Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho deciso vendo tuono 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Chrys75
    quoto, niente di che come cicilistica, e poi anche se dicono di aver risolto il problemi al freno la trovo ancora spugnoso e pericoloso! Una moto che non frena non ? una buona moto!!

La SD invece come ormai tutte le moto deve essere provata e non letta sui giornali, infatti ne misto stretto ? e dico ? un vero fulmine!
    Ricordo ancora una Speed a Monza, l'anno scorso mi stava tamponando all'ingrasso box.
    Mi ha detto che la leva era arrivata a fine corsa.
    Ha fatto lo spurgo, al turno successivo si ? insabbiato alla prima curva della Ascari
    Ma sar? anche stata modificata la pompa, ma io non cambierei i miei Brembo con l'impianto frenante della Speed

Comment

• Font Size
      Originally posted by p51mustang
      Dalle prove sulle riviste e dalle comparative la KTM non sembra emergere quella superiorit? di motore ai regimi che cerchi tu, rispetto alla Tuono, semmai nel misto stretto vince in agilit?. Al momento in fatto di coppia e di tiro ai bassi la Corsaro ? superiore a tutte.
      Onestamente, ? cmq un fatto soggettivo, la KTM mi sembra anonima, una moto esteticamente molto strana. Al di l? di quello che si dice in giro ad esempio la Triple speed credo sia un osso duro per tutte ed ? decisamente pi? bella della KTM. A mio giudizio s'intende.
      HO avuto amche la speed e quella nuova,come motore niente da dire,ma di ciclistica a me non ? piaciuta per niente,in special modo l'avantreno troppo leggero da non sentire quello che fai.

Comment

• Font Size
        Originally posted by arimark
        HO avuto amche la speed e quella nuova,come motore niente da dire,ma di ciclistica a me non ? piaciuta per niente,in special modo l'avantreno troppo leggero da non sentire quello che fai.
        Ziopork
        le fai girare le moto!!!!
        Ma non ti affezioni?

Comment

• Font Size
          quanto vuoi per lo scarico ?? e' omol ??

Comment

• Font Size
            beh la SuperDuke sembra sia un bel giocattolino, la Triple anche, la Corsaro anche lei, la Tuono pure...secondo me chi pu? permettersi una moto all'anno fa bene a cambiare (? chiaro che la scelta si fa soprattutto x una questione estetica) e poi, per noi poveri utenti "normali", sul mercato dell'usato si trovano dei veri affari con pochissimi kilometri, sfruttati pochissimo!!!
            a presto Air e poi dicci cosa senti di diverso nella guida!!!!
            Last edited by fedebac; 28-06-06, 11:03.

Comment

X
            Working...
            X