Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La V4R non ? paragonabile con la Rsv4 1100 Factory n? con le altre; ? fuori scala dal punto di vista del prezzo e la maggior parte di chi compra una "1000" sportiva in casa Ducati guarda alla V4 base od S.
bell'idea e bel contesto la giornata di ieri ma alla fine mi ? sembrato pi? un evento creato x far 4 riprese tv e 4 foto.... e finite quelle, serrande box giu e tanti saluti...
comprendo il motivo ma l'ho trovato un po scarno a mal gestito il tutto... peccato
ps
veder 4 moto esposte ed un sacco di "personaggi" girar a vuoto ed in moto e marcellino lucchi, in disparte, in civile mi ha davvero deluso.... senza parlar del 250 di biaggi che manco un giro son riusciti a fargli fare.....
bell'idea e bel contesto la giornata di ieri ma alla fine mi ? sembrato pi? un evento creato x far 4 riprese tv e 4 foto.... e finite quelle, serrande box giu e tanti saluti...
comprendo il motivo ma l'ho trovato un po scarno a mal gestito il tutto... peccato
ps
veder 4 moto esposte ed un sacco di "personaggi" girar a vuoto ed in moto e marcellino lucchi, in disparte, in civile mi ha davvero deluso.... senza parlar del 250 di biaggi che manco un giro son riusciti a fargli fare.....
Cavolo ma c'eri? Azz..
Boh... a me ? piaciuto... oh.. ? anche il primo giro che fanno di 'sta roba... e non ? una cosa da cavolo organizzare la prima volta una roba del genere con 10mila persone....
A me considerando questi fattori.... piaciuta.... tanta gente.... bel clima.. ovvio che si pu? e si deve sempre migliorare ma io (che tendo alla critica)... non mi sentirei di dire nulla.
Ma con piu' impegno immagino possa fare meno di 55 come Iannone.
Io senza aver LETTO.... ho la foto dei tempi.....
Ragazzi.... contate anche l'et? e la motivazione che uno pu? avere nel cercare i tempi.. anche a iannone se gli avessero detto.. se giri 53 ti diamo 50mila euro.. son sicuro che ci girava..
Tra l'altro ? entrato con tutti i controlli a 0....
La V4R non ? paragonabile con la Rsv4 1100 Factory n? con le altre; ? fuori scala dal punto di vista del prezzo e la maggior parte di chi compra una "1000" sportiva in casa Ducati guarda alla V4 base od S.
La RSV4 1100 ? comunque molto differente anche dalla Panigale V4 1100... MOLTO...
Comment