Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scopri le moto e scooter di Aprilia: i modelli per navigare la città con grinta e potenza o le moto sportive per vivere l'avventura con adrenalina. Scopri di più!
Mi piacerebbe, si paga solo l'ingresso al circuito o bisogna pagare per partecipare all'evento? Una volta dentro dove si viene sistemati? E' a numero chiuso?
Mi piacerebbe, si paga solo l'ingresso al circuito o bisogna pagare per partecipare all'evento? Una volta dentro dove si viene sistemati? E' a numero chiuso?
Ti quoto cosa mi hanno appena scritto dopo aver visto il tuo messaggio:
S?: il programma uscir? a breve. In ogni modo l?entrata ? libera
Ecco il programma!
Una giornata di totale immersione nella passione Aprilia, dalle 10:00 alle 18:00, con tutta la gamma 2019 a disposizione, lo straordinario Concept RS 660, il Racing Team al gran completo, partner, sorprese indimenticabili e attivit? in pista e nel paddock:
Meet&Greet con i piloti della Squadra Corse MotoGP 2019
Show-laps dei piloti
Parking riservato, con area dedicata nel paddock per le moto Aprilia
Area food all?interno del paddock
Test ride su strada con prenotazione in loco, anche con passeggero maggiorenne
Parata Aprilia conclusiva, con la nostra moto all?interno del circuito!
mi auguro dedichino una parte anche al fuoristrada, ovvero dove tutto incomincio'...
nel cross con alborghetti fino a chiodi e melotte...
nel trial col mondiale del finlandese ahvala col climber e degli italiani miglio, bosis ecc..
nell'enduro con passeri e le rx, campione europeo, fino a merriman unico a vincere con rxv targata...
nel motard mattatori coi piloti vdb e chariere...
ed anche nei rallyraid con balestrieri fino a chaleco lopez che ha fatto sognare alla dakar con rxv...
il contesto sara' sicuramente pi? pistaiolo-gp ma a me, da amante del marchio, farebbe piacere veder quantomeno le moto esposte!
Moto senza assicurazione....senn? un salto (so' 200 e passa km) ce lo facevo pure.....giusto per rivedere il circuito...dove ho fatto la mia prima in pista svariati anni fa.
Comment