Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
23 marzo MUGELLO festa APRILIA!!!!
Collapse
X
-
Oggi ho provato in un turno al Mugello la RSV41100 Factory. Bellissima moto, frena al livello della V4, il motore sembra essere meno spigoloso della V4: pi? progressivo ma a mio avviso gli manca la cattiveria nella parte media e finale del contagiri. Cambio perfetto senza scatti indietro.
Quel che mi ha colpito molto ? l?Agilit? nei cambi di direzione e la capacit? di chiudere la traiettoria con estrema velocit? e precisione.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by DucatistaIgnoto; 23-03-19, 22:40.
Comment
-
Originally posted by DucatistaIgnoto View PostOggi ho provato in un turno al Mugello la RSV41100 Factory. Bellissima moto, frena al livello della V4, il motore sembra essere meno spigoloso della V4: pi? progressivo ma a mio avviso gli manca la cattiveria nella parte media e finale del contagiri. Cambio perfetto senza scatti indietro.
Quel che mi ha colpito molto ? l?Agilit? nei cambi di direzione e la capacit? di chiudere la traiettoria con estrema velocit? e precisione.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by DucatistaIgnoto View PostOggi ho provato in un turno al Mugello la RSV41100 Factory. Bellissima moto, frena al livello della V4, il motore sembra essere meno spigoloso della V4: pi? progressivo ma a mio avviso gli manca la cattiveria nella parte media e finale del contagiri. Cambio perfetto senza scatti indietro.
A livello di ciclistica invece ti sei trovato meglio?Last edited by RobyZxr; 24-03-19, 05:56.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View PostBhe Giannone che gira in 1.55 in scioltezza con rsv4 originale e supercorsa SP ? da panico
Ma anche Capirossi con stessa moto al secondo giro dopo quello di uscita box che stampa un 57....
Anche Biaggi,sembrava andare a spasso ? girava in 59
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Ci fai un paragone con la Panigale V4S che hai ?Last edited by gluca; 24-03-19, 10:17.
Comment
-
Io ero all'arrabbiata e ho preso un 1:57 per Capirossi, 1:58 per Biaggi. Iannone 1:56 e Smith(mi pareva lui, tutto fuori dalla carena) 1:57. Presi con il cellulare.
????
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View PostConfermo,impressionante.
Ma anche Capirossi con stessa moto al secondo giro dopo quello di uscita box che stampa un 57....
Anche Biaggi,sembrava andare a spasso ? girava in 59
Andavano a spasso.
Son tempi ridicoli per loro e manco granch? in assoluto...
Last edited by MiKiFF; 24-03-19, 12:54.
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by MiKiFF View Post
Sembravano andare a spasso?
Andavano a spasso.
Son tempi ridicoli per loro e manco granch? in assoluto...
Quasi manco metteva il ginocchio a terra,si vedeva che dopo l'incidente col motard si teneva tanto margine.
Eppure girava in 1.59.
Gli altri No,si vedeva che tiravano,Iannone scuoteva di brutto ed era sempre gomito a terra.
- Likes 1
Comment
X
Comment