Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi sa che se vuoi essere sicuro di provarla devi mandare un messaggio a fulvio!
P.s. mi ero iscritto anche io mai ricevuto nulla ne io ne altri 3 amici, ma nemmeno per dirti che non erano disponibili, con yamaha mandato l'email e dopo 1 settimana mi avevano gia chiamato per chiedermi quando volevo andare!!
P.s. mi ero iscritto anche io mai ricevuto nulla ne io ne altri 3 amici, ma nemmeno per dirti che non erano disponibili, con yamaha mandato l'email e dopo 1 settimana mi avevano gia chiamato per chiedermi quando volevo andare!!
Io mandato prenotazione tramite sito, 2gg dopo mi hanno risposto con le date disponibili e prenotato. Vi dir? di pi?, io avevo prenotato 2 turni, ma arrivato li e dopo aver girato con la belva, mi ? salita una scimmia mostruosa e ho preso un altro turno. Avevano posti liberi nel pomeriggio.
Io il messaggio l?ho mandato, ma nemmeno Fulvio mi ha cagato (che poeta)
oggi fatto 4 turni a Cervesina con la RSV4 factory 1100
disarmante la confidenza che ti d? sta moto e quanto cacchio cammina....considerato che montava le Dunlop gp racer mescola M e che erano senza termocoperte notevole....giravo praticamente da solo figata....
non capisco l'organizzazione aprilia fa sti demo li pubblicizza ti iscrivi e poi nulla e a quanto pare non c'e' nemmeno la coda(ci credo non ti fanno piu sapere nulla!!)
oggi fatto 4 turni a Cervesina con la RSV4 factory 1100
disarmante la confidenza che ti d? sta moto e quanto cacchio cammina....considerato che montava le Dunlop gp racer mescola M e che erano senza termocoperte notevole....giravo praticamente da solo figata....
io ero in parola per il 27 ma pioveva....adocchiato il 6 che poi ? stato anticipato al 4.....comunque cordiali e disponibili
cerano una 20 di persone a fare il costo guida con vari istruttori, che spiegavano bene anche fuori ogni dettaglio , con tanto di filmati commentati da Lorenzo Savadori che tirava il gruppo pi? veloce.
a provare le moto in 3 x tre turni e in 5 l'ultimo......mi sono sparato dalle 11.30 alle 13 i primi tre turni,poi alle 14.30 l'ultimo.....praticamente la pista in esclusiva..... bello bello
io ero in parola per il 27 ma pioveva....adocchiato il 6 che poi ? stato anticipato al 4.....comunque cordiali e disponibili
cerano una 20 di persone a fare il costo guida con vari istruttori, che spiegavano bene anche fuori ogni dettaglio , con tanto di filmati commentati da Lorenzo Savadori che tirava il gruppo pi? veloce.
a provare le moto in 3 x tre turni e in 5 l'ultimo......mi sono sparato dalle 11.30 alle 13 i primi tre turni,poi alle 14.30 l'ultimo.....praticamente la pista in esclusiva..... bello bello
Ottimo... per te, perch? io non ho le conoscenze giuste, pare
Comment