Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Puoi cmq iscriverti ad uno degli appuntamenti dell'evento organizzato da Aprilia per i test (Aprilia Racer Days). Ad esempio Gioved? 17 Ottobre i test sono previsti a Vallelunga.
Per partecipare all?evento ? necessaria l?iscrizione tramite il sito dedicato https://www.aprilia.com/it_IT/racers...xclusive-ride/. Il costo per turno varia in base al circuito selezionato, si parte dagli 80 euro di Cervesina fino ai 130 euro per il leggendario circuito di Imola.
Ok mi sono registrata chiedendo la disponibilit? per Vallelunga il 17 ottobre... speriamo bene
Sono curiosissimo di sapere che cosa hanno fatto in casa Aprilia, i pareri e le ipotesi che si sentono in giro sono parecchie e contrastanti, chi dice che Aprilia con l'aumento dei 100 cc arriva ai 217 cv ma poi in sostanza il motore rimane quello di sempre, un p? rivisto ma nel complesso un progetto ormai datato, almeno nei confronti della concorrenza, in particolare rispetto a Ducati. Personalmente non la vedo cos?, Aprilia da sempre propone un mezzo superperformante e sempre in vetta alle comparative. Aspetto fiducioso con ansia la prova di questo mostro, che a mio avviso ha una ciclistica imbattibile e dalle mille regolazioni !!! Se qualcuno s? qualcosa di pi? ...... parli ora !!!!
La vecchia mi pare che di motore non era dietro a nessuno(a parte ducati 1100) quindi presumo che la nuova non abbia fatto fatica ad colmare il gap con la ducati, sulla ciclistica oramai si sa gia tutto evendo avuto nei corso degli anni solo affinamenti.
Comment