Ciao a tutti volevo un po' di info sull'RSV4 RF mod.2015 e mod.2017. Volevo sapere cosa mi consigliate e perch?, considerando che ne farei un uso quasi totalmente stradale a volte anche in 2.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info RSV4 RF
Collapse
X
-
Inoltre, anche se non si dovrebbe chiedere per moto di questo calibro, volevo capire che costi di gestione pu? avere tra manutenzioni, carburante e rotture...purtroppo non sono ricco e me l'hanno sempre dipinta come una moto che ti lascia a piedi un giorno si e l'altro pure e che beve come un alcolista tedesco in pieno agosto sul lago
Grazie a tutti per l'attenzioneLast edited by Certaba; 28-01-19, 01:38.
-
Che ti lascia a piedi ? una fesseria,vai tranquillo...con la sua manutenzione ordinaria da libretto ? un motore robustissimo e affidabile.
Consuma leggermente pi? delle altre ma non un esagerazione come dicono certi.
Per la guida in due diventa pi? problematica..a parte il sellino piccolo e duro...la mia ragazza ? alta 1.60 e aveva quasi le ginocchia in bocca..meno male che aveva una passione esagerata e non faceva storie,ma alla fine del giro era distrutta
Comment
-
Sicuramente non ? una turistica ma Certaba e la sua ragazza vengono da una Zx-6r quindi sanno gi? a che cosa vanno incontro
Per il resto, leggendo i forum visto che non ce l'ho ancora, non ho notato casi di malfunzionamenti su moto originali poi se una la pistola e fa cagate non ? colpa di Aprilia
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 216
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Originally posted by Crazy_Diamond View PostSicuramente non ? una turistica ma Certaba e la sua ragazza vengono da una Zx-6r quindi sanno gi? a che cosa vanno incontro
Per il resto, leggendo i forum visto che non ce l'ho ancora, non ho notato casi di malfunzionamenti su moto originali poi se una la pistola e fa cagate non ? colpa di Aprilia
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View PostConsuma leggermente pi? delle altre ma non un esagerazione come dicono certi.
Per la guida in due diventa pi? problematica..a parte il sellino piccolo e duro...la mia ragazza ? alta 1.60 e aveva quasi le ginocchia in bocca
Comunque ecco questo un po' mi spaventa..so che non ? una turistica ma la mia ragazza non ? proprio bassa diciamo...1.78..ho paura non ci stia
Comment
-
Pure io son passato dalla zx6r '07 ed ? una poltrona in confronto alla tuono factory a detta sua (alla fine ha lo stesso culo della rsv4).
La rsv 4 ha anche il codino pi? alto e arriva a prendere tutta l'aria la zavorra
Comment
-
Visto l'uso prevalentemente stradale anche in due hai pensato a una supernaked ? Rimanendo in casa Aprilia per esempio una tuono rr ? Ha la sella pi? comoda per andare in 2 e parliamo sempre di una moto superperformante .
Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Adesso mi state mettendo un bel po' di dubbi sul fattore altezza..spero di riuscire a trovare un conce che mi faccia provare a questo punto..
comunque s? avevo valutato anche una supernaked ma non mi piacciono molto e soprattutto non piacciono alla mia compagna:rosica:
Comment
-
Per uscire in moto con la tua ragazza, ti servono due RSV4... una a testa.
I consumi, di una RSV4 RF originale, sono ragionevoli visto che ci fai tranquillamente 15 Km/l su strade statali e 18 Km/l in autostrada.
Questi sono i consumi che ho rilevato sulla mia usata senza passeggero e guidando avendo l'idea di divertirmi anche il giorno dopo e quello dopo ancora...
In due consumer? un p? di pi? ma non saprei quantificare la differenza.
In citt? non saprei ma credo che sarebbe solo una costosa tortura.
L'alternativa, oltre a comprare due RSV4, potrebbe essere la Tuono R che offre una sella decente anche per l'eventuale passegero/a oltre a costare meno, nel caso te ne servissero comunque due.Last edited by gluca; 28-01-19, 22:12.
Comment
-
-
La Tuono R ha un codino ed una sella per il passeggero diversi rispetto alle RSV4 ed alla Tuono Factory.
Hai pensato ad una sport-touring tipo la Kawa Z1000 SX, o la H2 SX o magari alla Honda VFR 800 ?
Per l?uso in coppia sono pi? adatte di qualunque supersportiva attuale.
Comment
-
Purtroppo proprio non mi piacciono...comunque principalmente non vado in giro in 2 se no sicuramente mi orienterei su altro per? sicuramenre qualche giro ci scapper? e non volevo farla proprio morire...anche se ho gi? in mente che modifiche potrei fare per farla pi? comoda
Comment
X
Comment