Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Demoride a Rijeka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non oserei mai darti del pirla MA..............

.............a dire la verit? ieri avevo dei grossi problemi di vista ............(non riuscivo a vedere il cartello di rientro) .........diciamo che la vista mi ? tornata dopo 25 giri. Mi stavo preoccupando e pensavo gi? di fissare la visita dall'oculista!!!

LA VERITA' ? che sono stato fortunato in quanto gabrieli intento a sistemare una moto si era dimenticato che io era ancora dentro a girare ed io preso dal girare ho continuato a girare. Comunque veramente ottime le gomme montate. Impressionante.

P.S..............ho fatto tanti giri di pista ma ho preso anche tante parole......anche se alla fine sono diventato amico di gabrieli.

Comment

• Font Size
      per RobyR1

Originally posted by RobyR1#
      Ciao a tutti, ho provato a telefonare al numero verde Aprilia per provare la RSV il 18 luglio a Rijeka come da indicazioni sul forum e sul sito ufficiale Aprilia, ma ahim?, ohib?, tutto pieno. A Rijeka, Adria e Magione per tutto il 2006. Avevo gi? fatto la prenotazione a gennaio allo stend del Bike Exp? e mi avevano assicurato il contatto. Un voto 1- per l'organizzazione Aprilia. Volevo vedere la differenza di questo bicilindrico con la mia quattro. Credo che continuer? ad essere fedele al marchio Yamaha che peraltro ? sempre stata di parola e anche di piu.
      Abbiamo cercato di contattare le persone che hanno visitato lo stand Aprilia del Bike Expo. Mi dispiace che nel tuo caso ci? non sia avvenuto. Segnalo il disguido a chi di dovere. Magari qualcuno non conferma la presenza e riesci a provarla e dopo la prova RobyR1 diventa RobyRsv che suona molto meglio

Comment

• Font Size
        visto la risposta di Giorgio, mi sembra inutile replicare...

chiss? che poi non esca anche un GRAZIE APRILIA...
        Last edited by vision; 23-06-06, 13:28.

Comment

• Font Size
          Grazie Giorgio Aprilia, lodevole iniziativa e magari ci si vede a qualche demo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by denisdenis
            non oserei mai darti del pirla MA..............
            Comunque veramente ottime le gomme montate. Impressionante.

P.S..............ho fatto tanti giri di pista ma ho preso anche tante parole......anche se alla fine sono diventato amico di gabrieli.
            la mattina come ti ho detto ho fatto solo 4 giri, non conoscevo n? la pista n? la moto quindi non ci ho capito granch?, al pomeriggio invece ho fatto qualche giro in pi?, ho preso confidenza con la moto ed ho cominciato a capire un po' le curve, ed effettivamente ho notato un'aderenza delle gomme veramente sorprendente, tanto che ero in dubbio se dare il merito alle gomme o all'asfalto, che mi sebrava molto abrasivo.
            In ogni caso sono rimasto impressionato nel notare come a fine giornata le gomme erano ancora in buono stato!

Per?, correggimi se sbaglio, le moto in prova mi sembravano avere un set-up 'conservativo' ed allargavano un po' in curva...insomma le ho trovate un po' alte davanti e basse dietro, sei d'accordo?

Comment

• Font Size
              Originally posted by RobyR1#
              Grazie Giorgio Aprilia, lodevole iniziativa e magari ci si vede a qualche demo.
              E no non credere di cavartela con cos? poco , noi qua del forum vogliamo un bel report con impressioni, commenti e critiche!!!! (Naturalmente noi aspettiamo anche qualche lode... )

Comment

• Font Size
                ripeto che le gomme mi hanno impressionato. sono gomme ideali con il caldo che c'era ed effettivamente ho notato anch'io che a fine giornata, con tutto quello che hanno girato, erano ancora discrete. Penso di provarle anche sulla mia moto.
                Per quanto riguarda le sospensioni secondo me era da aumentare di poco l'estenzione delle forcelle e alzare un pelo il mono dietro in quanto effettivamente era leggermente duretta da buttare in centro curva. La moto comunque andava veramente bene

Comment

• Font Size
                  ah s?...sul fatto che andava veramente bene siamo d'accordo!

Comment

• Font Size
                    Denisdenis che gomme erano????
                    Slick o intagliate????

Comment

• Font Size
                      erano le nuove Dunlop GPracer, una gomma che Dunlop classifica come 'sportiva stradale'...non oso pensare come vanno quelle da pista allora!

A parte gli scherzi, credo proprio che tra queste GPracer e le Qualifier (che ho sulla Tuono) si possa dire che Dunlop ha sfornato due gomme veramente eccellenti nel 2006.

Comment

• Font Size
                        erano le dunlop SPORTMAX GP RACER 190/55 intagliate mescola dura

Comment

• Font Size
                          uhmmmm mi sa che allora per settembre provo ste dunlop... gi? avevo la pulce all'orecchio, figuriamoci ora....

Per? mi sa che vado di Red Line che sono considerate gomme pi? pistaiole......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vision
                            E no non credere di cavartela con cos? poco , noi qua del forum vogliamo un bel report con impressioni, commenti e critiche!!!! (Naturalmente noi aspettiamo anche qualche lode... )

Senz'altro avrete un report completo non appena la prover?, sono abbastanza curioso di vedere come v? il bicilindrico di Noale

Comment

X
                            Working...
                            X