Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Demoride a Rijeka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Demoride a Rijeka

Ieri ho avuto la possibilit? di partecipare al demoride di Rijeka e provare finalmente la RSV2006...che dire: UNO SPETTACOLO di moto!
    Mi ha veramente ben impressionato, rispetto alla mia R2001 non ? uno stravolgimento, ma una ottima evoluzione ed un sensibile passo avanti.
    L'ho trovata facilissima da guidare, bellissima in inserimento di curva e con una frenata davvero incredibile (per quanto mi sforzassi di frenare al limire arrivavo sempre 'corto').
    Il motore poi ? spettacolare per l'uso in pista, gi? con gli scarichi originali catalizzati ha un'ottima progressione dai 6000 giri in su, con un allungo fino ad 11mila sconosciuto alla vecchia versione. In particlolare, ? incredibile come lo si possa tenere a 9000giri in percorrenza di curva senza stress (nessun rumore o vibrazione) e mantenendo una dosabilit? del gas perfetta.
    Veramente provandola in pista si percepisce come tutti i miglioramenti siano stati fatti per migliorare la prestazione sul giro, e non per fare numeri 'a sensazione' sulle cartelle stampa e sui giornali. Una moto veramente 'matura' e concreta.

Ringrazio di cuore Aprilia e Gabrielli per la bella possibilit? offerta

• Font Size
    ciao
    ero a Rijeka ieri e ho visto molto entusiasmo e consenso sulla Rsv My 06.
    Spero che tutti i ragazzi che l'hanno provata abbiano avuto le stesse positive sensazioni. Questo ci dar? ancora pi? forza e stimolo per continuare a organizzare le demo in pista. Ci vediamo a Magione il 30-6 per un'altra sessione di prove.

Comment

• Font Size
      Ehila Giorgio, grazie anche a te e Franco x l'invito e la compagnia!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giorgio Aprilia
        ciao
        Spero che tutti i ragazzi che l'hanno provata abbiano avuto le stesse positive sensazioni. Questo ci dar? ancora pi? forza e stimolo per continuare a organizzare le demo in pista. Ci vediamo a Magione il 30-6 per un'altra sessione di prove.
        L'iniziativa ? bella sicuramente e con una moto cos? valida ? scontato il successo, poi cmq ? sempre la moto che ha vinto il Master bike!!!!!

Speriamo che la filosofia del bicilindrico non venga abbandonata per?!!!! Noi (clienti) crediamo molto nell'rsv fin da quando ? uscito il nuovo modello a fine 2003, ora che questo nuovo restyling sembra aver dato il giusto successo a questa bellissima moto, non vorrei che aprilia accantonasse questo progetto per seguirne uno (certo molto ambizioso) che si discosta non poco da una idea-filosofia portata avanti per anni...

Cmq spero di riuscire a provare questa bellissima Moto all'Aprilia day del 18 luglio e magari conoscere di persona anche te Giorgio

Ciao, Cristian.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giorgio Aprilia
          ciao
          complimenti per l'iniziativa, se vi dovesse venir l'ispirazione di fare anche misano...;-)

Comment

• Font Size
            ero anch'io a rijeka ieri.

ho provato la 2006 ma ho portato via anche la mia rsv 2005 factory rosso flou con vasca nera.

E' stato bello veder scendere i ragazzi dalle moto molto contenti e soddisfatti della moto.

Grazie a Franco.

Comment

• Font Size
              Denis se sei quello che penso io devo farti i miei complimenti: vai veramente forte!

Comment

• Font Size
                Originally posted by rsvsteve
                Denis se sei quello che penso io devo farti i miei complimenti: vai veramente forte!

Steve qui ti sbagli.....................Denis ? un fermoneeeeeeeeeee!!!!!!!!!

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vision
                  L'iniziativa ? bella sicuramente e con una moto cos? valida ? scontato il successo, poi cmq ? sempre la moto che ha vinto il Master bike!!!!!

Speriamo che la filosofia del bicilindrico non venga abbandonata per?!!!! Noi (clienti) crediamo molto nell'rsv fin da quando ? uscito il nuovo modello a fine 2003, ora che questo nuovo restyling sembra aver dato il giusto successo a questa bellissima moto, non vorrei che aprilia accantonasse questo progetto per seguirne uno (certo molto ambizioso) che si discosta non poco da una idea-filosofia portata avanti per anni...

Cmq spero di riuscire a provare questa bellissima Moto all'Aprilia day del 18 luglio e magari conoscere di persona anche te Giorgio

Ciao, Cristian.
                  Quoto in pieno, la RSV'06 ? una moto molto completa ed equilibrata che merita di sopravvivere cos? com'? per almeno un paio d'anni... speriamo che politiche commerciali suicide non le taglino le ali ancor prima che spicchi il volo!
                  bull

Comment

• Font Size
                    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Fiore!!!!!!!!!!!!!!!

Steve non so se sono quello che pensi ma sono alto 1.90 con tuta grigia-nera e casco grigio.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by denisdenis

Steve non so se sono quello che pensi ma sono alto 1.90 con tuta grigia-nera e casco grigio.
                      Non fare il modesto... credo che ieri di proiettili in sella a RSV ce ne fossero pochi... anzi, forse solo uno!

Comment

• Font Size
                        Ciao a tutti, ho provato a telefonare al numero verde Aprilia per provare la RSV il 18 luglio a Rijeka come da indicazioni sul forum e sul sito ufficiale Aprilia, ma ahim?, ohib?, tutto pieno. A Rijeka, Adria e Magione per tutto il 2006. Avevo gi? fatto la prenotazione a gennaio allo stend del Bike Exp? e mi avevano assicurato il contatto. Un voto 1- per l'organizzazione Aprilia. Volevo vedere la differenza di questo bicilindrico con la mia quattro. Credo che continuer? ad essere fedele al marchio Yamaha che peraltro ? sempre stata di parola e anche di piu.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by RobyR1#
                          Ciao a tutti, ho provato a telefonare al numero verde Aprilia per provare la RSV il 18 luglio a Rijeka come da indicazioni sul forum e sul sito ufficiale Aprilia, ma ahim?, ohib?, tutto pieno. A Rijeka, Adria e Magione per tutto il 2006. Avevo gi? fatto la prenotazione a gennaio allo stend del Bike Exp? e mi avevano assicurato il contatto. Un voto 1- per l'organizzazione Aprilia. Volevo vedere la differenza di questo bicilindrico con la mia quattro. Credo che continuer? ad essere fedele al marchio Yamaha che peraltro ? sempre stata di parola e anche di piu.

Bravo Resta in yamaha che ? sempre di parola!!!!! Sopratutto nei dati tecnici delle moto (dove conta sul serio essere precisi e onesti)!!!! chiedere alla federazione consumatori Americani!!!! R6 da 17.500giri/min DOCET!!!!!

Cmq venendo alle cose serie, credo difficile che al bike expo potessi prenotare una giornata di prova in pista con l'aprilia Rsv, e ti spiego perch?:
                          1) Questa iniziativa ? partita molto dopo il bike expo, credo (ma su questo mi posso sbagliare...) che il tutto sia partito non pi? di 2 mesi fa... perci? ad Aprile e non a febbraio....
                          2) al bike expo aprilia non partecipava ufficialemente al 100%, infatti lo stand era stato organizato da tre concessionari della zona, credo padova, conegliano e treviso, e perci? penso che per loro fosse impossibile prometterti una cosa inesistente al momento e dandoti la parola della casa ufficiale... forse ti avranno promesso una prova con una loro moto in una giornata che volevi tu ma presso le loro sedi.... anzi levo il forse perch? ho prenotato pure io una prova della nuova tuono....
                          Last edited by vision; 23-06-06, 12:44.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by denisdenis

Denis confermo che eri te, siamo entrati insieme con la RSV2006 nel turno della mattina (eravamo 3 moto, io ero quello con la tuta Mtech blu e bianca), tu e quell'altro siete partiti prima di me, io mi sono attardato a parlare con Gabrielli ed ho perso circa un giro, ricordo che dopo un po' che sono entrato (e vagavo x la pista cercando di capire da che parte giravano le curve) mi hai sorpassato come un proiettile ed ho cercato di accodarmi x capire un po' la pista...tentativo del tutto vano in quanto dopo poche curve mi hai seminato

Io penso di essere stato l'unico pirla rientrato dopo 4 giri come richiesto... correggimi se sbaglio!

Comment

• Font Size
                              Sinceramente non voglio essere polemico ma ho un R1 '04 e non ? che mi freghi molto di quanti giri motore raggiuga l'R6, o di quello che dica l'associazione "consumatori americani", ho solo detto che come ORGANIZZAZIONE e seriet? nella stessa, la Yamaha ? di parola rispetto all'Aprilia non ho parlato di concessionari e nulla tolgo al conc. Gabrielli? Comunque per rispondere ai tuoi 2 punti devo dire che:
                              1 Il Bike Expo era a Gennaio e non ad Aprile o Febbraio
                              2 Se una casa affida a dei concessionari la presenza ad un evento e loro promettono delle cose impossibili a dei potenziali clienti, beh forse questo ? il problema di seriet? di cui farneticavo prima. Anche perch? io all'Exp? ho compilato una domanda/questionario con tutti i miei dati ecc. ecc. e l'intestazione del foglio era "APRILIA DEMORIDE 2006" scegli il modello e scendi in pista con noi. . .

Comment

X
                              Working...
                              X