Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene VTR - quesito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carene VTR - quesito

Domandona:
    se monto le carene in vetroresina sulla mia rsv mille R 2002... come faccio per i condotti di aspirazione dell'airbox che sono parte integrante della carena originale?

Grasssssieeee

• Font Size
    mah io per ovviare al problema ho trovato delle carene che hanno il cupolino e le fiancatine integrate in un pezzo unico che si collega alla vasca, in questo modo gli airbox vengono inseriti dentro la carena e sono due convogliatori sagomati in vtr come su tutte le moto. fidati che viene molto bene, snellisce un sacco la moto e la rende una favola

Comment

• Font Size
      Originally posted by bikermar
      mah io per ovviare al problema ho trovato delle carene che hanno il cupolino e le fiancatine integrate in un pezzo unico che si collega alla vasca, in questo modo gli airbox vengono inseriti dentro la carena e sono due convogliatori sagomati in vtr come su tutte le moto. fidati che viene molto bene, snellisce un sacco la moto e la rende una favola

Che marca sono queste carene? hai delle foto??
      grazzie!

Comment

• Font Size
        purtroppo non trovo il cerca, che avevo gi? postato le foto sul forum, cmq se mi mandi una mail a bikermar@gmail.com ti mando un po' di foto, le carene non so di che marca sono, le ho prese nuove da un tipo contattato tramite ebay, posso poi cercare la sua mail se sei interesasto, come vtr non sono il massimo, ma nemmeno malaccio, la forma ? fantastica.

Comment

X
        Working...
        X