Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in quanti siamo con la Tuono 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by p51mustang
    Ragazzi forse la mia vita ? a una svolta!!!! Forse e dico forse incrociando le dita, la prossima settimana me la dovrebbero consegnare, o meglio la prende in consegna il concessionario, ma ? la mia. Poi c'? l'immatricolazione, insomma p?? darsi ancora una decina di giorni. E' dal 25 Marzo che l'ho ordinata ed ? stata un odissea. L'avevo ordinata nera, ma sembra sia nero/grigia. Va bene lo stesso, la prendo anche da verniciare!!!
    Mi sono scordato un particolare. Prima mi piaceva tanto, poi sabato l'ho provata da Valentini Motors a Prato ed ? stato amore!
    Sono molto contento per te! vedrai che sapr? farsi perdonare la lunga attesa!
    P.s. ieri parlavo con un amico e mi diceva che la fabbrica non riesce davvero a stare dietro alle richieste di questa moto... pare sia un buon successo... E cmq l'attesa(ragionevole) per averla, credo abbia riflessi positivi sul mercato.
    bull

Comment

• Font Size
      Originally posted by bulldog
      Sono molto contento per te! vedrai che sapr? farsi perdonare la lunga attesa!
      P.s. ieri parlavo con un amico e mi diceva che la fabbrica non riesce davvero a stare dietro alle richieste di questa moto... pare sia un buon successo... E cmq l'attesa(ragionevole) per averla, credo abbia riflessi positivi sul mercato.
      bull
      Pare sia un successo, ma le immatricolazioni non ci sono, perch? di moto ne consegnano poche.
      Boooooo!!!!!
      Strana l'Aprilia.
      In ogni caso ? una moto fantastica.
      Io ci ho fatto quasi 5.000 mi trovo veramente da ***.
      Ora ho trovato pure un buon setting per forka e mono.

Comment

• Font Size
        Mi dovete spiegare una cosa per?? Su quella che ho provato a Prato non riuscivo mai a trovare la folle. La corsa del cambio ? ravvicinata e il problema forse dirivava da questo. Pu? dipendere da quello o devo solo farci l'abitudine.
        Per? cacchio bella la posizione di guida e il suono del motore. Mi devo riabituare al due cilindri, perch? il 4 ? diverso parecchio. Cmq girando in citt? tranquillamente a 2000/3000 giri pensavo strappasse, invece mi sembra piuttosto elastica per essere un 1000.
        Devo essere onesto, se la sfruttassi al 80% sarei gi? contento. E allora direte perch? l'ho comprata? perch? mi ? sembrata una scultura di arte contemporanea.

Comment

• Font Size
          Ragazzi forse la mia vita ? a una svolta!!!! Forse e dico forse incrociando le dita, la prossima settimana me la dovrebbero consegnare, o meglio la prende in consegna il concessionario, ma ? la mia. Poi c'? l'immatricolazione, insomma p?? darsi ancora una decina di giorni. E' dal 25 Marzo che l'ho ordinata ed ? stata un odissea. L'avevo ordinata nera, ma sembra sia nero/grigia. Va bene lo stesso, la prendo anche da verniciare!!!
          Mi sono scordato un particolare. Prima mi piaceva tanto, poi sabato l'ho provata da Valentini Motors a Prato ed ? stato amore!
          dove l'hai trovata????dal Valentini dovrebbero DOVREBBERO arrivare la fine di luglio??

Comment

• Font Size
            Mi dovete spiegare una cosa per?? Su quella che ho provato a Prato non riuscivo mai a trovare la folle. La corsa del cambio ? ravvicinata e il problema forse dirivava da questo. Pu? dipendere da quello o devo solo farci l'abitudine.
            Per? cacchio bella la posizione di guida e il suono del motore. Mi devo riabituare al due cilindri, perch? il 4 ? diverso parecchio. Cmq girando in citt? tranquillamente a 2000/3000 giri pensavo strappasse, invece mi sembra piuttosto elastica per essere un 1000.
            Devo essere onesto, se la sfruttassi al 80% sarei gi? contento. E allora direte perch? l'ho comprata? perch? mi ? sembrata una scultura di arte contemporanea.
            Non preoccuparti ci si abitua!!!
            Anzi si vuole sempre di pi?!!!!!!

Comment

• Font Size
              Dove l'ho trovata?
              Io l'avevo ordinata il 25 marzo in un concessionario della provincia di Pistoia, di cui non faccio il nome. Chi conosce la via vicenda, sa che mi sono incazzato con il venditore perch? mi ha fatto partire il finanziamento prima della moto. La guerra ? andata avanti a fonza di raccomandate, tanto che loro mi avevano scritto che per oggi estinguevano il finanziamento, mi restituivano le rate pagate e stracciavamo il contratto. Da allora ho cominciato a contattare tutti i concessionari della Toscana ed oltre, ma di tuono in pronta consegna ne ho trovate poche e molte arancio e poi avevo il problema di vendera la mia attuale.
              Venerd? scorso mi era rimasto solo un concessionario da sentire e non lo volevo nemmeno fare. Lui mi disse che le consegnano poche davvero. A lui ne arrivavano due in questa settimana, ma una era per un concessionario di Pistoia perch? aveva un cliente incazzato. Quel cliente sono io. Contatto allora il mio rivenditore e gli dico se aveva estinto il finanziamento e lui mi dice se volevo ripensarci un attimo perch? la moto l'ha ordinata ad un concessionario pi? grosso ed arrivava in settimana. Ieri mi hanno chiamato e detto che dovrebbe arrivare da loro luned? o martedi'. Ho sentito il concessionario grande e mi hanno confermato che al massimo mercoled? la consegnano a Pistoia, perch? ? gi? fatturata. Spero con i diti incrociati.
              Valentini motors a Prato mi disse sabato scordo che gli arrivavano a settembre. Metteranno in vendita quella aziendale ad agosto, prima non possono per legge. Hanno cmq una Tuono nuova modello precedente, bella davvero e credo ad un prezzo interessante.
              Last edited by p51mustang; 24-06-06, 20:02.

Comment

• Font Size
                Il cambio ? un p? duretto negli innesti all'inizio ma poi con un p? di rodaggio migliora molto. Poi regolati bene la distanza del nottolino della leva in modo da fargli fare tutta la corsa con il minimo movimento del piede... vedrai che col tempo diventa perfetto!

Comment

• Font Size
                  Un altro consiglio per favore, poi vi pago da bere quando c'incontriamo.
                  Ma sul cruscotto ? indicato la marcia inserita oppure no? A dire il vero onstamente il cupolino ? pi? bello davanti che dal ditro. Si vedono i fari con in portalampade in bella vista e non mi sembra il massimo dell'eleganza.
                  A che regime di giri comincia a spingere di brutto, perch? sapete un p? intimorito lo ero. Abituato alla mia che ? docile fin troppo, mi sembrava di avere sotto un purosangue fremente, che aspettasse solo il colpo di sproni per lanciarsi. Che goduria!

Comment

• Font Size
                    Un altro consiglio per favore, poi vi pago da bere quando c'incontriamo.
                    Ma sul cruscotto ? indicato la marcia inserita oppure no? A dire il vero onstamente il cupolino ? pi? bello davanti che dal ditro. Si vedono i fari con in portalampade in bella vista e non mi sembra il massimo dell'eleganza.
                    A che regime di giri comincia a spingere di brutto, perch? sapete un p? intimorito lo ero. Abituato alla mia che ? docile fin troppo, mi sembrava di avere sotto un purosangue fremente, che aspettasse solo il colpo di sproni per lanciarsi. Che goduria!
                    No, per adesso aprilia non prevede questa indicazione(a parer mio utile) nei suoi cruscotti. Il motore comincia a dare il meglio di s? attorno ai 5000giri, limite oltre il quale, nelle prime due marce, se spalanchi totalmente il gas vedi il cielo

Comment

• Font Size
                      Grazie Bulldog per l'informazione, mi sar? molto utile, non mi piace uscire sempre di curva su una ruota. Ieri sono uscito con due miei amici, uno con una Brutale 910 e l'altro con la nuova Speed Triple, presa da due mesi. Abbiamo fatto molta salita. Lo vedevo sempre in uscita di curva su una ruota, mentre la Brutale lo marcava da vicino, ma sempre ben piantata a terra. Arrivati all'Abetone, ci ha detto che se spinge con le marce basse, la moto s'impenna di brutto da sola. E' divertente per? ? una guida impegnativa. Certo ha un gran motorone la Speed, la Brutale mi sembrava stentasse a tenere il suo ritmo. Io poi, lasciamo perdere.

Comment

• Font Size
                        La Tuono, come tutte le aprilia, ha un grande pregio. Se vuoi fare spettacolo alla guida te ne d? la possibilit?, con uscite di curva dai tornanti in monoruota e ingressi in curva con moto di traverso(sempre per chi ? capace, non quelli come me! ), ma sai benissimo che questo non ? il modo per percorrere un tratto nel minor tempo possibile. Il pregio di aprilia ? appunto quello di permetterti anche di adottare una guida tremendamente efficace. Magari meno coreografica ma molto, molto efficace. Insomma, ? una PS2 con la quale puoi fare tutto quello che la tua mente riesce a concepire.. e magari anche di pi?!

Comment

• Font Size
                          Diciamo che pinna verso i 6000?6500 ma l'erogazione ? lineare non ci sono veri e propri picchi di coppia.
                          In prima pinna per la seconda diciamo che ti devi sedere un p? dietro con il culo.
                          In terza non ci riesco e la frizione non la tocco!!!!!!
                          Alcuni si sono lamentati della frenata, ma a me sembra eccezionale.
                          Per il resto mi dirai tu!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by albtuono
                            Diciamo che pinna verso i 6000?6500 ma l'erogazione ? lineare non ci sono veri e propri picchi di coppia.
                            In prima pinna per la seconda diciamo che ti devi sedere un p? dietro con il culo.
                            In terza non ci riesco e la frizione non la tocco!!!!!!
                            Alcuni si sono lamentati della frenata, ma a me sembra eccezionale.
                            Per il resto mi dirai tu!!!!!!!!
                            La mia pinna dai 5000 ,(gli scarichi ) vogliono dire molto su questa moto,bisogna che p51mustang lo sappia,poi se passi in fontanina ti dico altre cose mustang
                            Alb e chi vuole, perch? non venite a fare un giro qua dalle mie parti(ieri ho conosciuto un tuonato 06 di milano che era passato dalla raticosa) pensavo che fosse uno di voi invece.............

A proposito oggi con sto caldo ha finito le gomme!!!!!spero che il 190/55 sia gi? arrivato domani telefono,te alb come sei messo ne hai ancora?
                            un'altra cosa ,oggi ho parlato con un mio amico meccanico autorizzato KAWASAKI e gli ho raccontato la tua storia,mi ha detto che lui aveva avuto tempo fa una circolare dalla kawa x controllare e fare una modifica all'alternatore in occasione di un tagliando,se a te non te l'hanno fatta mi ha detto che sarebbe responsabile chi ti ha fatto i tagliandi informati!!!!!!!
                            Last edited by bituono; 25-06-06, 16:28.

Comment

• Font Size
                              Dove l'ho trovata?
                              Io l'avevo ordinata il 25 marzo in un concessionario della provincia di Pistoia, di cui non faccio il nome. Chi conosce la via vicenda, sa che mi sono incazzato con il venditore perch? mi ha fatto partire il finanziamento prima della moto. La guerra ? andata avanti a fonza di raccomandate, tanto che loro mi avevano scritto che per oggi estinguevano il finanziamento, mi restituivano le rate pagate e stracciavamo il contratto. Da allora ho cominciato a contattare tutti i concessionari della Toscana ed oltre, ma di tuono in pronta consegna ne ho trovate poche e molte arancio e poi avevo il problema di vendera la mia attuale.
                              Venerd? scorso mi era rimasto solo un concessionario da sentire e non lo volevo nemmeno fare. Lui mi disse che le consegnano poche davvero. A lui ne arrivavano due in questa settimana, ma una era per un concessionario di Pistoia perch? aveva un cliente incazzato. Quel cliente sono io. Contatto allora il mio rivenditore e gli dico se aveva estinto il finanziamento e lui mi dice se volevo ripensarci un attimo perch? la moto l'ha ordinata ad un concessionario pi? grosso ed arrivava in settimana. Ieri mi hanno chiamato e detto che dovrebbe arrivare da loro luned? o martedi'. Ho sentito il concessionario grande e mi hanno confermato che al massimo mercoled? la consegnano a Pistoia, perch? ? gi? fatturata. Spero con i diti incrociati.
                              Valentini motors a Prato mi disse sabato scordo che gli arrivavano a settembre. Metteranno in vendita quella aziendale ad agosto, prima non possono per legge. Hanno cmq una Tuono nuova modello precedente, bella davvero e credo ad un prezzo interessante.

mi dici chi ? cos? guardo se riesco a concludere....grazie

Comment

• Font Size
                                Per Paolinosmts.
                                Il concessionario ? il seguente:
                                New Valentini Due srl
                                Via Meoni 36/a- 59100 Prato- Tel 0574 593817 www.valentinimoto.it

La Tuono vecchio modello ? cmq nuova (scusa il gioco di parole) ed ? nera. Bellissima. Ciao

Comment

X
                                Working...
                                X