Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in quanti siamo con la Tuono 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per Bituono. Alla Raticosa ci sono spesso e con la Tuono ancora di pi?. Scusa ma dov'? la Fontanina, non conosco il posto?
    Se per te non ? un segreto che vuoi tenere solo tuo, mi piacerebbe sapere dove hai preso e chi ti ha montato tutte le viti in ergal alla tua, perch? ? veramente uno spettacolo. Ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by bituono
      La mia pinna dai 5000 ,(gli scarichi ) vogliono dire molto su questa moto,bisogna che p51mustang lo sappia,poi se passi in fontanina ti dico altre cose mustang
      Alb e chi vuole, perch? non venite a fare un giro qua dalle mie parti(ieri ho conosciuto un tuonato 06 di milano che era passato dalla raticosa) pensavo che fosse uno di voi invece.............

A proposito oggi con sto caldo ha finito le gomme!!!!!spero che il 190/55 sia gi? arrivato domani telefono,te alb come sei messo ne hai ancora?
      un'altra cosa ,oggi ho parlato con un mio amico meccanico autorizzato KAWASAKI e gli ho raccontato la tua storia,mi ha detto che lui aveva avuto tempo fa una circolare dalla kawa x controllare e fare una modifica all'alternatore in occasione di un tagliando,se a te non te l'hanno fatta mi ha detto che sarebbe responsabile chi ti ha fatto i tagliandi informati!!!!!!!
      Grazie Bituono
      Sia per l'invito, ma ora f? veramente troppo caldo, nel week and sono andato in giro in spooter
      Per il kawa, siamo rimasti che ci d? un motore di una moto sinistrata, e ci aggiustiamo cos?.............
      Sul comportamento di kawa stendo un velo pietoso

Comment

• Font Size
        Originally posted by p51mustang
        Per Bituono. Alla Raticosa ci sono spesso e con la Tuono ancora di pi?. Scusa ma dov'? la Fontanina, non conosco il posto?
        Se per te non ? un segreto che vuoi tenere solo tuo, mi piacerebbe sapere dove hai preso e chi ti ha montato tutte le viti in ergal alla tua, perch? ? veramente uno spettacolo. Ciao
        La fontanina si trova a Cereglio ,alla fine della famosa VERGATO/CEREGLIO,se vieni io ci sono di solito al sabato pomeriggio
        Per le viti ? roba di Poggipolini,me la tiro dietro da diverse moto che ho avuto,ma adesso hanno raggiunto un prezzo ESAGERATO

Comment

• Font Size
          Per Paolinosmts.
          Il concessionario ? il seguente:
          New Valentini Due srl
          Via Meoni 36/a- 59100 Prato- Tel 0574 593817 www.valentinimoto.it

La Tuono vecchio modello ? cmq nuova (scusa il gioco di parole) ed ? nera. Bellissima. Ciao

grazie ma pre nuova intendo il mod 06,quando vai a prendere la nuova mi guardi se ? arrivata la benelli tre K???

Comment

• Font Size
            Per Bituono.
            Scusa ma l'anno scorso ho visto diverse volte alla Raticosa una Tuono, modello precedente, grigia, anch'essa con tutte le viti in ergal. Non era mica per caso la tua? Era bella anche quella davvero.

Comment

• Font Size
              ciao Riccardo, allora ? quasi fatta?

Comment

• Font Size
                Ciao Baibaz, il mondo ? piccolo, vero? Spero davvero che questa sia la settimana buona, perch? di settimane di passione dal 25 marzo ne ho passate troppe. Ciao

Comment

• Font Size
                  Per? devo dire che ? un poco strano tutto questo tempo
                  Il mio conce ne ha una grigia in vetrina, e un altro conce di Cinisello ne ha una rossa!!!!!!

Comment

• Font Size
                    ci sono anch' io ; venendo dal mod '03 mi sono accorto che questa scalda molto di piu' !! lo ha notato nessuno ??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabry
                      ci sono anch' io ; venendo dal mod '03 mi sono accorto che questa scalda molto di piu' !! lo ha notato nessuno ??
                      Scalda di brutto si!!!!!!!
                      Ma se scalda pi? della 2003, non saprei, io la vecchia l'ho tenuta solo l'anno scorso e l'estate ? stata molto meno torrida, forse ? quello.
                      La mia 2006 arriva facilmente a 100 ?c in citt?
                      Impossibile utilizzarla in questi giorni, maglio la macchina o lo spooter.

Comment

• Font Size
                        straquoto
                        la mia vecchia 04 in citt? difficilmente arrivava ai 100?, l'attuale 06 ha le ventole perennemente accese

Comment

• Font Size
                          Per Bituono.
                          Scusa ma l'anno scorso ho visto diverse volte alla Raticosa una Tuono, modello precedente, grigia, anch'essa con tutte le viti in ergal. Non era mica per caso la tua? Era bella anche quella davvero.

Yes,era la mia sono andato a rivederla proprio l'altro giorno dal concessionario dove l'ho data dentro, ha 16000km e sembra nuova ma ? ancora l'ha

Per il discorso che scalda l'ho notato subito che ? una stufa,le ventole partono dopo 2 semafori e se giri nel traffico sono perrenemente accese comunque la mia con il motore acceso non ? mai andata oltre 98?,la vecchia confermo scaldava molto meno

Comment

• Font Size
                            Ma come mai scalda di pi? il magnesium???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by albtuono
                              Ma come mai scalda di pi? il magnesium???

Secondo me avendo un solo radiatore rispetto ai 2 della vecchia fa pi? fatica a dissipare il calore,non oso pensare quelli che hanno l'rsv nuova nel traffico (auguri)

Comment

• Font Size
                                Magari dipende in parte anche dai catalizzatori e gli scarichi di conseguenza "pi? chiusi"...

Comment

X
                                Working...
                                X