la vende uno della mia zona con 31000 km tagliandi regolari ho parlato col suo mecc e dici che ? ok. carena un po striaciata di qu? e di l?, forcellone leggermente ammaccato causa contatto con scarico in caduta. rossa. 3700 euro. cosa dite? un buon affare? a me sembra che il motore giri bene e anche il resto a parte i graffi mi sembra ok. Dimenticavo, batteria nuova catena corona pignone nuovi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ragazzi! RSV 2001 3700 euro..? un affare?
Collapse
X
-
Mi sembra un p? bassino come prezzo...Se riesci provala su strada...
Cavolo, ? come la mia...solo 3700euro...mi sa proprio che ? vero: un'Aprilia ? per sempre... e io ho 54mila km...
Comment
-
risposta
Per la botta sul forcellone non c'? problema strisci qu? e la nemmeno. l'unico problema ? solo il motore che se ? vero che ha poco + di 3000 km ? un'affare se invece ha girato in pista e poi ha fatto quei 3000 km su strada bisognia stare attenti!!
Se la prendi e vuoi rinnovare le careno 500-650? ho possibilita di darti una carena 2001+ serbatoio o una care 2003 gialla + serbatoio ok.
poi posso sapere dici tagliandi ok ma se deve fare il primo controllo a 1000Km e poi a 7500 km mi sembra un po strano che ne abbia fatti tanti in teoria dovrebbe avere ancora le gomme di primo equipagiamento guardale e cerca la data di fabbricazione se ? dopo la data di immatricolazione della moto sono state cambiato e per quanto morbide siano state le prime gomme si consumano non prima di 5000Km.
ciao fammi sapere futuro centauro di noale
Comment
-
proposta
ho visto che anche tu sei di vicenza se ti interessa posso offrirti un'alternativa all'rsv che hai visto io ho per le mani una rsv 2001 R con tutto ohlins e cerchi OZ inmaccolata con il motore kittato per avere la massima resa gia dai 2500 giri, a 5500? si ha 22000 Km ma almeno quesi sono sicuro che sono tutti reali.
se vuoi delle foto contattami via e-mail.
Comment
-
Per tutti, guardate che ha scritto 31000 km, non 3000 . Comunque, a prescindere, 3700 mi sembra un buon prezzo, anche con qualche graffietto e i postumi di una caduta. Potrebbe valere la pena, prima magari se puoi provala per essere sicuro che il motore gira bene e la ciclistica ? in ordine.
Comment
-
Originally posted by lackyPer la botta sul forcellone non c'? problema strisci qu? e la nemmeno. l'unico problema ? solo il motore che se ? vero che ha poco + di 3000 km ? un'affare se invece ha girato in pista e poi ha fatto quei 3000 km su strada bisognia stare attenti!!
Se la prendi e vuoi rinnovare le careno 500-650? ho possibilita di darti una carena 2001+ serbatoio o una care 2003 gialla + serbatoio ok.
poi posso sapere dici tagliandi ok ma se deve fare il primo controllo a 1000Km e poi a 7500 km mi sembra un po strano che ne abbia fatti tanti in teoria dovrebbe avere ancora le gomme di primo equipagiamento guardale e cerca la data di fabbricazione se ? dopo la data di immatricolazione della moto sono state cambiato e per quanto morbide siano state le prime gomme si consumano non prima di 5000Km.
ciao fammi sapere futuro centauro di noale
Comment
-
Originally posted by lackyho visto che anche tu sei di vicenza se ti interessa posso offrirti un'alternativa all'rsv che hai visto io ho per le mani una rsv 2001 R con tutto ohlins e cerchi OZ inmaccolata con il motore kittato per avere la massima resa gia dai 2500 giri, a 5500? si ha 22000 Km ma almeno quesi sono sicuro che sono tutti reali.
se vuoi delle foto contattami via e-mail.
Comment
-
Pensa che un amico ne ha presa una Modello R fine 2003 11000 km reali, non un graffio a 4500 euro!!! Il vecchio proprietario cambiava moto e passava a BMW e NESSUNA concessionaria prendeva dentro la sua R perfetta. Il mio amico sapendo il basso valore di mercato ha offerto ha 4000 euro contro una richiesta di 5500 euro e il proprietario l' HA REGALATA a 4500 euro+ trapasso. Adesso ? a moto per sempre. A dim: ha preso il modello R gi? con pinze ad attacco radiale.
Comment
X
Comment