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Ma è sempre meglio partecipare no?
Che sono cambiati rispetto alla 04, ma considerando che ? leggermente pi? lunga di interasse e meno caricata mi pare logico.
Considerando che ci stava Fabrizio ad aiutare non poteva che essere perfetto.
A meno che non parli della 6? tacca...li non so risponderti non so come sia la loro indicazione.
Che sono cambiati rispetto alla 04, ma considerando che ? leggermente pi? lunga di interasse e meno caricata mi pare logico.
Considerando che ci stava Fabrizio ad aiutare non poteva che essere perfetto.
A meno che non parli della 6? tacca...li non so risponderti non so come sia la loro indicazione.
invece io mi riferivo al posteriore, a differenza della 04, il mono in compressione e stato aperto(quindi molto scarica e morbida a scendere), mentre il ritorno ? stato indurito cio? rallentato nel ritorno, quindi il tutto molto morbido.
Nella 04 invece il mono ? molto pi? caricato in compressione quindi pi? rigida, e il ritorno anchein quanto pi? veloce.
invece io mi riferivo al posteriore, a differenza della 04, il mono in compressione e stato aperto(quindi molto scarica e morbida a scendere), mentre il ritorno ? stato indurito cio? rallentato nel ritorno, quindi il tutto molto morbido.
Nella 04 invece il mono ? molto pi? caricato in compressione quindi pi? rigida, e il ritorno anchein quanto pi? veloce.
Perch? queste differenze tra la 06 alla 04?
credo ci sia un errore nella tabella.........hanno invertito le colonne del setting da pista compressione - estensione......se le giri come risultato danno 2 click in chiusura rispetto al setting base.......che con un giro in pi? di molla ci stanno alla grande.....
abituato a leggere quei settaggi non ho nemmeno fatto caso alle colonne...
A meno che non abbiano cambiato qualcosa o la persona che guidava era decisamente leggera mi pare probabile che sia come dice Ben.
Mi paiono un p? curiosi....
di solito est. 13-16 da chiuso e qui risulta chiusissimo (10),
comp.8-14 da chiuso e mi pare esageratamente morbido (18).
Girandoli la cosa mi torna alla grande...ma sulla 04 e per le mie abitudini.
6 tacca e 1\2?
ma di molla? quale tacca? si saranno sbagliati
credo intenda il numero di giri di precarico in estensione e compressione della forcella...nella mia (factory del 2005) il precarico nella forcella ? di 8 giri come segnato ma mi pare strano che l'abbiano ammorbidita
certo che se foste un pi? attenti fareste meno casino, la sospensione anteriore Ohlins non ha le tacche come la Showa ma i gieri di precarico, e questo ? un errore e il secondo non ? 16 click di compressione aperto ma 6, e poi altra cosa che dovete mettervi in testa e che non guardate mai ? il tipo di copertura che si usa volta per volta nelle varie comparative. Questa chiamava cos?, magari la prossima sar? l'opposto, saluti e alla prox.
certo che se foste un pi? attenti fareste meno casino, la sospensione anteriore Ohlins non ha le tacche come la Showa ma i gieri di precarico, e questo ? un errore e il secondo non ? 16 click di compressione aperto ma 6, e poi altra cosa che dovete mettervi in testa e che non guardate mai ? il tipo di copertura che si usa volta per volta nelle varie comparative. Questa chiamava cos?, magari la prossima sar? l'opposto, saluti e alla prox.
come dicevo ...c'era Fabrizio e non poteva che essere perfetto..
Sarei curioso di sapere come hai trovato i Qualif. come coperture.
un ottimo prodotto, meno nervoso dei 208 sia std che RR, si posiziona bene e non disdegna qualche puntata in pista, comunque fa parte della categoria stadali pi? che race replica. Poi dipende anche che uso ne vuoi fare e su che veicolo lo installi.Ciao.
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