Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gi? la 1000 ? pi? che sufficiente per NON sfruttarla in strada, il 1100 ? del tutto inutile secondo me, il V4 ? un motore che spinge forte anche sotto mica un 4 in linea tipo Kawa.
Il 1100 ormai serve solo in pista per aumentare le prestazioni senza avere problemi di affidabilit? per motori troppo spinti anche se castrati dalle normative emissioni.
non vi nascondo che ieri sono andata a vedere la bmw 2018 che me la danno ad un buon prezzo, nuova e con tutti i pacchetti, per? non ? bella come l?aprilia ed ? ancora una moto grossa come il mio ninjone... Sono confusa
Non vi nascondo che ieri sono andata a vedere la bmw 2018 che me la danno ad un buon prezzo, nuova e con tutti i pacchetti, per? non ? bella come l?aprIlia ed ? ancora una moto grossa come il mio ninjone... sono confusa
Non vi nascondo che ieri sono andata a vedere la bmw 2018 che me la danno ad un buon prezzo, nuova e con tutti i pacchetti, per? non ? bella come l?aprIlia ed ? ancora una moto grossa come il mio ninjone... sono confusa
Se hai la possibilit?, provala la BMW, non ne rimarrai delusa
Allora le cose sono andate cos?, il concessionario che vende l?Aprilia mi ha valutato la kawa proprio poco, cosa che non ha fatto invece quello della bmw, quindi oggi ho firmato e dato l?acconto per la bmw s1000rr 2018 nuova full optional. Per? un giorno un?Aprilia me la comprer? quindi grazie a tutti per i consigli siete stati preziosi davvero
Allora le cose sono andate cos?, il concessionario che vende l?Aprilia mi ha valutato la kawa proprio poco, cosa che non ha fatto invece quello della bmw, quindi oggi ho firmato e dato l?acconto per la bmw s1000rr 2018 nuova full optional. Per? un giorno un?Aprilia me la comprer? quindi grazie a tutti per i consigli siete stati preziosi davvero
Guarda io ho l'rsv4 nel cuore dopo averla provata nel 2010, e di nuovo nel 2017, ma per un utilizzo misto strada pista credo che la bmw sia perfetta, complimenti per l'acquisto
Guarda io ho l'rsv4 nel cuore dopo averla provata nel 2010, e di nuovo nel 2017, ma per un utilizzo misto strada pista credo che la bmw sia perfetta, complimenti per l'acquisto
Comment