Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su raiser

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info su raiser

    secondo voi ? possibile montare i raiser della nuova tuono sulla vecchia ??
    per chi ha la nuova tuono potreste misurarne l'altezza ??
    ne conoscete il prezzo ??
    mi pare siano fatti come quelli che produce Rizoma ....

    grazie come sempre tutti ......
    Last edited by elan; 21-06-06, 08:45.

  • Font Size
    #2
    ho visto questa domanda tante volte su diversi forum...ma non ho mai letto risposta...boh? oltre all'altezza dei riser sarebbe interessante sapere la distanza tra i due riser..dato che la nuova tuono monta un cavallotto di chiusura unico..! e se si puo magari sarebbe utile sapere anche l'interasse viti sul singolo riser...cosi magari uno puo pensare di utilizzare il cavallotto del riser "vecchio"...
    spero di nn aver fatto confusione...
    mirco

    Comment


    • Font Size
      #3



      Comment


      • Font Size
        #4


        questi sono quelli di rizoma ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          quelli rizoma non mi piacciono proprio...

          Comment


          • Font Size
            #6
            nessun newthundered che ha voglia di fare due misurine?

            Comment


            • Font Size
              #7
              dai raga ? una modifica che miglirerebbe ulteriormente la guidabilit? della ns tuonazza.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by elan
                dai raga ? una modifica che miglirerebbe ulteriormente la guidabilit? della ns tuonazza.....
                ..........su questo non ci piove, io ifatti ho 2 artigianali pi? bassi di 20mm e mi ci trovo molto bene!!

                ATTENZIONE per? che non si pu? scendere pi? di 20mm, se no toccano i blocchetti elettrici sul serbatoio o i cabi sul cupolino!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Dy27
                  ..........su questo non ci piove, io ifatti ho 2 artigianali pi? bassi di 20mm e mi ci trovo molto bene!!

                  ATTENZIONE per? che non si pu? scendere pi? di 20mm, se no toccano i blocchetti elettrici sul serbatoio o i cabi sul cupolino!!
                  scommetto che hai quelli di smanettoninet ...!! gli ho contattati pi? volte ma niente da fare....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by elan
                    secondo voi ? possibile montare i raiser della nuova tuono sulla vecchia ??
                    grazie come sempre tutti ......
                    quelli nuovi sulla vecchia non si pu? montarli perche dove sono fissati sulla piastra hanno i gommini anti vibrazione

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by elan


                      questi sono quelli di rizoma ...
                      alla rizoma ne fanno con altezze diverse, quelli in foto dovrebbero essere i medi ma si possono scegliere anche pi? alti, in base alle esigenze.
                      Ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by elan
                        scommetto che hai quelli di smanettoninet ...!! gli ho contattati pi? volte ma niente da fare....
                        esatto elan...........me li aveva fatti christian (SBK) di smanettoni, erano costati mi sembra poco meno di 100 euri con la spedizione.

                        .......strano che non ti risponda...........se vuoi ti vendo i miei per mille mila euri..........ihihih

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X