Originally posted by fabietto79
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
.......ok .....infierite pure !!
Collapse
X
-
Last edited by bituono; 26-06-06, 18:53.
-
Originally posted by fabietto79bituono se non sbaglio si parlava di suzuki...conosco molto bene anche l'f4 e credimi che la penso come i tuoi amici
Comment
-
Io avrei preso il 1000, guardando le curve di coppia, fa paura!!!!!!!
In alto in basso, ai medi.
E' una potenza!!!!!
Ed ? anche molto bella, in particolare tutta nera, con lo scaricozzo Yoschimura (come ***** si scrive????)
Comment
-
Originally posted by Dueruote_Il miglior modo per avere 4 cilindri.... ? avere due bicilindriche in garage !!!!
io non sono cosi talebano anche perch? arrivo dal 4inlinea ma proverei volentieri la gixxer 750 mi ispira leggerezza agilit? e putenzaaa e poi ? l'erede della motoputente ;D
Comment
-
Nemmeno io !
Era per scherzare.... io sono un talebano della moto in generale.
Le adoro tutte.... sportive, turistiche, cross, custom, supermotard, nude... indipendentemente dal numero di cilindri. Se ha 2 ruote, una sella, un motore a combustione interna ed un cambio meccanico... la guido !
Comunque ho avuto 2 moto 4 cilindri.... il GSX-R 750 ed il Thundercat....
Comment
-
Originally posted by fabietto79di amici che l'hanno presa ne ho 3 e tutti hanno montato il pignone con un dente in meno...sembra un cross
Comment
-
Originally posted by X-FightOrdinato insieme alla moto........ Penso che mi dovrebbe arrivare questo fine settimana
Comment
-
Per X-fight.
La 750 ? una gran moto, per? credo se eri abituato alla Tuono, il motore elettrico di cui parli tu, presto credo ti stancher?. Per strada i regimi pi? godibili sono i bassi ed i medi e le 4c per andare devono girare piuttosot altine.
Comment
X
Comment