..............preso da un momento di crisi di astinenza e da un momento di sconforto generale e forse dalla voglia di sfogare tutto lo stress di questi ultimi mesi ............comincio a guardarmi in giro......e questa no .........questa neanche .....questa non fa al caso mio............e tac colpo di fulmine.......lo faccio o non lo faccio.........poi decido che ,dopo solo moto italiane 2C ,? quasi ora di provare (e non con un semplice giretto) ....quindi lascio da parte tutto e decido che ,data l'offerta,la prendo......!!
Non dite niente non ci ho dormito la notte..........per? come si fa a dire che una "cosa non ti piace se non la mangi" ......e cos? mi ritrovo ad essere proprietario di una 4C carenata .
Ora il tempo di fare qualche giro poi ,tempo permettendo ,spero di fare un reso-conto dettagliato sulle mie impressioni.
Non dite niente non ci ho dormito la notte..........per? come si fa a dire che una "cosa non ti piace se non la mangi" ......e cos? mi ritrovo ad essere proprietario di una 4C carenata .
Ora il tempo di fare qualche giro poi ,tempo permettendo ,spero di fare un reso-conto dettagliato sulle mie impressioni.
Comment