Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

.......ok .....infierite pure !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fabietto79
    non sono proprio daccordo..io l'ho gi? provata un paio di volte e se devo essere sincero mi ? piaciuta ...forse troppo

x-fight ottima scelta ... avrei sicuramente preso anch'io il k6 750 se fossi passato ai semi manubri..mi piace un sacco quella bimba li....

di amici che l'hanno presa ne ho 3 e tutti hanno montato il pignone con un dente in meno...sembra un cross
    Guarda che sono considerazioni fatte da 2 miei amici che hanno avuto una f4 750 e ti posso assicurare che l' ho visto con i miei occhi che la moto nello stretto non gira oltre ad averlo confermato loro,per il motore ho avuto occasione di provare una brutale 750 e riconfermo quello che ho scritto ? vuota quasi quanto un'hornet 600 x poi scatenarsi sopra i 6500 come un missile ma se uno ? abituato alla nostra non si pu? assolutamente trovare bene,oltrettutto ha un sistema antisaltellamento che quando stacchi forte la moto rimane accellerata, se a te piace a me sinceramente fa caga..........
    Last edited by bituono; 26-06-06, 18:53.

Comment

• Font Size
      bituono se non sbaglio si parlava di suzuki...conosco molto bene anche l'f4 e credimi che la penso come i tuoi amici

Comment

• Font Size
        bituono se non sbaglio si parlava di suzuki...conosco molto bene anche l'f4 e credimi che la penso come i tuoi amici
        forse nel post mi ero spiegato male,le mie considerazioni erano rivolte all'MV 750,per dare spiegazioni a kingfoggy, gi? risolto il giallo

Comment

• Font Size
          io propongo il ban
          Last edited by alegev60; 26-06-06, 19:19.

Comment

• Font Size
            Io avrei preso il 1000, guardando le curve di coppia, fa paura!!!!!!!
            In alto in basso, ai medi.
            E' una potenza!!!!!
            Ed ? anche molto bella, in particolare tutta nera, con lo scaricozzo Yoschimura (come ***** si scrive????)

Comment

• Font Size
              Il miglior modo per avere 4 cilindri.... ? avere due bicilindriche in garage !!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dueruote_
                Il miglior modo per avere 4 cilindri.... ? avere due bicilindriche in garage !!!!

io non sono cosi talebano anche perch? arrivo dal 4inlinea ma proverei volentieri la gixxer 750 mi ispira leggerezza agilit? e putenzaaa e poi ? l'erede della motoputente ;D

Comment

• Font Size
                  Nemmeno io !
                  Era per scherzare.... io sono un talebano della moto in generale.
                  Le adoro tutte.... sportive, turistiche, cross, custom, supermotard, nude... indipendentemente dal numero di cilindri. Se ha 2 ruote, una sella, un motore a combustione interna ed un cambio meccanico... la guido !
                  Comunque ho avuto 2 moto 4 cilindri.... il GSX-R 750 ed il Thundercat....

Comment

• Font Size
                    di amici che l'hanno presa ne ho 3 e tutti hanno montato il pignone con un dente in meno...sembra un cross
                    Ordinato insieme alla moto........ Penso che mi dovrebbe arrivare questo fine settimana

Comment

• Font Size
                      Originally posted by X-Fight
                      Ordinato insieme alla moto........ Penso che mi dovrebbe arrivare questo fine settimana
                      Ocio ho sentito dire che dalla prossima settimana alle moto jap mettono l'iva al 38%

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bituono
                        Ocio ho sentito dire che dalla prossima settimana alle moto jap mettono l'iva al 38%

Hihihihi

Ale mi vuoi gi? ban. ?

Comment

• Font Size
                          Per X-fight.
                          La 750 ? una gran moto, per? credo se eri abituato alla Tuono, il motore elettrico di cui parli tu, presto credo ti stancher?. Per strada i regimi pi? godibili sono i bassi ed i medi e le 4c per andare devono girare piuttosot altine.

Comment

X
                          Working...
                          X