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Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusate ma in questo periodo ho poco tempo per l' "on-line".............vi faccio sudare ancora un p?..........cmq clilindrata 750 ............e rigorosamente NERA.......
N.B. so gi? che mi pentir? della coppia della mia millona .........che gi? faticavo a trovare su un 1000 4C.......per? attualmente pare il giusto compromesso ......vi ter? informati.
Scusate ma in questo periodo ho poco tempo per l' "on-line".............vi faccio sudare ancora un p?..........cmq clilindrata 750 ............e rigorosamente NERA.......
N.B. so gi? che mi pentir? della coppia della mia millona .........che gi? faticavo a trovare su un 1000 4C.......per? attualmente pare il giusto compromesso ......vi ter? informati.
Scusate ma in questo periodo ho poco tempo per l' "on-line".............vi faccio sudare ancora un p?..........cmq clilindrata 750 ............e rigorosamente NERA.......
N.B. so gi? che mi pentir? della coppia della mia millona .........che gi? faticavo a trovare su un 1000 4C.......per? attualmente pare il giusto compromesso ......vi ter? informati.
Grandissimo! Grande scelta, benvenuto nella familia SUZUKI!
Scusate ma in questo periodo ho poco tempo per l' "on-line".............vi faccio sudare ancora un p?..........cmq clilindrata 750 ............e rigorosamente NERA.......
N.B. so gi? che mi pentir? della coppia della mia millona .........che gi? faticavo a trovare su un 1000 4C.......per? attualmente pare il giusto compromesso ......vi ter? informati.
Io avrei optato per il 1000.
Mica per altro, ? solo per la libidine dei cv
Allora....molto velocemente....il tempo scarseggia......primi 500km :
La moto ? ancora molto "chiusa" e le gomme di primo eq fanno pena ........in ogni modo ? molto maneggevole (ed ho notato che a centro curva scende molto rapidamente....nonostante la gommatura) ....la differenza di coppia si sente.....sopratutto gi?....(ma quello lo si sapeva) recupera in alto (anche questo si sapeva).......il motore sembra elettrico e questo ti da una sensazione di facilit? di guida e molta fiducia nello spalancare il gas (per? se si guarda il conta ci si rende conto che si "viaggia" )....cavolo il freno motore ,a cui ero abituato, ? praticamente inesistente, la frenata ? buona e molto modulabile.
La posizione di guida ? + comoda dell'RSV ma non ha paragone con la Tuono ....i polsi te lo ricordano in ogni momento
vada per l'ottimo acquisto suzuki ma non capisco lo spero di no per te..... hai una f4 ed hai problemi?
? solo bella, da tenere in salotto,tira in basso a livello di una Hornet 600 e per uno che viene da un Bicilindrico come il nostro,la darebbe via dopo 100km!!!!!!
Oltrettutto ,nel misto stretto ? faticosissima............
Mi dispiace ma ? solo bella
? solo bella, da tenere in salotto,tira in basso a livello di una Hornet 600 e per uno che viene da un Bicilindrico come il nostro,la darebbe via dopo 100km!!!!!!
Oltrettutto ,nel misto stretto ? faticosissima............
Mi dispiace ma ? solo bella
non sono proprio daccordo..io l'ho gi? provata un paio di volte e se devo essere sincero mi ? piaciuta ...forse troppo
x-fight ottima scelta ... avrei sicuramente preso anch'io il k6 750 se fossi passato ai semi manubri..mi piace un sacco quella bimba li....
di amici che l'hanno presa ne ho 3 e tutti hanno montato il pignone con un dente in meno...sembra un cross
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