Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

.......ok .....infierite pure !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    perch? ci tieni ancora sulle spine?
    non avrai mica ordinato il nuovo ducatone da 55.000 euri?

Comment

• Font Size
      Scusate ma in questo periodo ho poco tempo per l' "on-line".............vi faccio sudare ancora un p?..........cmq clilindrata 750 ............e rigorosamente NERA.......

N.B. so gi? che mi pentir? della coppia della mia millona .........che gi? faticavo a trovare su un 1000 4C.......per? attualmente pare il giusto compromesso ......vi ter? informati.

Comment

• Font Size
        Capito GSXR 750 !!
        Ottima scelta...bellissima !! ma il millone sarebbe stata la moto definitiva.. e la coppia non sarebbe mancata.

Per? ci sono anche 3000 neuri in pi?.

Bravisssssimo !!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by X-Fight
          Scusate ma in questo periodo ho poco tempo per l' "on-line".............vi faccio sudare ancora un p?..........cmq clilindrata 750 ............e rigorosamente NERA.......

N.B. so gi? che mi pentir? della coppia della mia millona .........che gi? faticavo a trovare su un 1000 4C.......per? attualmente pare il giusto compromesso ......vi ter? informati.

1)suzuki al 90%
          2)mv 750 (spero di no x te)

Comment

• Font Size
            Originally posted by ERGAL
            Capito GSXR 750 !!
            Ottima scelta...bellissima !! ma il millone sarebbe stata la moto definitiva.. e la coppia non sarebbe mancata.

Per? ci sono anche 3000 neuri in pi?.

Bravisssssimo !!!

A breve viene fuori il millone nuovo.....quindi ho optato per 750 .......e intato vedo se mi garba la guida da 4C ....

Comment

• Font Size
              bell'acquisto.
              se oggi dovessi comprare una moto nuova, andrei anch'io sul castigamaxi!!
              Complimenti

Comment

• Font Size
                Bravo...hai fatto benissimo se era quello che sentivi e volevi
                Mi raccomando per?...facci sapere le tue impressioni dopo averla provata

Comment

• Font Size

Grandissimo!
                  Grande scelta, benvenuto nella familia SUZUKI!

Comment

• Font Size
                    complimenti per l'acquisto

Comment

• Font Size

Io avrei optato per il 1000.
                      Mica per altro, ? solo per la libidine dei cv

Comment

• Font Size
                        Hai fatto bene,dovessi prendere un 4 cilindri ora come ora la scelta cadrebbe solo ed esclusivamente sulla 750,gran cilindrata

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bituono
                          1)suzuki al 90%
                          2)mv 750 (spero di no x te)
                          vada per l'ottimo acquisto suzuki ma non capisco lo spero di no per te..... hai una f4 ed hai problemi?

Comment

• Font Size
                            Allora....molto velocemente....il tempo scarseggia......primi 500km :

La moto ? ancora molto "chiusa" e le gomme di primo eq fanno pena ........in ogni modo ? molto maneggevole (ed ho notato che a centro curva scende molto rapidamente....nonostante la gommatura) ....la differenza di coppia si sente.....sopratutto gi?....(ma quello lo si sapeva) recupera in alto (anche questo si sapeva).......il motore sembra elettrico e questo ti da una sensazione di facilit? di guida e molta fiducia nello spalancare il gas (per? se si guarda il conta ci si rende conto che si "viaggia" )....cavolo il freno motore ,a cui ero abituato, ? praticamente inesistente, la frenata ? buona e molto modulabile.
                            La posizione di guida ? + comoda dell'RSV ma non ha paragone con la Tuono ....i polsi te lo ricordano in ogni momento

A breve per la seconda puntata .........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kingfoggy
                              vada per l'ottimo acquisto suzuki ma non capisco lo spero di no per te..... hai una f4 ed hai problemi?
                              ? solo bella, da tenere in salotto,tira in basso a livello di una Hornet 600 e per uno che viene da un Bicilindrico come il nostro,la darebbe via dopo 100km!!!!!!
                              Oltrettutto ,nel misto stretto ? faticosissima............
                              Mi dispiace ma ? solo bella

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bituono
                                ? solo bella, da tenere in salotto,tira in basso a livello di una Hornet 600 e per uno che viene da un Bicilindrico come il nostro,la darebbe via dopo 100km!!!!!!
                                Oltrettutto ,nel misto stretto ? faticosissima............
                                Mi dispiace ma ? solo bella
                                non sono proprio daccordo..io l'ho gi? provata un paio di volte e se devo essere sincero mi ? piaciuta ...forse troppo

x-fight ottima scelta ... avrei sicuramente preso anch'io il k6 750 se fossi passato ai semi manubri..mi piace un sacco quella bimba li....

di amici che l'hanno presa ne ho 3 e tutti hanno montato il pignone con un dente in meno...sembra un cross

Comment

X
                                Working...
                                X