si secondo me scendono ancora qualcosina.
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Rsv4 2018 RR o RF
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Ciao,
riuppo perch? sono davanti alla stessa scelta. Potrei avere un ottimo sconto sulla RR e, facendone uso stradale pi? 2-3 pistate al'anno, mi sembra la scelta pi? corretta.
Sospensioni standard dicono tutti che sono ok per un'uso misto.
Vorrei sapere invece se in futuro ha senso e se ci sono benefici tangibili per un amatore non evoluto a:
- cambiare i cerchi con una coppia forgiata (a che prezzi si trovano? guardando in giro sembra dai 1500? in su)
- cambiare scarico con un akra omologato in titanio (sarebbe pi? uno sfizio, ma quello originale non mi piace molto e non vorrei andare rimappare e menate varie)
Ciao e grazie
Andrea
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Originally posted by Batstone79 View PostCiao,
riuppo perch? sono davanti alla stessa scelta. Potrei avere un ottimo sconto sulla RR e, facendone uso stradale pi? 2-3 pistate al'anno, mi sembra la scelta pi? corretta.
Sospensioni standard dicono tutti che sono ok per un'uso misto.
Vorrei sapere invece se in futuro ha senso e se ci sono benefici tangibili per un amatore non evoluto a:
- cambiare i cerchi con una coppia forgiata (a che prezzi si trovano? guardando in giro sembra dai 1500? in su)
- cambiare scarico con un akra omologato in titanio (sarebbe pi? uno sfizio, ma quello originale non mi piace molto e non vorrei andare rimappare e menate varie)
Ciao e grazie
Andrea
Per i cerchi idem,non so come vai su strada ma non troveresti tutta sta differenza nella guida...
Ps per l'akra mi sa che ci sia l'offerta con la mappa race in regalo o ? scaduta?
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Quoto tutto quello che ha detto RobyZxr. Io ho preso la RR e la uso/user? solo in strada e ne sono stracontento. Al momento non sento la necessit? di avere cerchi pi? leggeri o gialloni. Per lo scarico mi hanno fatto passare ogni tipo di prurito i Carabinieri di Berceto Le ultime 2 volte che sono salito in Cisa mi hanno fermato 3 volte con controllo minuzioso e professionale di tutta la moto ed etilometro per me
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Va benissimo la RR per l'uso che vuoi farne.
I cerchi forgiati fanno una differenza enorme ma su strada la RSV4 secondo me ? pi? godibile/facile con quelli fusi della RR.
Con i cerchi fusi della RR, la guida ? pi? morbida/rotonda che con i cerchi forgiati che la rendono affilata come una lama al costo di reazioni immediate a qualunque azione sui semi manubri e/o con gli spostamenti del corpo.
Con i forgiati in strada la moto fa traiettorie strettissime e chiude praticamente qualunque curva a velocit? impensabili; all'inizio ci si deve abituare e darsi una controllata visto che si ha la sensazione di un limite irraggiungibile, e su strada lo ? di sicuro...
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Originally posted by Crazy_Diamond View PostQuoto tutto quello che ha detto RobyZxr. Io ho preso la RR e la uso/user? solo in strada e ne sono stracontento. Al momento non sento la necessit? di avere cerchi pi? leggeri o gialloni. Per lo scarico mi hanno fatto passare ogni tipo di prurito i Carabinieri di Berceto Le ultime 2 volte che sono salito in Cisa mi hanno fermato 3 volte con controllo minuzioso e professionale di tutta la moto ed etilometro per me
Nel mese di marzo veniva regalato assieme alla moto, ora mi pare che viene solo scontato e non piu regalato!
P.s. viene 1800+iva!!!!!
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Grazie delle risposte.
A livello oggettivo, so che la moto va benissimo cos? come ? per un uso misto con prevalenza strada, per? poi sale la scimmia di personalizzarla e modificare ci? che a prima vista non mi piace.
I cerchi forgiati si sentono eccome, per? mi sa che mi conviene utilizzarla standard per un po' in modo da prendere le misure e poi, ne sentissi la necessit?, fare qualche modifica.
Qualcuno la usa in pista la versione standard? Come vi trovate? Fatto qualche lavoretto?
Ciao e grazie
Andrea
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Originally posted by paolo25 View Post
L' akra by aprilia(quello che si vede in tutte le foto della 1100) e' il solo omologato euro4 quindi nessun problema con le forze dell'ordine, pero' costa come uno scarico completo!!!!
Nel mese di marzo veniva regalato assieme alla moto, ora mi pare che viene solo scontato e non piu regalato!
P.s. viene 1800+iva!!!!!Last edited by Crazy_Diamond; 16-04-19, 11:34.
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Originally posted by Crazy_Diamond View Post
Intendevo lo scarico racing, perch? per me non ha senso spendere tutti questi soldi per uno scarico che non mi fa guadagnare quasi niente ne a livello prestazionale ne di peso e non ? neanche tutta quell'opera d'arte. Con questi soldi ci prendo le leve regolabili, il doublebubble, airbag ixon e casco oppure ci faccio il viaggio estivo
P.s. mi pare che come peso sia a meta' strada fra quello racing e l'originale(-2 kg) come prestazioni non saprei visto che non ci sono bancate, dicono cambi un po il rumore!
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Originally posted by paolo25 View Post
concordo(io lho preso solo perche' era in promozione), in ogni caso se si vuole cambiare scarico e' la sola soluzione per poter usarlo senza paure di multe.
P.s. mi pare che come peso sia a meta' strada fra quello racing e l'originale(-2 kg) come prestazioni non saprei visto che non ci sono bancate, dicono cambi un po il rumore!
per il rumore qui:
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Originally posted by Batstone79 View Post
qua la bancata, un po' pi? piena ai medi ma di poco.
per il rumore qui:
https://www.akrapovic.com/en/moto/pr...93&yearId=5201
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