Originally posted by Balestri Maurizio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ticchettio
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
-
anch'io avevo lo stesso problema: un ticchettio proveniente apparentemente dalla parte destra e molto pi? evidente a motore freddo per poi diminuire a motore caldo. ho fatto controllare in occasione del tagliando dei 20000 km, risultato: rottura della bronzina del contralbero del cilindro posteriore con conseguente ripercussione sullo stesso.
Spero non sia lo stesso problema, anche perch? il contralbero non era disponibile come ricambio in Aprilia e bisognava aspettare che arrivasse direttamente da Rotax (parole del meccanico)
infatti la bronzina ? arrivata nel giro di un paio di giorni, dell'albero dopo un mese non si avevano ancora notizie. fortunatamente poi sono riuscito a risolvere grazie all'aiuto congiunto di Luca e Fiore.
Originally posted by GGil mio ? costante e se non sei impegnato nella guida ? fastidioso...
ciao
Comment
-
Originally posted by Niclaussanch'io avevo lo stesso problema: un ticchettio proveniente apparentemente dalla parte destra e molto pi? evidente a motore freddo per poi diminuire a motore caldo. ho fatto controllare in occasione del tagliando dei 20000 km, risultato: rottura della bronzina del contralbero del cilindro posteriore con conseguente ripercussione sullo stesso.
Spero non sia lo stesso problema, anche perch? il contralbero non era disponibile come ricambio in Aprilia e bisognava aspettare che arrivasse direttamente da Rotax (parole del meccanico)
infatti la bronzina ? arrivata nel giro di un paio di giorni, dell'albero dopo un mese non si avevano ancora notizie. fortunatamente poi sono riuscito a risolvere grazie all'aiuto congiunto di Luca e Fiore.
sinceramente in corsa non lo sentivo, era evidente solo a moto ferma.
ciao
Ciao.
Comment
-
Anche nella mia si sente.
Ho sempre pensato che fosse normale rumore della distribuzione (punterie... valvole...) perch? la moto funziona benissimo !
Mai avuto il GSX-R 750 ?
Io si... quello ? un concerto... la distribuzione ? molto rumorosa... e si sente proprio ticchettare.
Spalancate il gas e non vi preoccupate... il motore ? pieno di organi meccanici in movimento... non pu? essere esente da fisiologici rumorini e ticchettii...
Ricordate quante volte si aprono e chiudono quelle povere valvole !
Comment
-
X
Comment