Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio scarico completo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cambio scarico completo

Ciao ragazzi, avrei un quesito da porre: sto vendendo la mia Aprilia rsv 1000r 03
    ( http://81.174.49.196/forum/showthread.php?t=216226 ) e avendo due tipi di scarichi completi , un AKRAPOVIC ed un LEOVINCE, vorrei sapere se per cambiarne uno devo smontare solo carene e poca altra roba oppure devo mettere mani anche sul mono visto che il collettore posteriore gli passa accanto?...Per caso qualcuno ha gi? provato??..Grazie mille...ciao...
    Last edited by Davidr1; 20-06-06, 13:15. Reason: il server in sovraccarico mi ha bloccato mentre scrivevo...

• Font Size
    non devi smontare il mono. per? non ? neanche un lavoretto da poco...

diciamo che con calma in 2 orette fai tutto...

Comment

• Font Size
      Se vuoi ti aiuto io a smontare lo scarico, a patto che mi presti i collettori akra per 15 gg da far copiare ad un' artigiano!!!! ^__^ SERIAMENTE ...al max contattami al 380/3122392 ;-)

Comment

• Font Size
        non fare come m?,prima di iniziare assicurati di avere una 13 a snodo,io con lea chiave fissa ho interrotto il lavoro a met?,per poi riprenderlo dopo l'acquisto della chiave

Comment

• Font Size
          Originally posted by gattobastardo
          Se vuoi ti aiuto io a smontare lo scarico, a patto che mi presti i collettori akra per 15 gg da far copiare ad un' artigiano!!!! ^__^ SERIAMENTE ...al max contattami al 380/3122392 ;-)

...te lo presterei anche ma io lo devo smontare solo se vendo la moto con il Leovince...allora in quel caso dovrei smontarlo....

Comment

• Font Size
            ? gi? un buon inizio, fammi sapere se ti servir? una mano! ;-)

Comment

• Font Size
              Per me ? un lavoro che ti far? perdere almeno 4 o 5 ore e che ti far? impazzire salvo che tu sia un esperto.

Comment

• Font Size
                Noo, in 2 ore al max, ho cambiato tutto l'impianto di scarico sulla mia, ed era la prima volta che lo facevo!!! ...si f? un po' fatica col collettore posteriore, ma nulla d' impossibile!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tironi andrea
                  non fare come m?,prima di iniziare assicurati di avere una 13 a snodo,io con lea chiave fissa ho interrotto il lavoro a met?,per poi riprenderlo dopo l'acquisto della chiave

allora siamo in due....!!!

Comment

X
                  Working...
                  X