Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grafico banco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    grafico banco

    ecco il grafico di un motore preparato di un mio amico su una rsv 05, il motore ? stato finito venerdi e provato in pista sabato e domenica e questa sera sul banco di altro meccanico..
    mi pare che il motore sia riuscito bene...pensare che per il preparatore ? il primo v60 che apre e chiude.
    mi ero quasi convinto che i preparatori fossero solo 1-2 in Italia.



    sullo stesso banco dopo questa rsv05 ci ? salita una 999r04 con 2-3 cv in meno.

  • Font Size
    #2
    Anche se in din ? buono ma senza ulteriori riferimenti ha poco senso.
    bisognerebbe vedere il gap tra prima e dopo, il tipo di interventi e ...ovviamente l'affidabilit?.

    di preparatori ce ne sono tanti, ? facile trovarne, ? pi? difficile capire l'abilit? la precisione e la pignoleria .
    Last edited by MacTwin; 19-06-06, 22:05.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si...
      prima era 130 alla ruota questo me lo ricordo..per l'affidabilit? voglio vedere anche io perch? il propietario ci esce tutti i sabato e domenica e di solito fa 10000Km l'anno, e qualche turno in pista, vedremo dopo l'estate, magari me lo faccio lavorare anche io.
      ciao

      P.S.
      ci si vede a valle il 1-2-3\09?
      Last edited by kindly; 20-06-06, 12:21.

      Comment


      • Font Size
        #4
        beh 9cv ruota di differenza ? il normale gap che si ottiene dalla lavorazione delle teste.
        Ed il parametro di correzione sembrerebbe non distante (un pelo ottimistico ma dipende da tanti fattori) almeno rispetto ai riferimenti che uso, ipotizzando un motore fortunato con mappa e scarichi in din sta li vicino.
        Anche perch? la meccanica non ? un mistero e le lavorazioni sono ben conosciute da chi ? del campo, non ? che si trova la pietra filosofale.
        Le differenze sono relative alla precisione ed affidabilit? dei lavori.
        Mi auguro che sia uno di questi sia per questa moto che per le maggiori possibilit? da parte di Apriliati suddisti .

        Comment


        • Font Size
          #5
          Fede comuqnue questo motore dava 130 normale con scarico completo e 132 con power commander mappata sul banco, adesso questa prova ? stata fatta senza power ne altro, sulla affidabilit? dice che dovrebbe adare bene, perch? non ? stato cambiato... sono state fatte le teste da lui e rivisti gliangoli delle valvole e credo niente +, la prossima settimana ci montano la power e vedono ti ottimizzare il tutto.
          ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            indipendentemente dal valore assoluto sul quale sai come la penso i cv che sono apparsi sono quelli classici da lavorazione (flussaggio comprendente ovviamente le sedi ).
            ps spero di esserci a Valle.

            Comment


            • Font Size
              #7
              comunque il proprietario viene con me a valle per la giornata intara dell'8luglio, cosi vedremo come va sto motorino...
              ciao Fede


              Ma altri commenti? nessuno porta la sua moto sul banco?

              Comment


              • Font Size
                #8
                kindly
                viene anche lui l'8 ?
                mi interessa vedere come va.. ma di dove ? ......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  pero pensandoci bene per quel grafico

                  mmmm mi sembra un po scarsina la coppia ? kissa....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by fox_rsv
                    pero pensandoci bene per quel grafico

                    mmmm mi sembra un po scarsina la coppia ? kissa....
                    ? vero infatti di schiena e scarso passa anche 6-8 cv rispetto ad un altro motore preparato e provato sullo stesso banco..per? l'altro gli mancano 5cv in alto e monta la parid che gestisce anticipo e benza...in settimana sapremo stanno credo lavorando con la powercommander.

                    si viene pure questo ragazzo a valle, ? di Napoli come il preparatore.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X