Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trapianto motore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

trapianto motore

Ciao raga,
    allora,il fatto ? questo.Sto seguendo su ebay un motore rsv 2003,la mia ? una R del 2000.Secondo voi il trapianto si pu? fare?quanto potrebbe volerci in tempo e money?Ultima cosa e poi nn vi rompo pi?,? pi? performante?

• Font Size
    Si si pu? fare tranquillamente, ? pi? performante.

Comment

• Font Size
      Non mi risulta che ci siano differenze sulla posizione degli attacchi nel motore, ma magari sbaglio. Il motore '03 ha come maggiore vantaggio rispetto al vecchio la rapportatura del cambio decisamente pi? azzeccata mentre per quanto riguarda la potenza ? tutto relativo... Nel senso che tr le due unit? "dovrebbero" esserci 3-4cv di differenza ma considerate le tolleranze costruttive non mi meraviglierei di vedere un 00 andare come un 01... Senza contare che questo '03 non sai come ? stato trattato...
      ciao
      bull

Comment

• Font Size
        ok raga adesso vado tranquillo .grazie per la rapidit? delle risposte,? vero che nn so come ? stato usato,ma finora ho sempre avuto a che fare con gente onesta su ebay,il mese scorso ho compraro una vespa px 200 del'85 e tutto corrispondeva alla descrizione.Spero che vada ancora cos?.

Comment

• Font Size
          uHM non son cambiati gli attacchi del motore al telaio? (mio dubbio personale..)

Comment

• Font Size
            da quel che so io va bene di sicuro. Inoltre il cambio '03 ? un gran miglioramento, per? cerca di assicurarti che il motore sia effettivamente un 2003 ed abbia perci? il cambio nuovo. Se non sbaglio quelli col cambio nuovo hanno la sigla del motore che termina con "NG" (che dovrebbe stare x 'New Gearbox' o qualcosa di simile...).
            Te lo dico perch? una volta hanno provato a vendermi un motore '03 ma che x qualche strano caso aveva il cambio vecchio...

Comment

• Font Size
              No shor non sono cambiati, il telaio ha subito delle modifiche sull'altezza dell'attacco del forcellone ma il motore ha gli stessi identici medesimi attacchi.

Comment

• Font Size
                Okkio per?, quello su ?-bay ? si del 2003 ma (gliel'ho chiesto anch'io) non ? l'NG (quello con il nuovo cambio e, mi sembra, le camme ricavate dal pieno e non per interferenza), bens? come quello 01-02
                Ciao!!!
                Last edited by Albarsv; 20-06-06, 13:05.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MacTwin
                  No shor non sono cambiati, il telaio ha subito delle modifiche sull'altezza dell'attacco del forcellone ma il motore ha gli stessi identici medesimi attacchi.

Grazei mille!

Comment

• Font Size
                    allora se ? un '01 - '02 non vale la pena star l? a cambiarlo...

Comment

• Font Size
                      ? cmq differente dallo '00, ha valvole pi? grandi e "solitamente" 3-4cv in pi?.
                      Tieni presente che anche la eprom ? differente quindi necessiti di eprom o centralina completa.

Comment

• Font Size
                        Ho sentito dire che il 2001 aveva pi? allungo e velocit? rispetto al 2000 ma non ho mai provato in prima persona

Comment

X
                        Working...
                        X