ciao a tutti qualche tempo fa ho smontato la pompa benzina per verniciare il serbatoio e nello stesso giorno ho fatto cambiare l'eprom ad un meccanico...
la moto non parte pi? e la pompa non fa il classico rumore di quanto manda in pressione la benzina ... ho pensato di aver rotto la pompa nello smontare ..poi sono andato da un elettrauto appassionato di moto e dopo un p? di analisi mi dice che la pompa che non riceve il pilotaggio dalla centralina e si sente un ticchettio provenire da un rel?...apriamo la centralina e l'eprom presenta la tacchetta al contrario rispetto al disegno...
sul quadro appare diag-1 cosa vuol dire???
ho provato a cambiare eprom ma fa lo stesso rumore...
potrei aver fuso la centralina???
grazie
la moto non parte pi? e la pompa non fa il classico rumore di quanto manda in pressione la benzina ... ho pensato di aver rotto la pompa nello smontare ..poi sono andato da un elettrauto appassionato di moto e dopo un p? di analisi mi dice che la pompa che non riceve il pilotaggio dalla centralina e si sente un ticchettio provenire da un rel?...apriamo la centralina e l'eprom presenta la tacchetta al contrario rispetto al disegno...
sul quadro appare diag-1 cosa vuol dire???
ho provato a cambiare eprom ma fa lo stesso rumore...
potrei aver fuso la centralina???
grazie
Comment