Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CO, vi sembra un prezzo onesto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bulldog
    Certo ? fondamentale la trasparenza di quanto riportato...
    Non ? che scriviamo che da "ciccio il motaro" il tagliando costa 300 euri e poi salta fuori che oltre a cambio olio e filtri c'erano le pastiglie freni, l'olio forcelle e via dicendo.... insomma la trasparenza a 360? non deve offendere o spaventare nessuno, imho.
    bull
    quoto 100%

in vita mia quando qualche posto ha effettuato lavori da cane, o ha applicato prezzi esorbitanti, ho sempre messo in guardia i miei amici sul "occhio che l? ti spennano" oppure "occhio, che li non sono buoni a lavorare"

un esempio pratico?un concessionario di nota marca mi fece pagare 120000 lire il tubo in treccia per il freno ant della mia vecchia cagiva supercity
    2 settimane dopo, stessa moto, stesso concessionario, tubo freno post (lungo meno di 1/3 di quello da 120.000).. prezzo richiesto 150.000

sono andato da un ricambista, ho preso il necessario e, pur senza averlo mai fatto in vita mia, in 15 minuti l'ho fatto e montato. spesa totale 60.000 lire.
    capisco bene che una struttura comporta dei costi, ma, un ricarico di pi? del 200% ? eccessimo imho, no? considerando poi che io a fare un lavoro mai fatto ci ho messo 15 min, un meccanico esperto, quanto ci avrebbe messo?
    il risultato ? che hanno perso un cliente, per un lungo periodo di tempo, e non solo uno, visto che ho sconsigliato a molti, in quel periodo di servirsi da quello. Adesso sembra che abbia prezzi onesti. quasi quasi gli chiedo quanto mi prende a fare il CO..

sapete in che valori deve rimanere il CO, con tappi tolti?

Comment

X
    Working...