Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CO, vi sembra un prezzo onesto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CO, vi sembra un prezzo onesto?

ho chiesto alla concessionaria aprilia di zona quanto mi venisse a costare una regolazione del CO + eventuale regolazione dei corpi farfallati.

risposta : dobbiamo usare il banco, quindi, con +o- 3 ore di manodopera vai sui 150 euro .....

eeeeeeeeeehhhh?

per il setup invece mi hanno detto che ci vorrebbe +o- un ora di lavoro quindi 32 ?

vi sembrano onesti questi prezzi?

credo proprio che sia la volta buona per impararmi ad usare il vacuometro

• Font Size
    Banco? Quale banco?
    Per regolare corpi e CO NON serve nessun banco
    3 ore di manodopera??? Sticazzi!!! Con di mezzo una bella cenetta!!!

Comment

• Font Size
      Digli che NON vuoi tarare la power commander

Comment

• Font Size
        ah ma qui si parla di Power Commander???

Comment

• Font Size
          ma quando entri in questa officina il "mani in alto" te lo dicono a voce o c'? un cartello?

Comment

• Font Size
            nessuna power commander
            solo fare il CO dopo che tolgo io i tappi, per non farmi spennare ulteriormente

che dite, il CO giusto me lo saprebbero fare altrove?

Comment

• Font Size
              A pisa l'anno scorso per il CO dal conce aprilia ho speso 25 euro. Fai un p? te

Comment

• Font Size
                hmm. quasi quasi vado alla conce aprilia a pisa (? quella dove la pasticceria ROssi?) e sento che prezzo mi fanno

Comment

• Font Size
                  Ma sei sicuro che abbiano capito BENE cosa vuoi fare? Per me hanno capito veramente di mappare la PC3...come prezzo + o meno ci saremmo effettivamente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sincro
                    Ma sei sicuro che abbiano capito BENE cosa vuoi fare? Per me hanno capito veramente di mappare la PC3...come prezzo + o meno ci saremmo effettivamente
                    concordo... 150? e banco prova non c' entrano col CO...

Comment

• Font Size
                      non ho mai pronunciato la parola "centralina" n? "power commander" n? "PC3"

ho chiesto :"evenutualmente quanto costerebbe regolare i corpi farfallati e il CO? ho in mente di togliere i tappi e portarla a fare il CO perch? mi ? stato detto che smagrisce"

risposta "ma guarda, te la dovremo mettere sul banco prova, e poi, se non ci sono problemi il meccanico dovr? lavorare per +o- 3 orette, quindi fai 3 ore di lavoro pi? l'uso del banco... saranno intorno alle 150 euro."

qui, devo trovare un altra officina assistenza aprilia, ho idea

Comment

• Font Size
                        o sono totalmente incapaci o vogliono fregarti... e non so quale delle due ipotesi sia la peggiore...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sonema
                          o sono totalmente incapaci o vogliono fregarti... e non so quale delle due ipotesi sia la peggiore...
                          provo a chiamare via telefono per risapere il prezzo. se mi ridicono il solito, comincia l'opera di infamazione... o meglio, di "mettere in guardia" i priliati vicino a me

Comment

• Font Size
                            Originally posted by catoblepa
                            hmm. quasi quasi vado alla conce aprilia a pisa (? quella dove la pasticceria ROssi?) e sento che prezzo mi fanno
                            Scusa il ritardo nel rispondere. Il conce, nel caso, ? proprio quello (? l'unico aprilia a pisa citt?). Ma penso che il prezzo sia allineato a quelli di qualunque altra concessionaria aprilia seria

Comment

• Font Size
                              Originally posted by catoblepa
                              provo a chiamare via telefono per risapere il prezzo. se mi ridicono il solito, comincia l'opera di infamazione... o meglio, di "mettere in guardia" i priliati vicino a me
                              Non penso si tratti di diffamazione.
                              Ogni concessionaria lavora seguendo una propria politica aziendale che noi possiamo condividere o meno. Ma visto che non si pu?fare come dal salumiere che espone i prezzi al kg della merce, e quindi ci si pu? regolare, ? giusto che si sappia che l'officina tot, per farti un lavoro x ti ha chiesto una certa cifra. Poi ognuno far? le proprie considerazioni...
                              Certo ? fondamentale la trasparenza di quanto riportato...
                              Non ? che scriviamo che da "ciccio il motaro" il tagliando costa 300 euri e poi salta fuori che oltre a cambio olio e filtri c'erano le pastiglie freni, l'olio forcelle e via dicendo.... insomma la trasparenza a 360? non deve offendere o spaventare nessuno, imho.
                              bull

Comment

X
                              Working...
                              X