ma secondo voi ? normale che Aprilia non abbia ancora fatto una straccio di lancio stampa x la Tuono 2019, quando io la sto guidando da met? febbraio? Dopotutto le sospensioni attive sono un bell'upgrade x questa moto, meriterebbe che qualcuno ci scrivesse su qualche articolo secondo me...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuono 2019
Collapse
X
-
Originally posted by rsvsteve View Postma secondo voi ? normale che Aprilia non abbia ancora fatto una straccio di lancio stampa x la Tuono 2019, quando io la sto guidando da met? febbraio? Dopotutto le sospensioni attive sono un bell'upgrade x questa moto, meriterebbe che qualcuno ci scrivesse su qualche articolo secondo me...
Comment
-
Oggi intanto dopo circa 2500km in strada (dove va da re) l'ho provata x la prima volta in pista: qualche giro di precarico al mono, sospensioni su A1 ed ? perfetta, in pochi minuti si regola la moto e ci si diverte un sacco senza bisogno di inventarsi niente, funziona bene e basta.
Davvero gran mezzo....
Comment
-
Originally posted by rsvsteve View PostOggi intanto dopo circa 2500km in strada (dove va da re) l'ho provata x la prima volta in pista: qualche giro di precarico al mono, sospensioni su A1 ed ? perfetta, in pochi minuti si regola la moto e ci si diverte un sacco senza bisogno di inventarsi niente, funziona bene e basta.
Davvero gran mezzo....
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Post
In quanto giri a cremona?
La moto aveva ancora un margine pazzesco comunque,non ho mai rischiato per paura di cadere (giro in pista una volta l'anno con le carene originali).
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View PostPrecisando che sono un fermone..con la tuono ci sono andato solo una volta a ottobre scorso e ho fatto un 38 basso con estrema facilit?.
La moto aveva ancora un margine pazzesco comunque,non ho mai rischiato per paura di cadere (giro in pista una volta l'anno con le carene originali).
Comment
-
-
Ho visto alcune foto di tuono che hanno anche la vasca sotto che sembra avere una sorta di carena completa, chi la fa e sopratutto si puo montare anche con lo scarico di serie?
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostHo visto alcune foto di tuono che hanno anche la vasca sotto che sembra avere una sorta di carena completa, chi la fa e sopratutto si puo montare anche con lo scarico di serie?
L'avevo presa alcuni mesi fa quando stavo per prendere il Tuono, poi ho virato last minute sul Multi e mi ? rimasta in garage. Se ti serve fai un fischio.
Comment
-
Originally posted by Crazy_Diamond View Postoppure c'? questo https://www.ilmberger-carbon.de/Carb...4_ab_2017.aspx
Comment
-
Originally posted by cosimo View Post
Cruciata, vasca inferiore lunga sia per pista che per strada (con feritoia cavalletto). Molto bella e ben fatta. Monta con tutto, copmpreso impianto di serie.
L'avevo presa alcuni mesi fa quando stavo per prendere il Tuono, poi ho virato last minute sul Multi e mi ? rimasta in garage. Se ti serve fai un fischio.
Comment
X
Comment