Ebbene si,dopo tanti anni di moto carenate,tra mille dubbi e indecisioni,sono passato ad una Tuono '05! un aggettivo per definirla? "UNA VERA LIBIDINE!!" per strada non c? storia,il divertimento che ti da ? ineguagliabile! la prima cosa che mi son detto..."perch? ho aspettato tanto per prenderla!" l'unica nota dolente ? che se ci si fa prendere la mano,si divente dei teppisti su due ruote! Un saluto a Christian con il quale ho permutato la mia k4 750! vi posto una foto della mia Tuono,e una della mia ex k4 (per renderle omaggio....grande moto!) concedetemelo.... ma da oggi si cambia,in fondo..." c? pi? gusto ad essere italiani!!" [/IMG]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi Sono Tuonato!!!!
Collapse
X
-
Doppio Akra codone e cupolino in carbonio???? grande
PS elan!!!! sono i pezzi che ti sono scappati di mano!!!
Comment
-
grandissimo Riku sono contento che tu sia soddisfatto della tua scelta visto che hai mollato una moto davvero fantastica ( k4 750...) ma ne hai adottata un'altra non da meno!!!
ciao FEDE
Comment
-
Originally posted by bulldogGrande acquisto, non c'? che dire!
PErch? non vieni con noi all'aprilia day del 18/07 cos? la provi anche in pista.. vedrai che sorprese!
Comment
-
Finalmente 1 che ammette che la tuono ? un missile
sono anni che lo dico e lo grido ai 4 venti se si vuole una sbk manegevole come un graziella l'unica moto per ora in commercio e proprio il millone di noale che sar? un p? bruttino con quelle bottigliette e recipienti che nascondono il V2 ma che da delle senzasioni uniche bella scielta. se vuoi qualche consiglio o se hai bisognio di pezzi puoi contattarmi.
Ciao Lacky.
Comment
-
Originally posted by bulldogGrande acquisto, non c'? che dire!
PErch? non vieni con noi all'aprilia day del 18/07 cos? la provi anche in pista.. vedrai che sorprese!
Ciao raga.
Comment
X
Comment