Ne sento poco parlare eppure il prezzo mi sembra molto accessibile, anzi se dovessi optare a prendere un mille nuovo pronto pista mi sembra il miglior prezzo sul mercato, eppure non ne vedo e non se ne parla, chiedo a voi del mondo aprilia il possibile motivo per il quale prendete una rf da poi trasformare, per poi spendere "credo di pi?"
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RSV4 FW Stock1 MM Race 2018
Collapse
X
-
attachment.php?s=526f8bd2a25c82345b533ebfe21ea26b&attachmentid=306064&d=1461253960.jpg
Questa la scheda US ma non vedo grande convenienza, centralina e motore sono originali e manco monta il completo Akra, non ? immatricolata dunque scarsamente rivendibile e ovviamente e non ti danno tutti i pezzi originali quali carene, fari, specchi, pedane, selle etc del valore di 2000 euro...
... mi pare sempre pi? conveniente la RF e allestirla a meno che quel "Race Pack" non significhi primizie tipo serba alluminio, Brembo serie, forcellone SBK e roba cos?.
Comment
-
la centralina ? la stock e non l'originale ma comunque non cambia la sostanza delle cose.
Inoltre la cosa importante ? che non ha garanzia.
L'abs , le ventole, il curcuito di aria secondario ecc ecc te le togli da solo, la centralina stock la compri a parte.
Anche io non vedo la convenienza se non quella di trovarsi la moto pronta...
Comment
-
RSV4 FW Stock1 MM Race 2018
Moto RSV4 RF MY17 preparata da Aprilia Racing e non immatricolabile, a cui sono state
apportate le seguenti modifiche:
Impianto elettrico ? di serie, senza blocchetto chiave e ABS. L?impianto freno anteriore e
posteriore sono in versione semplificata con tubazioni indipendenti. La centralina ABS rimane
alloggiata sulla moto e connessa all?impianto elettrico, per l?utilizzo delle strategie del sistema
elettronico integrato.
Centralina elettronica riprogrammata in versione Race, con mappature di controllo motore e
dinamica veicolo sviluppate da Aprilia Racing e dedicate per l?esclusivo uso su pista. Le
mappature motore sono tutte in versione ?full power? e ottimizzate per gli scarichi Racing.
Livelli di traction control, wheelie control, launch control ed engine braking dedicati all?utilizzo
in pista.
Cambio elettronico assistito in cambiata e scalata (Blipper). Cruscotto TFT a colori
riprogrammato senza la funzione immobilizer e predisposto per la visualizzazione dei tempi sul
giro se abbinato al sistema V4-MP.
Batteria ultra leggera al litio.
Motore ? Eliminazione termostato, chiusura del circuito aria secondario e kit tubi di
raffreddamento semplificati.
Cerchi Alluminio forgiati e lavorati, a 5 razze sdoppiate
Impianto frenante Standard senza ABS.
Freno anteriore Dischi freno Brembo DP 330
Impianto di scarico standard senza silenziatore.
Forcella Ohlins NIX, regolabile.
Ammortizzatore posteriore Ohlins TTX, regolabile.
Ammortizzatore di sterzo Ohlins regolabile.
Prezzo: 18.200 euro iva esclusa (EXW Noale)
OPTIONAL
a. Kit a completamento moto:
o Carenatura completa racing in fibra di vetro: 1.200 euro
o Kit scarico Akrapovic full titanio: 2.340 euro
b. Preparazione motore Aprilia Racing: 4.200 euro
I prezzi indicati si intendono EXW iva esclusa
Moto completa con optional a. e b.: 24.900 euro iva esclusa (EXW Noale)
Parlavo di questa, togliamo la preparazione motore siamo a 20700euro con akra e carene
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by MiKiFF View Post
Questa la scheda US ma non vedo grande convenienza, centralina e motore sono originali e manco monta il completo Akra, non ? immatricolata dunque scarsamente rivendibile e ovviamente e non ti danno tutti i pezzi originali quali carene, fari, specchi, pedane, selle etc del valore di 2000 euro...
... mi pare sempre pi? conveniente la RF e allestirla a meno che quel "Race Pack" non significhi primizie tipo serba alluminio, Brembo serie, forcellone SBK e roba cos?.
Parto dal presupposto che le moto non vedranno mai la strada.
Per quanto riguarda la garanzia si ok, ma se la preparo a cazzum da pista poi...........................
Era interessante perche leggendo qua nel forum sembra che aprilia sia molto affidabile.....................................
Comment
-
Gi? vista e molto appetibile ma l`allestimento ? oltre quello che serve ad un amatore.
Poi vale per me personalmente, difficile prendere a quei prezzi in italia d`occasione, inquanto il propietario he gia pagato l`iva che ovviamente ? caricata sul prezzo.
Io esportando pagherei solo 8% quindi .................. capisci la convenienza.
Era anche per cercare di capire da voi i vari allestimenti, visto che di aprilia conosco poco pero mi piace molto
Comment
-
appunto, hai capito il vantaggio. comprare le FW conviene se solo se hai un team o cmq come a te conviene avere l'iva esposta.
per noialtri conviene comprare una moto stradale nuova, aspettando la giusta offerta con forte sconto, prepararla in casa (tanto a sta moto ci vanno solo i tubi freno senza abs, pedane, terminale e centralina, carena in vtr) e avere da vendere i pezzi originali e soprattutto tenere la garanzia...
Comment
X
Comment