Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho letto altrove che stavano sul 56, 57. e che Capirossi ? venuto col furgone e si ? scaricato la moto da solo mentre Biaggi ? venuto col porsche
Ah beh meno male che Biaggi aveva chiuso con le moto
Ho visto un video in cui Biaggi parlando con Capirex diceva quanto si muovesse la moto.. avr? avuto del chattering
Sempre nello stesso video mi ha stupito come non sapesse il nome delle curve.. cavolo il Mugello ? come la Bibbia (perdonate l'infelice paragone) bisogna saperle!
Ero a provarla l'altra volta ma c'era solo capirex..inutile dire che non lo vedevo neanche quando mi passava..e mi diceva quanto fosse morbida per lui...per me era un asse da stiro!!
Bisogna prenderlo a calci perch? le chiama per numero e non per nome..... Biaggi andava a girare in motard con furgone suo. Perci? basta con ste cazzate
Io e lo Smilzo eravamo l? a girare
bella sorpresa trovarli in pista 4 box prima del nostro
si son divertiti parecchio direi, bella giornata in generale, c'erano anche 4 team del civ a fare test, diciamo che ieri meritava parecchio essere al muggio
Assurdo che non sapesse le curve ... le so anche io che non ci ho mai girato
E' normale, i piloti sono abituati ad usare la numerazione per le curve.
Nella massa ci potr? essere qualche pilota che ne conosce qualcuna, ma la maggior parte dei piloti le conoscono per numero.
Siamo noi appassionati a cui piace ricordare i nomi delle curve storiche
Pensavo dipendesse dal circuito...ovvio che se avessero provato in Qatar non sarei stupito di chiamare le curve col numero ... ma al Mugello fa proprio tristezza ....
Ovviamente parlo da appassionato e non da pilota
Io e lo Smilzo eravamo l? a girare
bella sorpresa trovarli in pista 4 box prima del nostro
si son divertiti parecchio direi, bella giornata in generale, c'erano anche 4 team del civ a fare test, diciamo che ieri meritava parecchio essere al muggio
Raccontate qualche aneddoto sulla rf works se l?avete vista
Comment