Ho finalmente deciso di affiancare alla mia vecchia e fida Rsv del '99 una nuova "sorellina": ho preso una Triumph Tiger 955i. L'ho ritirata oggi e, dopo aver fatto un po' di km, devo dire che va molto bene, sia in citt? che fuori. Come alternativa turistica e (relativamente) tranquilla direi che pu? andare pi? che bene. Certo se l'Aprilia avesse presentato la nuova Caponord assieme alla Tuono avrei preso quella... devo osservare cmq che l'organizzazione dei concessionari Triumph mi pare migliore di quelli Aprilia: da questo punto di vista la casa di Noale deve ancora fare tanti passi avanti...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
'Priliato a met?...
Collapse
X
-
Originally posted by edorsv99Ho finalmente deciso di affiancare alla mia vecchia e fida Rsv del '99 una nuova "sorellina": ho preso una Triumph Tiger 955i. L'ho ritirata oggi e, dopo aver fatto un po' di km, devo dire che va molto bene, sia in citt? che fuori. Come alternativa turistica e (relativamente) tranquilla direi che pu? andare pi? che bene. Certo se l'Aprilia avesse presentato la nuova Caponord assieme alla Tuono avrei preso quella... devo osservare cmq che l'organizzazione dei concessionari Triumph mi pare migliore di quelli Aprilia: da questo punto di vista la casa di Noale deve ancora fare tanti passi avanti...
Il mio conce ? Aprilia e Triumph!
-
Originally posted by edorsv99Ho finalmente deciso di affiancare alla mia vecchia e fida Rsv del '99 una nuova "sorellina": ho preso una Triumph Tiger 955i. L'ho ritirata oggi e, dopo aver fatto un po' di km, devo dire che va molto bene, sia in citt? che fuori. Come alternativa turistica e (relativamente) tranquilla direi che pu? andare pi? che bene. Certo se l'Aprilia avesse presentato la nuova Caponord assieme alla Tuono avrei preso quella... devo osservare cmq che l'organizzazione dei concessionari Triumph mi pare migliore di quelli Aprilia: da questo punto di vista la casa di Noale deve ancora fare tanti passi avanti...
Mi dispiace dirtelo,spero che tu lo sappia,ma fra 3 mesi c'? il modello nuovo del Tiger 1050 e sicuramente l'anno prossimo ci sar? anche il Caponord nuovo
Comment
-
Originally posted by bituonoscusa ma il Tiger (che reputo un'ottima moto come tutte le Triumph) ? della stessa generazione del Caponord!!!!!!!!!!!!!
Mi dispiace dirtelo,spero che tu lo sappia,ma fra 3 mesi c'? il modello nuovo del Tiger 1050 e sicuramente l'anno prossimo ci sar? anche il Caponord nuovo
Comment
X
Comment