Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cx di soli 0.3 143cv new design
ma a sto punto mi sorge 1 domanda: se la rsv ha fatto 0.3 di cx ke ha 1 cupolino altino, allora le cbr e la r1 ke sono proiettili?
http://www.motortv.it/?videoID=358
cx di soli 0.3 143cv new design
ma a sto punto mi sorge 1 domanda: se la rsv ha fatto 0.3 di cx ke ha 1 cupolino altino, allora le cbr e la r1 ke sono proiettili?
non vuol dire nulla ke ha il cupolino alto, tanto se hai il cupolino basso il vento se lo prende il pilota, ke ? peggio!
si daccordo, ma nella galleria del vento il pilota ke le testa ? sempre quello mo basta ke alza 1 pochino il capoccione e addio cx
ad esempio la f4 ? molto filante anche la 999 nn ? male
si daccordo, ma nella galleria del vento il pilota ke le testa ? sempre quello mo basta ke alza 1 pochino il capoccione e addio cx
ad esempio la f4 ? molto filante anche la 999 nn ? male
Per misurare un cx non si usano parametri come il "molto filante" o il "non ? male" ... Le moto affrontano lunghe sessioni di prova in galleria del vento, con pilota a bordo, prima di definire le forme definitive della moto. In questo, ancora una volta, aprilia nel '98 f? pioniera.?
Bull
Vedo che come avatar hai scelto il simbolo di Superman... Lo sapevi che i designer della prima RSV si sono ispirati proprio a quello per disegnare la forma del gruppo ottico anteriore?
Comment