Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info demoride

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info demoride

Un mio amico vorrebbe portarmi al demoride aprilia a Rijeka per provare l'rsv r giovedi' 22, cio? la prossima settimana.
    Supponendo che trovo posto, prenotando lunedi' al numero verde, volevo chiedere
    a - chi viene ?
    b- come funzionano i demoride ? quanti giri si possono fare ?

• Font Size
    da quello che ho capito si tratta proprio di pochi giri ( ad adria mi sembra fossero 5 ).

se hai poca strada da fare o ti fermi per una vacanzina, io andrei.

altrimenti lascerei perdere...

Comment

• Font Size
      Si, ti fanno fare solo 5 /6 giri ? veramente poco per tutto quello che comporta (trasferta/giorno di ferie ecc.) comunque nella pubblicit? c'era scritto che ti facevano fare un turno di 20 minuti!!!!!!!!!!!!!!!!!
      L'altro giorno mi hanno telefonato per chiedermi se ero stato soddisfatto e ho detto certo, ma a parte i pochi giri!!!!!!!!!!!!!

PS: comunque il tipo al telefono mi ha detto che se volevo comprarmi l'RSV nuova,mi regalavano lo scarico Akraprovik completo (ha detto che costa 3000 euro) e un finanziamento speciale
      Gli ho detto che avevo gi? la Tuono 06 e gli ho risposto che ? meglio che invece di fare promozioni,si sbrighino a risolvere il problema ricambi!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by bituono
        Si, ti fanno fare solo 5 /6 giri ? veramente poco per tutto quello che comporta (trasferta/giorno di ferie ecc.) comunque nella pubblicit? c'era scritto che ti facevano fare un turno di 20 minuti!!!!!!!!!!!!!!!!!

beh, vuoi dirmi che tu ci hai messo meno di venti minuti per fare 6 giri ad Adria...?

Comment

• Font Size
          solo cosi' pochi giri ? beh allora me ne sto' a casuccia

Comment

• Font Size
            Beh dai, mi pare che i giri siano 7 a Adria e cmq tenete presente che l'iniziativa non ? fatta(da Gabrielli tra l'altro e non da aprilia in forma indipendente) pre incentivare la vendita di un prodotto, non per regalare turni in pista a tutti... Certo avere una mezz'oretta a disposizione farebbe piacere a tutti ma a caval donato non si guarda in bocca e secondo me vale sempre la pena, specie per chi la RSV in pista non l'ha mai portata.
            bull

Comment

• Font Size
              con il senno di poi , quotone per bull, in 7 giri non farete dei record, ma proverete comunque un mezzo moooooolto emozionante!!! ^__^

Comment

• Font Size
                Io domani ci sono
                ... peccato per i pochi giri, comunque la pista ? abbastanza vicino casa e soprattutto ? la prima volta che ci vado... chiss? che non ne venga fuori un'esperienza positiva da ripetere

Sul sito dicono un turno... a quanto dovrebbe equivalere... (a rijeka un fermone gira attorno ai 2 minuti?)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maxpauer
                  Io domani ci sono
                  ... peccato per i pochi giri, comunque la pista ? abbastanza vicino casa e soprattutto ? la prima volta che ci vado... chiss? che non ne venga fuori un'esperienza positiva da ripetere

Sul sito dicono un turno... a quanto dovrebbe equivalere... (a rijeka un fermone gira attorno ai 2 minuti?)
                  Ma scusa, ? la prima volta che vai a Rijeka, ci vai con una moto non tua che non hai mai visto... cosa te ne frega del crono? Pensa a cosa stai guidando e alle sensazioni che ti trasmette piuttosto.
                  bull

Comment

• Font Size
                    la giornata comunque e' aperta per prove libere con propria moto se non si vuole buttare la trasferta solo con demo ride rsv 06

se la acquisti EVO6 da 2.600 euro te lo danno come sconto

Comment

• Font Size
                      domani ci sono anch'io.
                      mi hanno chiamato per provare la moto e fare due chiacchere.
                      Penso anch'io che i giri a disposizione saranno pochi ed ? per questo che porto anche la mia rsv. La mia non l'ho mai provata originale in quanto il giorno dopo il ritiro dal concessionario era gi? da fiore per la preparazione. Domani perci? sono molto curioso di sentire la differenza con una moto completamente originale.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bulldog
                        Ma scusa, ? la prima volta che vai a Rijeka, ci vai con una moto non tua che non hai mai visto... cosa te ne frega del crono? Pensa a cosa stai guidando e alle sensazioni che ti trasmette piuttosto.
                        bull

Ehehe... del crono non me ne frega niente!!! ... chiedevo per sapere quanto dureranno 6/7 giri

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maxpauer
                          Ehehe... del crono non me ne frega niente!!! ... chiedevo per sapere quanto dureranno 6/7 giri
                          Penso che una quindicina di minuti in pista li puoi fare...

Comment

X
                          Working...
                          X