Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Campagna richiamo catena di trasmissione....favore...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Campagna richiamo catena di trasmissione....favore...

Ciao a todos,
    come gi? segnalato, nei giorni scorsi mi ? finalmente arrivata la trasmissione completa (pignone, corona e catena) come da campagna richiamo aprilia.
    Purtroppo (ovviamente dice il mio conce) hanno mandato il pignone da 17 come da rapportatura originale (io montavo il 16).
    Ergo...visto che l'unico modo per riavere il 16 ? di sborsare 50 eurini...sono a chiedervi se qualcuno di voi ha un pignone da 16 nuovo e con pochissimi km da darmi...in cambio di due da 17 (uno illibato nel suo sacchetto e l'altro con 500 km..che avevo cambiato quasi immediatamente due anni fa)
    Chess?...magari vi servono...

La mia trasmissione ha all'attivo 28000 km...e non penso proprio sia il caso di cambiare catena e corona lasciando il pignone con un chilometraggio cos? elevato...ad ogni modo il conce mi sapr? dire in che stato si trova..

Ciaooooooo

• Font Size
    50 euri per un pignone da 16 ?????? Non sono un po' tantini ??

Comment

• Font Size
      Originally posted by iary
      50 euri per un pignone da 16 ?????? Non sono un po' tantini ??
      Purtroppo ? quello da listino aprilia.....so che ? caro ma se ne porto io uno after-market non me lo monta....

Comment

• Font Size
        Originally posted by ERGAL
        Purtroppo ? quello da listino aprilia.....so che ? caro ma se ne porto io uno after-market non me lo monta....

ho sempre pi? dubbi su sto concessionario....

Comment

• Font Size
          cambiatelo da solo a casa! altrimenti vieni a trovarmi a bg e te lo cambio io nel mio garage/officina!!!

Comment

• Font Size
            La trasmissione si cambia tutta, e dopo 28000km la si cambia quasi anche senza che l'aprilia abbia fatto un richiamo, solo per buon senso se si fa un uso stressante del mezzo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by vision

ho sempre pi? dubbi su sto concessionario....
              Gi?...Vision infatti...ma purtroppo per forza di cose me lo devo tenere.....
              Pensa che ieri mi ha proposto l'affare del secolo..gomme a prezzo di costo.
              Un treno di Michelin power a 350 + montaggio...
              Minkia..dal gommista le pago 290 montate quando mi va male...

Comment

• Font Size
                A ecco..mi sembrava strano che un' after-market costasse cos? tanto. Cmq io mi farei montare quello da 17 poi x quello da 16 mi arrangerei da solo !!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gattobastardo
                  cambiatelo da solo a casa! altrimenti vieni a trovarmi a bg e te lo cambio io nel mio garage/officina!!!
                  Grazie Gatto, prima o poi ti vengo a trovare..ma non per farti lavorare...il pignone se non lo trovo d'occasione me lo comprer? after-market e lo monto io...mi servirebbe sapere solo la coppia di serraggio del dado.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by brucenet
                    La trasmissione si cambia tutta, e dopo 28000km la si cambia quasi anche senza che l'aprilia abbia fatto un richiamo, solo per buon senso se si fa un uso stressante del mezzo.
                    Si...si infatti era gi? in programma da un bel pezzo...ma visto che attendevo la sostituzione gratis per il richiamo...ho aspettato che arrivasse...

Comment

• Font Size
                      Bene...mi ha chiamato ora il conce, mi conferma che se voglio il 16 lo devo pagare, non lo posso "scambiare" con il 17..
                      Quindi ho dato l'ok per il 17......intanto cerco un 16 denti aftermarket...

Comment

• Font Size
                        campgna di richiamo??

sicuramente se ne gi? parlato... ma mi devo essere perso qualcosa e considerando che abbiamo la stessa moto, stesso anno, la cosa mi incuriosisce alquanto!!!!!

mi fai un sunto?

Comment

• Font Size
                          Grazie Gatto, prima o poi ti vengo a trovare..ma non per farti lavorare...il pignone se non lo trovo d'occasione me lo comprer? after-market e lo monto io...mi servirebbe sapere solo la coppia di serraggio del dado.

La coppia ? 50 ... ed consigliato di aggiungere un po di loctite 243... melo sono cambiato pure io da solo... e se ci sono riuscito io non avrai di certo problemi tu...

Comment

• Font Size
                            ...ergal come ogni motociclista, sei sempre il benvenuto a casa mia, anche se mi dovessi far lavorare addosso alla moto! ^__^
                            ....comunque un filetto ha solo un principio, quindi basta con un pennarello segnare la posizione del dado rispetto all' albero dove ? calettato il pignone e nel richiudere raggiungi la stessa posizione! ;-)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alex1300
                              campgna di richiamo??

sicuramente se ne gi? parlato... ma mi devo essere perso qualcosa e considerando che abbiamo la stessa moto, stesso anno, la cosa mi incuriosisce alquanto!!!!!

mi fai un sunto?
                              ????
                              ????
                              ??

Comment

X
                              Working...
                              X