Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piacere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Piacere

Chi mi fa la cortesia di scendere in garage accendere la Tuono infilare un dito zona forcellone - monommortizzatore - collettore posteriore e dirmi se la giunzione tra il collettore posteriore ed il collettore centrale sfiata leggermente????
    grazie poi non vi rompo pi?

• Font Size
    io ho il Piaggio Zip 50 2tempi che sfiata un p?...se pu? aiutare....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zappa
      io ho il Piaggio Zip 50 2tempi che sfiata un p?...se pu? aiutare....

BASTA RDO
      Dai toglietemi sto tarlo!!!!!!! ca@@o sfiata!!! ? normale?

Comment

• Font Size
        Black, anch'io ho il tarlo degli sfiatamenti...
        Da li comunque non mi sfiata (e lo smontato e rimesso un po di volte)...per? mi sfiata l'altro attacco, quello tra il cilindro anteriore ed il raccordo con il terminale..
        Sfiata e non c'? verso di non farglielo fare...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ERGAL
          Black, anch'io ho il tarlo degli sfiatamenti...
          Da li comunque non mi sfiata (e lo smontato e rimesso un po di volte)...per? mi sfiata l'altro attacco, quello tra il cilindro anteriore ed il raccordo con il terminale..
          Sfiata e non c'? verso di non farglielo fare...
          OK a me sfiata ora mi piacerebbe sapere se un minimo ? "normale" oppure no, tenuto conto poi che i collettori sono originali....

Comment

• Font Size
            Gabry
            compra la 2006!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              inchia Alb nun te se regge pppi?!!

Gabry ma la moto v? o ti da problemi?

se va come sembre e cio? come un missile nevrotico pazzo... allora non ti fare troppe pippe!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alex1300
                se va come sembre e cio? come un missile nevrotico pazzo... allora non ti fare troppe pippe!
                Grazie Alex, s? la moto va come sempre ma avendo lavorato zona collettori ho notato questo "gioco" nel link tra collettore posteriore e collettore centrale, che sfiata e NON mi sembra normale volevo capire se mi devo aspettare una tenuta stagna o un minimo di sfiato ? comunque "normale" tutto qui!!!!

X Alb: cavolo la tuono 06 nera mi piacerebbe davvero un sacco ma la prossima moto sar? un minicross

Comment

• Font Size
                  Allora, premetto che per quel poco che so lo sfiato ? generalmente anomalo... va beh detto questo cercando un po ho trovato questo:

"Di solito quando sfiata ci si mette un po di pasta rossa.
                  In pratica vai in un ferramenta e chiedi il Silicone rosso ad alta temperatura per caldaie (costa intorno alle 10 €). Altrimenti qualcuno usa la pasta nera dell'Arexons. "

qualcuno sa dirmi se ? un suggerimento buono o meno?
                  Grazie ancora in anticipo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TuonoBlack
                    Allora, premetto che per quel poco che so lo sfiato ? generalmente anomalo... va beh detto questo cercando un po ho trovato questo:

"Di solito quando sfiata ci si mette un po di pasta rossa.
                    In pratica vai in un ferramenta e chiedi il Silicone rosso ad alta temperatura per caldaie (costa intorno alle 10 ?). Altrimenti qualcuno usa la pasta nera dell'Arexons. "

qualcuno sa dirmi se ? un suggerimento buono o meno?
                    Grazie ancora in anticipo
                    Ciao TuonoBlack sono TuonoBlack allora sono andato a chiedere al meccanico per scrupolo, NON deve sfiatare (E fin qui ci siamo!!! )
                    ha detto di portagliela domani che controlla se ? un problema legato a come hai montato il leo oppure altro...
                    Ha detto che se non riesce a sistemarla al max usa un po' di pasta

ahh dimenticavo ha detto anche che ? meglio che tieni le mani in tasca la prossima volta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TuonoBlack
                      Ciao TuonoBlack sono TuonoBlack allora sono andato a chiedere al meccanico per scrupolo, NON deve sfiatare (E fin qui ci siamo!!! )
                      ha detto di portagliela domani che controlla se ? un problema legato a come hai montato il leo oppure altro...
                      Ha detto che se non riesce a sistemarla al max usa un po' di pasta

ahh dimenticavo ha detto anche che ? meglio che tieni le mani in tasca la prossima volta

Grazie Tuono!!!! seguir? il tuo consiglio
                      PS domani andiamo a farci un giro da soli?????
                      sai meglio soli che male accompagnati

Comment

X
                      Working...
                      X