Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia RSV4 RF FACTORY WORKS Test DDG

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Diciamo che se per caso... un giorno fossi 1.70-1.75 per 70 kg, la prima moto che vorrei provare, ? la RSV4, SENZA DUBBIO!

TRanquilli non sto leccando, aprilia non me ne d? una da allestire.
    La statura c'?, devo solo ingrassare di 5 kg...
    Il giorno che avr? imparato a guidare e non mi baster? pi? la F3...

Comment

• Font Size

... (e pi? leccare di cos?, gi? ho detto che va forte pure in pista) a qualcuno la gira.
      Asp?... scena con Fabio, l'anno scorso a Misano.
      Lui mi dice Dai, metti il casco, che questo ? un turno dove c'? poca gente, cos? giriamo senza traffico...
      Ok, gli rispondo ma, conoscendo "l'elemento" grazie alla presentazione che mi aveva fatto Dave tempo addietro, gli faccio S? Fabio ma, mi raccomando, non esagerare...
      Lui: Ma no, figurati... ci facciamo un turno tranquillo... ci sgranchiamo un po'...
      Boh speriamo... vengono tolte le termo, saliamo in moto, usciamo dalla pit-lane, mini-rettilineo dopo la 3, lui arriva al Rio e... gomito per terra...
      Ma... ma... chi sono, cosa ci faccio qui, mi chiedo... Ah gi?... sto cercando di guidare una moto... uscita del rettilineo prima della Quercia e lui non c'? era pi?, nemmeno al fondo.
      Mi ha poi aspettato prima del Tramonto, dopo aver selezionato la mappa Fermo ed abbiamo cominciato a girare insieme. Lui si sar? fatto due palle a forma di tetraedro, mentre io mi sono divertito come un suino!

Comment

• Font Size
        Bella recensione boss

E meravigliosa Apriliona

Comment

• Font Size
          Girato con le slick o intagliate?
          Avessi un ventello da buttare la RF sarebbe in garage da un pezzo
          Last edited by Burcio; 19-07-18, 19:46.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Burcio View Post
            Girato con le slick o intagliate?
            Avessi un ventello da buttare la RF sarebbe in garage da un pezzo
            Intagliate...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nick_M View Post
              Bella recensione boss

E meravigliosa Apriliona
              Tu per? un p? di parte sei..

Comment

• Font Size
                tutto molto bello ma.....TEMPI? scommetto meglio del v4

Comment

• Font Size
                  Originally posted by SUPERALEX View Post
                  tutto molto bello ma.....TEMPI? scommetto meglio del v4
                  Ovviamente in eventi cos?, anche per evitare di portare fuori le moto sulle forche del muletto, non si prendono tempi.

Per? a sensazione DECISAMENTE MEGLIO del V4 di Borgo Panigale.

Comment

• Font Size
                    grande boss, sempre bellissimi i tuoi report che mescole avevate?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bobber View Post
                      grande boss, sempre bellissimi i tuoi report che mescole avevate?
                      Accidenti... sai che non ci ho guardato.. anche se a spanne butterei l? un SC1 e SC2, domani mi informo.

Comment

• Font Size
                        Report fighissimo e l'Aprilia mi fa venire sempre l'acquolina....peccato che dalle mie parti non ci siano concessionari....

Non avendo mai avuto la fortuna di provarla ti chiedo le impressioni sul cambio, sull'agilit? e sull'erogazione del motore.

Comment

• Font Size

In effetti ho dato anche un paio di DRITTE a Rocco Siffredi
                          sul dritto...comanda lui

Comment

• Font Size
                            Uno spettacolo TOTALEEE!!!

Quest'Aprilia ? veramente arrapante. Troppe cose mi sono piaciute di questa recensione...se non fossi povero sarebbe la pi? papabile assieme alla R1M...sulla quale per? vorrei qualche particolare in pi?, questa, invece, come hai ben detto...sostituzione terminale e pronti via in pista

E bellissima la piegozza al Correntaio...

Poi....moto a disposizione dalle 14 alle 18...autorizzazione a fare le foto all'uscita della Pit lane...belin sei veramente un VIP ormai...

Comment

• Font Size

Totta..allenati..... scrivi su DDG Magazine a manetta... sai mai!

Cmq. questa traina un bel p? eh.. altro che l'apriliona di quando stavi al liceo!
                              Ehhh bhe, direi ....
                              Lo imaginavo! Il bello ? che se mi esaltava quella, pensa ascoltare il sound di questa.
                              Comunque bella racing yheeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sergius View Post
                                Report fighissimo e l'Aprilia mi fa venire sempre l'acquolina....peccato che dalle mie parti non ci siano concessionari....

Non avendo mai avuto la fortuna di provarla ti chiedo le impressioni sul cambio, sull'agilit? e sull'erogazione del motore.
                                Cambio ottimo...... bello come quello di bmw.. in pi?..... COSA NON DA POCO.. questo scala (col blipper ovviamente) anche con gas leggermente aperto, a differenza di altri che magari sentono le farfalle un p? aperte e ti impuntano la marcia.....

Erogazione.... da 5000 in su..... un continuo tirare.. costante, non brutale.. ma le mie mani le hai viste no? e non era un anno che non salivo in moto

EH i concessionari..... aprilia ti fa un p? spostare..... su questo spesso.

Comment

X
                                Working...
                                X