Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Commenti al Masterbike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF
    Cedesi K5 matt black con scarico yoshimura del maggio 2005,
    2 tagliandi effettuati, 3 cambi olio effettuati, accessori (valore 4000?):
    gomme BT014 con 500 Km e SC PRO con 1000
    pastiglie SBS DC con 500 Km
    pompa freno 19x19 discacciati
    tubi in treccia
    carene in VTR stradali verniciate nere lucido (+ originali)
    pedane valter moto tipo 2.5
    forcella con KIT ohlins (+ originale)
    mono ohlins PRXLS con precarico idraulico (il top)
    ammortizzatore di sterzo ohlins
    scarico artigianale titanio (+ originale yoshimura)

O scambiasi con RSV Factory '06 perk? stanco di essere bastonato in pista...

ciell? il polsino sul serbatoio dei freni con il piz buin fattore di protezione 5?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso
      ciell? il polsino sul serbatoio dei freni con il piz buin fattore di protezione 5?
      il polzino con la union flag ce l'ho davvero!!!

Comment

• Font Size
        Cedesi K5 matt black con scarico yoshimura del maggio 2005,
        2 tagliandi effettuati, 3 cambi olio effettuati, accessori (valore 4000?):
        gomme BT014 con 500 Km e SC PRO con 1000
        pastiglie SBS DC con 500 Km
        pompa freno 19x19 discacciati
        tubi in treccia
        carene in VTR stradali verniciate nere lucido (+ originali)
        pedane valter moto tipo 2.5
        forcella con KIT ohlins (+ originale)
        mono ohlins PRXLS con precarico idraulico (il top)
        ammortizzatore di sterzo ohlins
        scarico artigianale titanio (+ originale yoshimura)

O scambiasi con RSV Factory '06 perk? stanco di essere bastonato in pista...

BULL abbiamo preso il primo pesce!!!!!!!!!!!!!!

Ho messo gi? la tirlindana................ vedrai presto abboccano anche gli altri!!!!!!!!!!!

Ciao Fiore
        PS: Non pasturo oltre!!!!!!...................... c'? gi? troppo movimento!!!

Comment

• Font Size
          Cos'? questa Bull?
          Boria?:

Come ho scritto gi? diverse volte, mi fido poco di quello che leggo scritto sui giornali e queste comparative mi fanno sempre molto sorridere. Non riesco a dargli nessun peso. Premesso quello che ho appena scritto e che reputo la RSV una gran bella moto, e che la differenza, per l'utente medio, tra un modello ? l'altro ? impercettibile, non vorrei che qualcuno credesse troppo al risultato del MB
          Non conosco esattamente i criteri di giudizio di quella prova, ma visto che si parla di supersportive e che le prove sono fatte in pista, desumo che sia stato analizzato prettamente il lato "Racing" di questi mezzi. Allora, mi dite come mai, nei vari campionati di RSV non se ne vede nessuna? Non dico tra i primi, ma almeno tra gli iscritti? Forse agli ALTRI sono tutti pirla?
          Vabbu?... io vado a Fasano, se qualcuno domenica vuole venire a provare una moto BMW, ci facciamo un giro e 4 chiacchiere davanti ad una fresca bibbbbita

I criteri della prova sono esattamente quelli delle altre volte quindi perch? criticare solo questa prova
          o meglio quando han vinto le altre come erano i criteri???
          (Sto solo guardando il metodo, che mi sembra uguale alle altre volte o forse anche pi? ristrettivo )

Ciao Fiore

PS: Se osservi quello che ha scritto Bull,e io ho quotato non si parlava della miglior moto o altro(Come certi pesci han abboccato ) ma si parlava serenemante di una prova fatta in quel giorno con quelle gomme con quei piloti, con moto prese dai conce(che non ha nulla a che vedere con moto che fanno gare o altro..........si parla di moto prese dai conce e provate in pista tutto originale)
          Last edited by Fiore; 01-07-06, 10:15.

Comment

• Font Size
            Fiore mi spiace deluderti ma io cado solo nelle reti dove decido di cadere, eravate l? a farvi i pompini a vicenda, volevo partecipare anch'io...

Kmq ke la RSV abbia vinto il masterbaik mi pare non ci sia dubbio alcuno, ? la trasposizione "titolo masterbaik => miglior sportiva dell'anno" ad essere come minimo discutibile (per me del tutto risibile)...

Comment

• Font Size
              Fiore mi spiace deluderti ma io cado solo nelle reti dove decido di cadere, eravate l? a farvi i pompini a vicenda, volevo partecipare anch'io...

Kmq ke la RSV abbia vinto il masterbaik mi pare non ci sia dubbio alcuno, ? la trasposizione "titolo masterbaik => miglior sportiva dell'anno" ad essere come minimo discutibile (per me del tutto risibile)...

Hai abboccato anche al secondo amo delle tirlindana ...............evvai son troppo forte come pescatore!!!!!!!!!!!!!

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                Guarda che hai il retino bucato...

Comment

• Font Size

miky capisco la goliardia,ma sinceramente certi termini poco eleganti io li eviterei

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gio rsv-ps2
                    miky capisco la goliardia,ma sinceramente certi termini poco eleganti io li eviterei
                    Ma se ci stiamo prendendo per le natiche a vicenda?!?

kmq credevo che il sitema autocensura funzionasse...

Comment

• Font Size
                      Ma se ci stiamo prendendo per le natiche a vicenda?!?

kmq credevo che il sitema autocensura funzionasse...

Tu parla per Te ...........e visto il post e quello che io ho quotato a BULL.................rileggi bene quello che ha scritto Bull e di cosa si parlava e dopo vedi chi ? un pesce!!!!!!!!

Ciao Fiore
                      PS: Se non l'hai letto quello che io ho quotato a Bull o non comprendi il senso non fa nulla.............non serve che continui ad impantanarti con trovate ridicole

Comment

• Font Size
                        dai miki,lassali st?

han vinto il masterbiche,e sia.....tanto ,come gi? detto,solo quello vincono quest'anno....

o.t.:cerco atlantic o leonardo 500 a prezzaccio....pare ke escan di serie con sospensioni onlins e cerki in ghisa ricavati dal pieno...

Comment

• Font Size
                          Fiore sei tu che non leggi, riparalo quel kaxxo di retino!!!

Dai ara devi riconoscere che nel motard se la cavano anke loro poveracci...

Comment

• Font Size
                            Fiore sei tu che non leggi, riparalo quel kaxxo di retino!!!

Dai ara devi riconoscere che nel motard se la cavano anke loro poveracci...

Certo che la potresti anche finire ormai non ti accorgi che hai stufato?

grazie.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fiore
                              I criteri della prova sono esattamente quelli delle altre volte quindi perch? criticare solo questa prova
                              o meglio quando han vinto le altre come erano i criteri???
                              (Sto solo guardando il metodo, che mi sembra uguale alle altre volte o forse anche pi? ristrettivo )

Ciao Fiore

PS: Se osservi quello che ha scritto Bull,e io ho quotato non si parlava della miglior moto o altro(Come certi pesci han abboccato ) ma si parlava serenemante di una prova fatta in quel giorno con quelle gomme con quei piloti, con moto prese dai conce(che non ha nulla a che vedere con moto che fanno gare o altro..........si parla di moto prese dai conce e provate in pista tutto originale)
                              Allora mi spiego meglio, io non critico questa prova, semplicemente non gli do molto valore cos? come alle precedenti edizioni del MB, nelle quali ha spesso vinto la Suzuki.

Che poi ci siano molto motociclisti che si fanno le pippe (scusa Gi? ma non vi veniva un termine migliore:-D) vedendo che la propria moto nella pista di Nonsodove gira 1 decimo pi? veloce della moto dell'altro amico che puntualmente gli passa lo straccio ogni volta che vanno al passo... questo ? un altro discorso ed allora li pi? che il retino ci vuole una rete a strascicopotente
                              Last edited by Mario Il Polso; 01-07-06, 12:54.

Comment

• Font Size
                                Allora mi spiego meglio, io non critico questa prova, semplicemente non gli do molto valore cos? come alle precedenti edizioni del MB, nelle quali ha spesso vinto la Suzuki.

Che poi ci siano molto motociclisti che si fanno le pippe (scusa Gi? ma non vi veniva un termine migliore:-D) vedendo che la propria moto nella pista di Nonsodove gira 1 decimo pi? veloce della moto dell'altro amico che puntualmente gli passa lo straccio ogni volta che vanno al passo... questo ? un altro discorso ed allora li pi? che il retino ci vuole una rete a strascicopotente

Vedi se ognuno parlasse della comparativa in se i discorsi si concentrerebbero su questo argomento o sulle varie comparative del master degli anni passati e si pu? parlare serenamente sia di quando ha vinto il suzuki o di quando ha vinto l'aprilia.

Basta solo attenersi all'argomento e alle comparative dando il giusto peso................per? se parliamo di qaundo ha vinto il suzuki non possiamo dire che il suzu era una moto tarocca o altro

Ciao Fiore

Comment

X
                                Working...
                                X