Originally posted by MiKiFF
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Commenti al Masterbike
Collapse
X
-
-
Originally posted by MiKiFFCedesi K5 matt black con scarico yoshimura del maggio 2005,
2 tagliandi effettuati, 3 cambi olio effettuati, accessori (valore 4000?):
gomme BT014 con 500 Km e SC PRO con 1000
pastiglie SBS DC con 500 Km
pompa freno 19x19 discacciati
tubi in treccia
carene in VTR stradali verniciate nere lucido (+ originali)
pedane valter moto tipo 2.5
forcella con KIT ohlins (+ originale)
mono ohlins PRXLS con precarico idraulico (il top)
ammortizzatore di sterzo ohlins
scarico artigianale titanio (+ originale yoshimura)
O scambiasi con RSV Factory '06 perk? stanco di essere bastonato in pista...
BULL abbiamo preso il primo pesce!!!!!!!!!!!!!!
Ho messo gi? la tirlindana................ vedrai presto abboccano anche gli altri!!!!!!!!!!!
Ciao Fiore
PS: Non pasturo oltre!!!!!!...................... c'? gi? troppo movimento!!!
Comment
-
Originally posted by Mario Il PolsoCos'? questa Bull?
Boria?:
Come ho scritto gi? diverse volte, mi fido poco di quello che leggo scritto sui giornali e queste comparative mi fanno sempre molto sorridere. Non riesco a dargli nessun peso. Premesso quello che ho appena scritto e che reputo la RSV una gran bella moto, e che la differenza, per l'utente medio, tra un modello ? l'altro ? impercettibile, non vorrei che qualcuno credesse troppo al risultato del MB
Non conosco esattamente i criteri di giudizio di quella prova, ma visto che si parla di supersportive e che le prove sono fatte in pista, desumo che sia stato analizzato prettamente il lato "Racing" di questi mezzi. Allora, mi dite come mai, nei vari campionati di RSV non se ne vede nessuna? Non dico tra i primi, ma almeno tra gli iscritti? Forse agli ALTRI sono tutti pirla?
Vabbu?... io vado a Fasano, se qualcuno domenica vuole venire a provare una moto BMW, ci facciamo un giro e 4 chiacchiere davanti ad una fresca bibbbbita
I criteri della prova sono esattamente quelli delle altre volte quindi perch? criticare solo questa prova
o meglio quando han vinto le altre come erano i criteri???
(Sto solo guardando il metodo, che mi sembra uguale alle altre volte o forse anche pi? ristrettivo )
Ciao Fiore
PS: Se osservi quello che ha scritto Bull,e io ho quotato non si parlava della miglior moto o altro(Come certi pesci han abboccato ) ma si parlava serenemante di una prova fatta in quel giorno con quelle gomme con quei piloti, con moto prese dai conce(che non ha nulla a che vedere con moto che fanno gare o altro..........si parla di moto prese dai conce e provate in pista tutto originale)Last edited by Fiore; 01-07-06, 10:15.
Comment
-
Fiore mi spiace deluderti ma io cado solo nelle reti dove decido di cadere, eravate l? a farvi i pompini a vicenda, volevo partecipare anch'io...
Kmq ke la RSV abbia vinto il masterbaik mi pare non ci sia dubbio alcuno, ? la trasposizione "titolo masterbaik => miglior sportiva dell'anno" ad essere come minimo discutibile (per me del tutto risibile)...
Comment
-
Originally posted by MiKiFFFiore mi spiace deluderti ma io cado solo nelle reti dove decido di cadere, eravate l? a farvi i pompini a vicenda, volevo partecipare anch'io...
Kmq ke la RSV abbia vinto il masterbaik mi pare non ci sia dubbio alcuno, ? la trasposizione "titolo masterbaik => miglior sportiva dell'anno" ad essere come minimo discutibile (per me del tutto risibile)...
Hai abboccato anche al secondo amo delle tirlindana ...............evvai son troppo forte come pescatore!!!!!!!!!!!!!
Ciao Fiore
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by MiKiFFFiore mi spiace deluderti ma io cado solo nelle reti dove decido di cadere, eravate l? a farvi i pompini a vicenda, volevo partecipare anch'io...
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2miky capisco la goliardia,ma sinceramente certi termini poco eleganti io li eviterei
kmq credevo che il sitema autocensura funzionasse...
Comment
-
Originally posted by MiKiFFMa se ci stiamo prendendo per le natiche a vicenda?!?
kmq credevo che il sitema autocensura funzionasse...
Tu parla per Te ...........e visto il post e quello che io ho quotato a BULL.................rileggi bene quello che ha scritto Bull e di cosa si parlava e dopo vedi chi ? un pesce!!!!!!!!
Ciao Fiore
PS: Se non l'hai letto quello che io ho quotato a Bull o non comprendi il senso non fa nulla.............non serve che continui ad impantanarti con trovate ridicole
Comment
-
dai miki,lassali st?
han vinto il masterbiche,e sia.....tanto ,come gi? detto,solo quello vincono quest'anno....
o.t.:cerco atlantic o leonardo 500 a prezzaccio....pare ke escan di serie con sospensioni onlins e cerki in ghisa ricavati dal pieno...
Comment
-
Originally posted by MiKiFFFiore sei tu che non leggi, riparalo quel kaxxo di retino!!!
Dai ara devi riconoscere che nel motard se la cavano anke loro poveracci...
grazie.
Comment
-
Originally posted by FioreI criteri della prova sono esattamente quelli delle altre volte quindi perch? criticare solo questa prova
o meglio quando han vinto le altre come erano i criteri???
(Sto solo guardando il metodo, che mi sembra uguale alle altre volte o forse anche pi? ristrettivo )
Ciao Fiore
PS: Se osservi quello che ha scritto Bull,e io ho quotato non si parlava della miglior moto o altro(Come certi pesci han abboccato ) ma si parlava serenemante di una prova fatta in quel giorno con quelle gomme con quei piloti, con moto prese dai conce(che non ha nulla a che vedere con moto che fanno gare o altro..........si parla di moto prese dai conce e provate in pista tutto originale)
Che poi ci siano molto motociclisti che si fanno le pippe (scusa Gi? ma non vi veniva un termine migliore:-D) vedendo che la propria moto nella pista di Nonsodove gira 1 decimo pi? veloce della moto dell'altro amico che puntualmente gli passa lo straccio ogni volta che vanno al passo... questo ? un altro discorso ed allora li pi? che il retino ci vuole una rete a strascicopotenteLast edited by Mario Il Polso; 01-07-06, 12:54.
Comment
-
Originally posted by Mario Il PolsoAllora mi spiego meglio, io non critico questa prova, semplicemente non gli do molto valore cos? come alle precedenti edizioni del MB, nelle quali ha spesso vinto la Suzuki.
Che poi ci siano molto motociclisti che si fanno le pippe (scusa Gi? ma non vi veniva un termine migliore:-D) vedendo che la propria moto nella pista di Nonsodove gira 1 decimo pi? veloce della moto dell'altro amico che puntualmente gli passa lo straccio ogni volta che vanno al passo... questo ? un altro discorso ed allora li pi? che il retino ci vuole una rete a strascicopotente
Vedi se ognuno parlasse della comparativa in se i discorsi si concentrerebbero su questo argomento o sulle varie comparative del master degli anni passati e si pu? parlare serenamente sia di quando ha vinto il suzuki o di quando ha vinto l'aprilia.
Basta solo attenersi all'argomento e alle comparative dando il giusto peso................per? se parliamo di qaundo ha vinto il suzuki non possiamo dire che il suzu era una moto tarocca o altro
Ciao Fiore
Comment
X
Comment