Originally posted by CokiDrug
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Commenti al Masterbike
Collapse
X
-
-
Originally posted by CokiDrugNoi nn ci sfottiamo e prendiamo anche molto seriamente l'UltronepensieroLast edited by Mario Il Polso; 16-06-06, 12:46.
Comment
-
Originally posted by max750sma sto post non parlava di masterbike??
che gomme hanno usato per la comparativa??
Comment
-
sempre a dire tavanate siete
cmq, SERIAMENTE, ricordate mica il nome di quell'utente che riusciva a sfruttare tutto l'ottimo potenziale delle macadam unito ad una ciclistica rigorosa (suzuki1990) nel tracciato di Misano girando 300km sul passo del 1'45-6"? ..non ricordo pi? chi fosse..
Comment
-
Originally posted by RobiRatUltrone se tu pensi che avere motore significhi andare forte, beh non farai mai gare a mio avviso. La mia moto a 178 cavalli alla ruota, faccio piu' di 300 km/h a mugello in fondo al rettilineo eppure giro solo in 2.05, Zerbo con il suo kawa 600 gira in 2.00,ma come lui, centinaia di altri piloti piu' forti di me. Mi spieghi come mai ? Sai in quanto girano i 125 anche non necessariamente i gp, ma gli sp. Sai come li supero sul dritto ? Eppure, quando arrivo alla staccata della S.donato a piu' di 300 km/h, tiro via tre marce e mentre tengo la moto che va da tutte le parti, loro mi passano a missile facendo una linea tutta loro su per la S.Donato. Li hai mai visti alla Casanova come la fanno o le arrabbiate? Hai mai visto i tempi del civ sbk e i tempi delle stk ? Ti sembrano cosi' tanto diversi ? ci saranno 2 secondi di differenza con il fatto pero' che le sbk in molti casa arrivano a costare 200 mila euro, le altre poco di piu' che una moto di serie se contiamo alcune parti speciali. Ti ricordo inoltre che come tutti sanno, le piste sono fatte da piu' curve che di rettilinei, quindi e' importante andare forte in curva e di conseguenza avere un ottimo setup, delle sospensioni perfette un impianto frenante eccezionale, una ciclistica ad hoc.Il motore e' l'ultima cosa che si tocca. Sai in quanto gira Gramigni con una R1 di serie con targa e frecce?
Scusa ma veramente non c'? tentativo di comunicazione. Vuoi veramente un dialogo? Perch? il tuo mi sembra un monologo sordo! Tu parli di tempi da pilota e gare ed io continuo a ripetere che per un PRINCIPIANTE ? diverso il discorso.
Per il resto convengo con te ma cerca di leggere bene quello che scrivo.
Comment
-
Originally posted by beelzetronHanno usato le nuove Dunlop Qualifier.
a ecco xk?...era lele r1 a guidare....
o.t 1.:nn dite a ultrone ke i 125 giran in 58-59...senn? sai ke pizza ci f?...
o.t 2.:nomino la firma di blundik x miglior firma dell'anno ddgLast edited by arabykola; 16-06-06, 18:41.
Comment
-
Originally posted by arabykola
o.t 1.:nn dite a ultrone ke i 125 giran in 58-59...senn? sai ke pizza ci f?...
Con il K5 per? vanno pi? forte, direi almeno in 1 e 55
Comment
-
Io prenderEBBI la moto che pi? mi piaSCE.
La Prilia nun me piaSCe.
Volevo alzare il livello del Q.I. Medio usato nel topic con il mio intervento, grazie per l'attenzione
Comment
X
Comment