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    #31
    Originally posted by Ultrone
    E qu? torna imperioso il motivo della diatriba!

    Con un bicilindrico ? difficile scendere sotto il 2:10 mentre con le varie R1, GSX-R e Z-10 ? pi? facile (non facile!) scendere sotto tale limite.
    Infatti molti qu? sul forum sono sotto tale barriera!

    Ergo pi? sei cancello e pi? in proporzione, vai forte con un mille Jap.
    Trovo i tuoi ragionamenti sempre pi? corretti

    Quindi la soluzione? O si diventa professionisti o si cambia moto!

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      #32
      Originally posted by Fiore
      Mi spiegate come mai per esempio Denis, Pier il Polso con il tuono........credo entrambi la prima volta che giravano e son scesi sotto il 2.09???

      Non credo che entrambi siano dei professionisti...................e non credo neppure che il tuono di Pier fosse preparato di motore...............quindi meno
      "fisime" e pi? gassssssssssss


      Ciao Fiore
      Francamente credo difficile (non impossibile eh!) che uno al primo Mugello scenda cos? basso, tanto pi? con un bicilindrico. A meno che detti personaggi non siano vecchi volponi della pista (altre piste) o cmq persone dotate di un talento naturale. Cmq non la media degli utenti.

      Ho visto poche persone scendere sotto i 2:10 con moto preparate, figuriamoci di serie!
      Mettevi seduti al muretto e cronometrate tutti i pi? veloci, vedrete che in un turno con 40 moto dentro, solo 4 o 5 scendono sotto il 2:10. Poi c'? il mucchio degli amatori veloci tra il 2:10 e 2:20 e poi il mucchione dei fermi da + di 2:20 (non parliamo dei tappi da 2:30 ed oltre!)

      Per la cronaca Capirossi, con Ducati 999R di serie (150cv e tutto Ohlins), ha girato in 2:03 ma ? CAPIROSSI!!!

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        #33
        Secondo me:


        Con la factory si possono fare gli stessi tempi che con un 4 cilindri.

        se non si riesce a sfruttare le caratteristiche di ogni singola moto e conseguentemente non si riescono a fare determinati tempi....? colpa di chi le guida..non delle moto

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          #34
          Originally posted by CokiDrug
          Trovo i tuoi ragionamenti sempre pi? corretti

          Quindi la soluzione? O si diventa professionisti o si cambia moto!
          Evvai! Tutti con MOTOPOTENTE K5 STELLACOMETA

          Sarei curioso di vedere in quanto girerei, con un GSX-R K5, con la stessa percorrenza che ho adesso in curva!

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            #35
            Originally posted by Ultrone
            ...Per la cronaca Capirossi, con Ducati 999R di serie (150cv e tutto Ohlins), ha girato in 2:03 ma ? CAPIROSSI!!!
            Mi sorge un dubbio.... ma e' vero allora il tempo di un certo Blundik al muggio ?
            2:02 mi sembra ? Se e' vero sto Blundik e' un bel manico...

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              #36
              Originally posted by Blundik
              Secondo me:


              Con la factory si possono fare gli stessi tempi che con un 4 cilindri.

              se non si riesce a sfruttare le caratteristiche di ogni singola moto e conseguentemente non si riescono a fare determinati tempi....? colpa di chi le guida..non delle moto

              Anche tu per? convieni che solo se sei un manico fai girare la Factory come un GSX-R, altrimenti se sei un chiodo giri meglio con il 4 cil.

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                #37
                Originally posted by Ultrone
                Sarei curioso di vedere in quanto girerei, con un GSX-R K5, con la stessa percorrenza che ho adesso in curva!
                Sotto il 2'05"

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                  #38
                  Originally posted by Blundik
                  Secondo me:
                  ...
                  Certo "Secondo te"...

                  senti, almeno per onest? intellettuale senza misitificare la realt?, se fossi in te io prima smetterei di barare sui tempi dichiarati..

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                    #39
                    Abbasso di soli 8 secondi il tempo? Sono deluso. Pensavo di stare sull'uno e 59!!! Non ne vale la pena! Non compro pi? la MOTOPOTENTE!

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                      #40
                      Originally posted by Ultrone
                      Anche tu per? convieni che solo se sei un manico fai girare la Factory come un GSX-R, altrimenti se sei un chiodo giri meglio con il 4 cil.
                      Ho un'idea diversa.
                      giri meglio con il 4 solo se:
                      1)percorri alla stessa velocita' le curve rispetto alla rsv
                      2)stacchi alla stessa maniera che con la rsv
                      quindi diventa solo questione di motore.


                      Qunado si gira in 20 al mugello o in 55 a misano e si cambia moto..magari girando poi in 18 o in 53...non ? una questione di moto..? soltanto che magari hai sbagliato una staccata oppure hai erroneamente accelerato prima

                      insomma io parto da un presupposto diverso: non ? la moto il problema,ma io

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                        #41
                        Originally posted by CokiDrug
                        Certo "Secondo te"...

                        senti, almeno per onest? intellettuale senza misitificare la realt?, se fossi in te io prima smetterei di barare sui tempi dichiarati..

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                          #42
                          Originally posted by Blundik
                          Ho un'idea diversa.
                          giri meglio con il 4 solo se:
                          1)percorri alla stessa velocita' le curve rispetto alla rsv
                          2)stacchi alla stessa maniera che con la rsv
                          quindi diventa solo questione di motore.

                          Non parti da un presupposto diverso e non hai un'idea diversa... E' proprio come dico io!

                          Il fermo va esattamente come al punto 1) ed esattamente come al punto 2)

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                            #43
                            Originally posted by Blundik
                            Ho un'idea diversa.
                            giri meglio con il 4 solo se:
                            1)percorri alla stessa velocita' le curve rispetto alla rsv
                            2)stacchi alla stessa maniera che con la rsv
                            quindi diventa solo questione di motore.

                            Non parti da un presupposto diverso e non hai un'idea diversa... E' proprio come dico io!

                            Il fermo va esattamente come al punto 1) ed esattamente come al punto 2)

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                              #44
                              A parte i paragoni tra una moto di 5 anni fa con quelle di adesso, ma tutta sta discussione per dire che con la 4 gireresti pi? veloce...prendila!
                              Non capisco il significato di tutte ste menate, meglio questo o quella...70 metri di rettilineo sono 1 secondo circa, ma questo poi deve essere mantenuto alla staccata.
                              Gli amatori che conosco girano sempre uguali, pochissime differenze tra moto diverse o gomme diverse.
                              L'unica cosa che li velocizza ? la pratica (almeno fin quando non si sdraiano).
                              Scusate non mi volevo intromettere mi ero fermato solo a far pip? di ritorno dal giro, bevo una cosa e vado via, vi lascio alle disquisizioni

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                                #45
                                Veramente la discussione verteva sul Masterbike e la nuova RSV, poi il cazzeggio motociclistico ha preso il sopravvento! Saremo dei cazzeggiatori?
                                Ai posteri l'ardua sentenza!

                                Vado a farmi una limonata...

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