Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Commenti al Masterbike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone
    E qu? torna imperioso il motivo della diatriba!

Con un bicilindrico ? difficile scendere sotto il 2:10 mentre con le varie R1, GSX-R e Z-10 ? pi? facile (non facile!) scendere sotto tale limite.
    Infatti molti qu? sul forum sono sotto tale barriera!

Ergo pi? sei cancello e pi? in proporzione, vai forte con un mille Jap.
    Trovo i tuoi ragionamenti sempre pi? corretti

Quindi la soluzione? O si diventa professionisti o si cambia moto!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fiore
      Mi spiegate come mai per esempio Denis, Pier il Polso con il tuono........credo entrambi la prima volta che giravano e son scesi sotto il 2.09???

Non credo che entrambi siano dei professionisti...................e non credo neppure che il tuono di Pier fosse preparato di motore...............quindi meno
      "fisime" e pi? gassssssssssss

Ciao Fiore
      Francamente credo difficile (non impossibile eh!) che uno al primo Mugello scenda cos? basso, tanto pi? con un bicilindrico. A meno che detti personaggi non siano vecchi volponi della pista (altre piste) o cmq persone dotate di un talento naturale. Cmq non la media degli utenti.

Ho visto poche persone scendere sotto i 2:10 con moto preparate, figuriamoci di serie!
      Mettevi seduti al muretto e cronometrate tutti i pi? veloci, vedrete che in un turno con 40 moto dentro, solo 4 o 5 scendono sotto il 2:10. Poi c'? il mucchio degli amatori veloci tra il 2:10 e 2:20 e poi il mucchione dei fermi da + di 2:20 (non parliamo dei tappi da 2:30 ed oltre!)

Per la cronaca Capirossi, con Ducati 999R di serie (150cv e tutto Ohlins), ha girato in 2:03 ma ? CAPIROSSI!!!

Comment

• Font Size
        Secondo me:

Con la factory si possono fare gli stessi tempi che con un 4 cilindri.

se non si riesce a sfruttare le caratteristiche di ogni singola moto e conseguentemente non si riescono a fare determinati tempi....? colpa di chi le guida..non delle moto

Comment

• Font Size
          Originally posted by CokiDrug
          Trovo i tuoi ragionamenti sempre pi? corretti

Quindi la soluzione? O si diventa professionisti o si cambia moto!
          Evvai! Tutti con MOTOPOTENTE K5 STELLACOMETA

Sarei curioso di vedere in quanto girerei, con un GSX-R K5, con la stessa percorrenza che ho adesso in curva!

Comment

• Font Size
            ...Per la cronaca Capirossi, con Ducati 999R di serie (150cv e tutto Ohlins), ha girato in 2:03 ma ? CAPIROSSI!!!
            Mi sorge un dubbio.... ma e' vero allora il tempo di un certo Blundik al muggio ?
            2:02 mi sembra ? Se e' vero sto Blundik e' un bel manico...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Blundik
              Secondo me:

Con la factory si possono fare gli stessi tempi che con un 4 cilindri.

se non si riesce a sfruttare le caratteristiche di ogni singola moto e conseguentemente non si riescono a fare determinati tempi....? colpa di chi le guida..non delle moto

Anche tu per? convieni che solo se sei un manico fai girare la Factory come un GSX-R, altrimenti se sei un chiodo giri meglio con il 4 cil.

Comment

• Font Size
                Sarei curioso di vedere in quanto girerei, con un GSX-R K5, con la stessa percorrenza che ho adesso in curva!
                Sotto il 2'05"

Comment

• Font Size
                  Secondo me:
                  ...
                  Certo "Secondo te"...

senti, almeno per onest? intellettuale senza misitificare la realt?, se fossi in te io prima smetterei di barare sui tempi dichiarati..

Comment

• Font Size
                    Abbasso di soli 8 secondi il tempo? Sono deluso. Pensavo di stare sull'uno e 59!!! Non ne vale la pena! Non compro pi? la MOTOPOTENTE!

Comment

• Font Size
                      Anche tu per? convieni che solo se sei un manico fai girare la Factory come un GSX-R, altrimenti se sei un chiodo giri meglio con il 4 cil.
                      Ho un'idea diversa.
                      giri meglio con il 4 solo se:
                      1)percorri alla stessa velocita' le curve rispetto alla rsv
                      2)stacchi alla stessa maniera che con la rsv
                      quindi diventa solo questione di motore.

Qunado si gira in 20 al mugello o in 55 a misano e si cambia moto..magari girando poi in 18 o in 53...non ? una questione di moto..? soltanto che magari hai sbagliato una staccata oppure hai erroneamente accelerato prima

insomma io parto da un presupposto diverso: non ? la moto il problema,ma io

Comment

• Font Size
                        Originally posted by CokiDrug
                        Certo "Secondo te"...

senti, almeno per onest? intellettuale senza misitificare la realt?, se fossi in te io prima smetterei di barare sui tempi dichiarati..

Comment

• Font Size
                          Ho un'idea diversa.

Non parti da un presupposto diverso e non hai un'idea diversa... E' proprio come dico io!

Il fermo va esattamente come al punto 1) ed esattamente come al punto 2)

Comment

• Font Size
                            Ho un'idea diversa.

Non parti da un presupposto diverso e non hai un'idea diversa... E' proprio come dico io!

Il fermo va esattamente come al punto 1) ed esattamente come al punto 2)

Comment

• Font Size
                              A parte i paragoni tra una moto di 5 anni fa con quelle di adesso, ma tutta sta discussione per dire che con la 4 gireresti pi? veloce...prendila!
                              Non capisco il significato di tutte ste menate, meglio questo o quella...70 metri di rettilineo sono 1 secondo circa, ma questo poi deve essere mantenuto alla staccata.
                              Gli amatori che conosco girano sempre uguali, pochissime differenze tra moto diverse o gomme diverse.
                              L'unica cosa che li velocizza ? la pratica (almeno fin quando non si sdraiano).
                              Scusate non mi volevo intromettere mi ero fermato solo a far pip? di ritorno dal giro, bevo una cosa e vado via, vi lascio alle disquisizioni

Comment

• Font Size
                                Veramente la discussione verteva sul Masterbike e la nuova RSV, poi il cazzeggio motociclistico ha preso il sopravvento! Saremo dei cazzeggiatori?
                                Ai posteri l'ardua sentenza!

Vado a farmi una limonata...

Comment

X
                                Working...
                                X