N'altra! Ma hai letto bene cosa ho scritto?
E' cos? difficile da capire?
Non ho detto che una 1000 jap sia pi? facile da guidare (tutt'altro!)!
Ora a scanso di equivoci lo spiego a gesti cos? anche i pi? mentecatti lo possono capire!
Dare il gas sul dritto (ruotare semplicemente la manopola in un rettilineo a moto dritta) sono capaci tutti o quasi...
Entrare a certe velocit? e con certi angoli di piega in curva non sono capaci proprio tutti.
Ecco spiegato perch? sfruttando il motorone un principiante riesce a spuntare un tempo migliore con una Jap che non con un gioiello tecnico come Aprilia o Ducati, che hanno altre carte per andare forte.
Poi se hai il pelo di entrare a missile in curva con uno Z-10 e spalancare il Gas a moto ancora inclinata e non spaventarti delle oscillazioni innescate e continuare a tenere spalancato... Vabb?.. questa ? un'altra storia...
E' cos? difficile da capire?
Non ho detto che una 1000 jap sia pi? facile da guidare (tutt'altro!)!
Ora a scanso di equivoci lo spiego a gesti cos? anche i pi? mentecatti lo possono capire!
Dare il gas sul dritto (ruotare semplicemente la manopola in un rettilineo a moto dritta) sono capaci tutti o quasi...
Entrare a certe velocit? e con certi angoli di piega in curva non sono capaci proprio tutti.
Ecco spiegato perch? sfruttando il motorone un principiante riesce a spuntare un tempo migliore con una Jap che non con un gioiello tecnico come Aprilia o Ducati, che hanno altre carte per andare forte.
Poi se hai il pelo di entrare a missile in curva con uno Z-10 e spalancare il Gas a moto ancora inclinata e non spaventarti delle oscillazioni innescate e continuare a tenere spalancato... Vabb?.. questa ? un'altra storia...
Comment