Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pubblicit? Raptor !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pubblicit? Raptor !

Ovunque c'? la pubblicit? della Raptor 650 a 5600Euro !!!!
    Meno della concorrenza giapponese.... impianto Brembo con tubi in treccia... forcella rovesciata.... telaio a traliccio... insomma... scommetto che sui passi appenninici dovrebbe essere parecchio divertente....
    Siccome la Cagiva non ha grandi numeri... forse inferiori ad Aprilia (anche se di Brutale ormai ? pieno il mondo)... mi chiedo.... perch? la casa di Noale non riesce a tirare fuori una 750cc che costi meno di 8000Euro ????
    Si era parlato di una piccola Tuono... ma sicuramente costerebbe almeno 10000Euro... al diavolo le sospensioni regolabili (tanto la maggior parte degli utenti non ? capace di settarle per bene)..... sarebbe stupenda una Tuono 750cc ad 8000Euro !!!!!
    A mio avviso non sarebbe impossibile... magari con un centinaio di cavalli...

Boh.... solita mia idea balzana.....

• Font Size
    Mi sembra che qui a Milano la trovi pure a meno.

Comment

• Font Size
      fai le moto a poco che anno poco e poi tutti si lamentano od iniziano a spenderci sopra e si arriva ai 10.000 euri; quindi compri Aprilia, giri la chiave ed hai tutto.

a me il mercato di nicchia piace, magari ai managers NO.

poi io questi prezzi "alti" di Aprilia ancora devo capire da chi vengono fuori, perche' x uso stradale chi compra un milone jap minimo ci spende sopra 5.000 euri, quindi...

Comment

X
      Working...
      X