Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma la rsv non aveva vinto il masterbike?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Babb?
    invece io penso che le Aprilia non vendano per alcuni motivi:

-affidabilit?: non che i motori non siano affidabili, ma problemi di batterie, di freni (posteriore), di fascette del refrigerante, di elettronica, di serbatoi bucati...sono tutte cosine piccole ma che ti lasciano a piedi per?
    -mancanza di ricambi: tutti sanno i noti problemi con i ricambi
    -incompetenza della rete assistenza: in molte zone d'italia (tranne per chi magari pu? andare da Fiore) c'? gente che non sa mettere le mani sui V 90
    -rivendibilit?: le Aprilia, si sa, sono molto poco rivendibili e perdono valore in picchiata pi? delle altre moto

questi sono i motivi per cui molti (me compreso) non prendono un'Aprilia pur apprezzando il mezzo.
    Vogliamo parlare di affidabilit??

Per i ricambi quoto Shor.
    Per quanto riguarda la rivendibilit?, facci sapere come andr? quando dovrai rivendere la tua "scultura"...
    Last edited by beelzetron; 16-06-06, 07:22.

Comment

• Font Size
      Originally posted by andrealako
      Quante parole, mi sa che sta' cosa la stai prendendo troppo sul serio...io comunque l'ho solo buttata li...e qualcuno ha abboccato....
      Si vabb? dai... getti il sasso e poi nascondi la mano....
      Ti parlo francamente, ripetendo concetti che ho gi? esposto nei reply precedenti. Non ho mai dato importanza alle prove fatte dai giornali nello scegliere le mie moto, ne tantomeno alle comparative per stabilire se un mezzo fosse migliore di un altro. Non inizier? certo ora che la RSV HA VINTO IL MASTER BIKE '06.
      Per? devi ammettere che il mercato, non io e non te ma il mercato, d? molta importanza a questi eventi pubblicitari e quindi devi ammettere che una affermazione in questa comparativa assume PER IL MERCATO una importanza notevole.
      Detto questo, ricordiamoci che le moto prese in esame sono delle "serie" vere e proprie, pescate a caso dalla rete distributiva e non moto del parco stampa delle case, quindi quello che si ? evidenziato in questo confronto ? quello che bene o male vediamo tutti i giorni in pista, quando giriamo noi con le nostre moto. E in effetti alla fine cosa ne ? venuto fuori:
      che attualmente il mercato offre mezzi in grado di arrivare al limite delle gomme e delle capacit? del normale utente, e di esprimere un potenziale che dal 600 al 1000-4cil viene racchiuso nell'arco di un paio di secondi tra la migliore e la peggiore.
      Di sicuro questa prova non serve a stabilire quale architettura sia migliore di un altra ma dovrebbe aiutare "certa gente" a comprendere che per noi amatori e non per i piloti del mondiale, ? pi? importante avere una buona ciclistica(vedi Triumph) che non una marea di cavalli da esporre al bar.
      Bon... se vuoi capire il mio discorso mi pare di averti dato elementi sufficienti.
      Ciao
      Bull

Comment

• Font Size
        Come ? sempre stato, il vero motore da moto ? bicilindrico!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Albarsv
          Come ? sempre stato, il vero motore da moto ? bicilindrico!

Comment

• Font Size

Last edited by Blundik; 16-06-06, 08:05.

Comment

• Font Size
              Originally posted by beelzetron
              Vogliamo parlare di affidabilit??

Per i ricambi quoto Shor.
              Per quanto riguarda la rivendibilit?, facci sapere come andr? quando dovrai rivendere la tua "scultura"...

che una r1 messa da pista abbia tritato non vuol dire granch? su un parco mezzi infinitamente pi? vasto di quello aprilia

per quanto riguarda la rivendibilit? della mia moto, ovvio che non ? semplice da rivendere ma questo capita perch? ? una moto particolare (non ha millemila cv e non ha i semimanubri) e non la solita racer replica che tutti cercano
              e poi costa un botto la mia moto

ad ogni modo non ? criticando le moto altrui che si risponde alle critiche sulla propria moto

Comment

• Font Size
                Originally posted by ShoR
                PEr fortuna mai successo niente di particolare..a parte una fascetta

Ora..fino a 6 mesi fa in 3 giorni avevi il ricambio

Hai ragione...per? in effetti... sul V 90 Aprilia non sanno metterci le mani molti

Su questo ? vero..infatti io vivo dell'usato

fino a 6 mesi fa...ma intanto adesso...
                i meccanici non sanno metterci le mani
                non vivi dell'usato (ma che risposta ??)

insomma, non ? con le battutine che chiudi la questione
                la Aprilia sono l? e non si vendono(n? da nuove n? da usate). se non sei d'accordo sulle mie considerazioni, allora dobbiamo dire che non si vendono perch? sono orrende? e diciamolo allora, che ti devo dire
                oppure? dai una motivazione valida

tanto per dirti, nel post precedente ho detto perch? la MT-01 non si vende molto: perch? non ha molti cv, non ? una racer replica e costa un botto.
                adesso tu spiegami perch? le RSV non si vendono ad esempio come le K5 o come le R1 o come i CBR

ah e senza battutine possibilmente
                Last edited by Babb?; 16-06-06, 08:39.

Comment

• Font Size
                  .......e si' hai capito tutto....infatti ? come dici tu, bisogna prendere 2 kawa zzr1400 con tanti bei cavallini...............per cortesia.......
                  No io non lo dico!!!!!! sostengo proprio il contrario!!!!!! purtroppo ? il mercato che va in quella direzione!!!!!
                  una moto va forte se e solo se ha tanti cv..... almeno questa ? la convinzione di molti, moltissimi.... il masterbike ha dimostrato e provato che non ? cos?, poi ? ovio che la maggior parte non ci creda o non lo voglia accettare....

Io dico che nessuno ha scoperto l'acqua calda, anzi, almeno per chi ne capisce di moto....

Per me ognuno deve scegliere la moto che vuole, ragionarci su, valutare l'uso che ne far?, dove la user? e poi accettre i compromessi a cui sar? posto difronte....

Io ho paura della velocit? e allora ho preso una moto che va piano...

Comment

• Font Size

insomma, non ? con le battutine che chiudi la questione
                    la Aprilia sono l? e non si vendono(n? da nuove n? da usate). se non sei d'accordo sulle mie considerazioni, allora dobbiamo dire che non si vendono perch? sono orrende? e diciamolo allora, che ti devo dire
                    oppure? dai una motivazione valida

tanto per dirti, nel post precedente ho detto perch? la MT-01 non si vende molto: perch? non ha molti cv, non ? una racer replica e costa un botto.
                    adesso tu spiegami perch? le RSV non si vendono ad esempio come le K5 o come le R1 o come i CBR

ah e senza battutine possibilmente
                    Ma dai va.... vorra dire che le porteremo a napoli per farcele fottere.....

forse non sai che la produzione della nuova tuono non soddisfa la richiesta di mercato, molti sono costretti ad attese molto lunghe.... ma tanto so che questa mia informazione la girerai a tuo favore per criticarci e stuzicarci....

sa che ti dico... ma che fai qui, ti diverti a stuzzicare noi perch? nonvti diverti quando esci con la tua moto???? azz che triste...

Last edited by vision; 16-06-06, 09:02.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Blundik
                      ...penso che chi rosica perche' la propria moto non ha vinto il masterbaikke, vada quotato all'infinito

...mhmhmhmh...pensandoci bene, mi sa che hai ragione..

.....il tuo ? un discorso fuori luogo.....Punto e basta......

...puoi anche scrivere in piccolo che quest'anno ha vinto l'aprilia tanto non se la fila nessuno!!!

....comunque hanno preso per il masterbike la versione factory....grazie....
                      ....Qui vince la casa che sforna la moto con cilindrata piu' alta
                      ....
                      .....che schifo!!

Un'ultima cosa........sono, penso, l'ultima persona che rosica su queste cosette........x quel che mi riguarda, puo' vincere qualsiasi moto il master bike e la cosa mi interessa fino ad un certo punto....

....Io penso che il problema delle Aprilia x le poche vendite sia l'estetica.....

......vabbe'.............e si' hai capito tutto, infatti ? come dici tu.......per cortesia.......

ti quoto

Last edited by polsogrippato; 16-06-06, 09:28.

Comment

• Font Size
                        che una r1 messa da pista abbia tritato non vuol dire granch? su un parco mezzi infinitamente pi? vasto di quello aprilia
                        Che una Tuono abbia rotto un serbatoio non vuol dire un granch? sul totale dei mezzi prodotti.

per quanto riguarda la rivendibilit? della mia moto, ovvio che non ? semplice da rivendere ma questo capita perch? ? una moto particolare (non ha millemila cv e non ha i semimanubri) e non la solita racer replica che tutti cercano
                        e poi costa un botto la mia moto
                        La tuono invece ? regalata? E' forse una moto per le masse?

ad ogni modo non ? criticando le moto altrui che si risponde alle critiche sulla propria moto
                        A me non interessa rispondere alle tue sterili critiche, vorrei solo che capissi che tutto quello che dici pu? essere usato contro di te.
                        Last edited by beelzetron; 16-06-06, 09:21.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by polsogrippato

...mhmhmhmh...pensandoci bene, mi sa che hai ragione..

ti quoto

stiamo messi bene.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vision
                            Ma dai va.... vorra dire che le porteremo a napoli per farcele fottere.....

l:

?????????? con questa risposta hai dimostrato che sei uno che non sa discutere
                            addio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by beelzetron
                              Che una Tuono abbia rotto un serbatoio non vuol dire un granch? sul totale dei mezzi prodotti.

La tuono invece ? regalata? E' forse una moto per le masse?

A me non interessa rispondere alle tue sterili critiche, vorrei solo che capissi che tutto quello che dici pu? essere usato contro di te.

non ? solo il serbatoio rotto e lo sai
                              e i ricambi non arrivano mai, e lo sai

la tuono non ? regalata ma certo non costa 14.000 euro e poi ? una moto per lo sparo, con tanti cv mentre la mt assolutamente non lo ?, e lo sai

le mie non sono sterili critiche, sono solo osservazioni personali. come le tue
                              il difetto di voi apriliati ? che quando uno parla bene delle vostre moto ? un simpaticone e un amicone
                              mentre se poi lo stesso personaggio fa una qualche critica sensata e motivata, diventa un provocatore antipatico
                              mi sembra che abbiate un difetto di comportamento, ti pare?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giulius999
                                stiamo messi bene.

Last edited by polsogrippato; 16-06-06, 09:40.

Comment

X
                                Working...
                                X