Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
HA VINTO RSV punto e stop.
Pensate mio fratello a rotto il motore e la sua amata verdona e le prende, nella comparativa pi? rinomata dell'anno da un misero bicilindrico
Strana la vita, ma neppure io ci avrei sperato.
NB: le moto sono comprate dai concessionari e NON fornite dalle case madri.
Forza Aprilia speriamo che serva a vendere e mantenere quotazioni sul mercato.
I Kawasakati non riescono a digerire che una moto con 40 cv in meno sia arrivata avanti a loro, ma ? cos? punto e stop.
Il segreto ? nel telaio sospensioni e bada bene, dimentichiamoci i CV e guardiamo solo i Kg/m avremo una visione tridimensionale del mondo dei motori
Baba ma come mai bazzichi cos' spesso nella sezione Aprilia, non ? che stai covando un virus V60????????
Ci sono 3 categorie: supersport,superbike e maxisport.
La vincitrice di ciascuna di queste categorie v? in "finale".
Rsv ha vinto nella maxisport,la Ninja1000 nella superbike,nella supersport ha vinto la Daytona 675. Hanno preso queste ultime 3 moto e le hanno riprovate. Ha vinto l'RSV.
s?? beh quando lo vedi digli di trovarsi anche collaboratori che siano un p? spigliati davanti alla telecamera e di evitare di dire le solite minchiate tipo "adrenalina a mille" e altre banalit?
Non c'era bisogno del masterbike per dire che ? una gran moto...
ma ha spuntato i tempi migliori o la media migliore sui tempi ?
dove le hanno provate ?
Meno male che non hanno introdotto la nuova F4 1000R...altrimenti faceva piangere la RSV.....con la MV sono scesi di 2 secondi sotto il miglior giro stampato dall'Aprilia....comunque hanno preso per il masterbike la versione factory....grazie....nella supersport la 675....rigrazie...il prossimo anno prenderanno la nuova ducati 1200 e siamo a posto....Qui vince la casa che sforna la moto con cilindrata piu' alta....che schifo!!
Meno male che non hanno introdotto la nuova F4 1000R...altrimenti faceva piangere la RSV.....con la MV sono scesi di 2 secondi sotto il miglior giro stampato dall'Aprilia....comunque hanno preso per il masterbike la versione factory....grazie....nella supersport la 675....rigrazie...il prossimo anno prenderanno la nuova ducati 1200 e siamo a posto....Qui vince la casa che sforna la moto con cilindrata piu' alta....che schifo!!
Beh, oddio.... questo commento fatto da uno che guida una maxy 4cil giapponese mi pare un pelino fuori luogo.... Se non sbaglio proprio le case giapponesi hanno fatto il diavolo a quattro per ottenere un regolamento sbk che permettesse di innalzare la cilindrata delle 4cil pur sapendo che i rendimenti termodinamici, a parit? di investimenti, sono differenti... Seguendo il tuo ragionamento, per non essere "schifati" le japp avrebbero dovuto investire quello che ha speso Ducati, per rendere competitive le 750, non frignare come bambocci per ottenere la cilindrata piena e guadagnare cv senza spendere una lira...
Comunque poche balle.... nel 2006 il Master Bike l'ha vinto la RSV mettendolo in saccoccia a tutte le altre moto!
Il prossimo anno lo vincer? sicuramente un'altra moto, come lo scorso l'ha vinto un'altra ancora... ogni anno ci sono motivi e condizioni diverse ma questa volta ha detto bene alla RSV che nell'ultimo giorno, nel confronto diretto tra le 3 vincitrici delle rispettive categorie, ha abbassato ulteriormente il tempo sul giro mentre col Kawa sono rimasti ai tempi delle qualifiche, anzi hanno girato un pelo pi? lenti.
Leggendo a spanne In Moto, pare che i giornalisti, abituati pi? a provare 4cil, abbiano sfruttato subito tutto quello che c'era per la ZX-10R mentre con la RSV si sono prodotti in un crescendo rossiniano che ha portato la bicilindrica veneta a prevalere su tutti.
Un ultima considerazione rispondendo al fatto che la 675 ha vinto nella sua categoria grazie alla cilindrata e che il prossimo anno vincer? la ducati col 1200...
Se vai a leggerti i tempi del confronto finale vedrai che il 675 Triumph ha girato a pochissimi millesimi dallo ZX-10R, pur avendo oltre 200cc in meno di cubatura.... Forse dovresti cominciare a pensare che i cv... la coppia e i cc non sono tutto per una bbuona guida sportiva
bull
Comment