Originally posted by andrealako
Ho solo marcato il fatto che guarda caso quest'anno nella categoria supersport ha vinto la triumph 675....va bene x il kawa...va bene anche x l'Aprilia ma guarda caso ha vinto la versione factory..perch? non hanno messo la R???
Punto e basta...puoi anche scrivere in piccolo che quest'anno ha vinto l'aprilia tanto non se la fila nessuno!!!
Tornando seri, in questo forum sono pochissimi i frequentatori che comprerebbero una aprilia per quello che dice il master bike. Non lo abbiamo mai vinto eppure in circuito e per strada si vedono molti V60? scorrazzare felici e possenti. Non abbiamo mai dato molta importanza a quello che dicono le riviste e personalmente non comincer? a farlo adesso che il vento soffia in poppa, quindi trovo inutile rimarcare ancora una volta che la prova fatta ha un certo valore, che le moto si scelgono facendo altre considerazioni e compagnia bella... Sono tutte cose dette e stra dette, che noi che guidiamo aprilia conosciamo bene.
Per? il mercato ? ampio e a giudicare dai rosiconi che si pescano in giro, esiste molta gente che d? importanza ANCHE alle cose che si leggono sui giornali. Per questo non posso che compiacermi ancora di pi? della bella figura che la nostra RSV ha fatto in Spagna.
A me personalmente cambia poco, continuer? a guidare la mia vecchia '04, prendendole da molti e dandole a alcuni... indipendentemente dalla moto guidata
Comment