Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma la rsv non aveva vinto il masterbike?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andrealako
    Si ok ma io non ho fatto nessun riferimento alla SBK!!!!! il tuo ? un discorso fuori luogo....!!!
    Non ? un discorso fuori luogo il mio ma solo un farti notare come anche le jap in certe situazioni, per diventare competitive, si sono battute per l'innalzamento della cilindrata invece che impegnarsi nello sviluppo delle cubature esistenti... poi se non vuoi capire l'esempio non ? un problema

Ho solo marcato il fatto che guarda caso quest'anno nella categoria supersport ha vinto la triumph 675....va bene x il kawa...va bene anche x l'Aprilia ma guarda caso ha vinto la versione factory..perch? non hanno messo la R???
    Dovresti invece marcare il fatto che la Triumph ha girato a 4 centesimi dal best lap della ZX-10R, e senza Ohlins e compagnia bella... questo a farti comprendere che il tempo sul giro non ? sempre influenzato dai cv o dai cc... Quando ebbi la fortuna di provare la RSV'06 non rimasi impressionato dai cv o dalla velocit? della moto. Mi rimase in bocca il sapore di un grandissimo equilibrio globale del mezzo che alla fine ti permetteva di "giocarci" senza avere timori reverenziali... Cmq ricorda che Ohlins ? di propriet? della Yamaha, quindi anche loro potrebbero montare componentistica pregiata spendendo poco pi? di adesso, ma evidentemente il loro target valuta qualit? differenti... Cmq stai tranquillo che se mettevano la R, che monta di serie la forcella Ohlins e un onestissimo amm posteriore, non avrebbero fatto brutta figura... Magari non primeggiavano nella classifica generale, ma poco conta.

Punto e basta...puoi anche scrivere in piccolo che quest'anno ha vinto l'aprilia tanto non se la fila nessuno!!!
    rosicone!!!!

Tornando seri, in questo forum sono pochissimi i frequentatori che comprerebbero una aprilia per quello che dice il master bike. Non lo abbiamo mai vinto eppure in circuito e per strada si vedono molti V60? scorrazzare felici e possenti. Non abbiamo mai dato molta importanza a quello che dicono le riviste e personalmente non comincer? a farlo adesso che il vento soffia in poppa, quindi trovo inutile rimarcare ancora una volta che la prova fatta ha un certo valore, che le moto si scelgono facendo altre considerazioni e compagnia bella... Sono tutte cose dette e stra dette, che noi che guidiamo aprilia conosciamo bene.
    Per? il mercato ? ampio e a giudicare dai rosiconi che si pescano in giro, esiste molta gente che d? importanza ANCHE alle cose che si leggono sui giornali. Per questo non posso che compiacermi ancora di pi? della bella figura che la nostra RSV ha fatto in Spagna.
    A me personalmente cambia poco, continuer? a guidare la mia vecchia '04, prendendole da molti e dandole a alcuni... indipendentemente dalla moto guidata

Comment

• Font Size
      Originally posted by bulldog
      Non ? un discorso fuori luogo il mio ma solo un farti notare come anche le jap in certe situazioni, per diventare competitive, si sono battute per l'innalzamento della cilindrata invece che impegnarsi nello sviluppo delle cubature esistenti... poi se non vuoi capire l'esempio non ? un problema

Dovresti invece marcare il fatto che la Triumph ha girato a 4 centesimi dal best lap della ZX-10R, e senza Ohlins e compagnia bella... questo a farti comprendere che il tempo sul giro non ? sempre influenzato dai cv o dai cc... Quando ebbi la fortuna di provare la RSV'06 non rimasi impressionato dai cv o dalla velocit? della moto. Mi rimase in bocca il sapore di un grandissimo equilibrio globale del mezzo che alla fine ti permetteva di "giocarci" senza avere timori reverenziali... Cmq ricorda che Ohlins ? di propriet? della Yamaha, quindi anche loro potrebbero montare componentistica pregiata spendendo poco pi? di adesso, ma evidentemente il loro target valuta qualit? differenti... Cmq stai tranquillo che se mettevano la R, che monta di serie la forcella Ohlins e un onestissimo amm posteriore, non avrebbero fatto brutta figura... Magari non primeggiavano nella classifica generale, ma poco conta.

rosicone!!!!

Tornando seri, in questo forum sono pochissimi i frequentatori che comprerebbero una aprilia per quello che dice il master bike. Non lo abbiamo mai vinto eppure in circuito e per strada si vedono molti V60? scorrazzare felici e possenti. Non abbiamo mai dato molta importanza a quello che dicono le riviste e personalmente non comincer? a farlo adesso che il vento soffia in poppa, quindi trovo inutile rimarcare ancora una volta che la prova fatta ha un certo valore, che le moto si scelgono facendo altre considerazioni e compagnia bella... Sono tutte cose dette e stra dette, che noi che guidiamo aprilia conosciamo bene.
      Per? il mercato ? ampio e a giudicare dai rosiconi che si pescano in giro, esiste molta gente che d? importanza ANCHE alle cose che si leggono sui giornali. Per questo non posso che compiacermi ancora di pi? della bella figura che la nostra RSV ha fatto in Spagna.
      A me personalmente cambia poco, continuer? a guidare la mia vecchia '04, prendendole da molti e dandole a alcuni... indipendentemente dalla moto guidata

Quante parole, mi sa che sta' cosa la stai prendendo troppo sul serio...io comunque l'ho solo buttata li...e qualcuno ha abboccato....

Un'ultima cosa....sono, penso, l'ultima persona che rosica su queste cosette....x quel che mi riguarda, puo' vincere qualsiasi moto il master bike e la cosa mi interessa fino ad un certo punto, tanto non ? sicuramente in base al master bike che valuto una moto....
      Last edited by andrealako; 15-06-06, 17:12.

Comment

• Font Size
        NB notate bene per? ? la prima volta se nn erro che le moto vengono comprate dal concessionario e nn portate dalle rispettive filiali di casa madre.. a buon intenditor poche parole............!!!!!
        ? da tempo cmq che si sa che la rsv ? una grandissima moto e i cavalli della rsv sono di razza quelle delle jap ... puledrini e vel o dico perch? prima a vebo una jap-.)))

Comment

• Font Size
          Comunque per farla finita (mi riferisco a chi non accetta la sconfitta) che quando si perde rode parecchio,ma saper perdere ? pi? difficile che saper vincere!!!!!!!!!!!!!!!!!! chiedetelo a Biaggi............ una scusa se uno vuole ci sar? sempre

PS:il prossimo anno proponete di farla a Nard?, li forse avrete pi? scance

Comment

• Font Size
            Originally posted by mirotocci
            NB notate bene per? ? la prima volta se nn erro che le moto vengono comprate dal concessionario e nn portate dalle rispettive filiali di casa madre.. a buon intenditor poche parole............!!!!!
            ? da tempo cmq che si sa che la rsv ? una grandissima moto e i cavalli della rsv sono di razza quelle delle jap ... puledrini e vel o dico perch? prima a vebo una jap-.)))
            Quoto.
            Non voglio dire che la RSV sia la miglio moto al mondo, anzi, sono il primo a nutrire dei dubbi sulla superiorit? in pista del bicilindrico.
            In strada lo reputo invece molto superiore.
            Ma sono convinto che se si guardasse di pi? la ciclistica, e i Kg/m invece dei CV, Aprilia con RSv e Tuono, venderebbe molto, ma MOLTO di pi?.
            Ma forse se Valentino passase in Aprilia si venderebbe ancora MOLTO di pi?.

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono
              Quoto.
              Non voglio dire che la RSV sia la miglio moto al mondo, anzi, sono il primo a nutrire dei dubbi sulla superiorit? in pista del bicilindrico.
              In strada lo reputo invece molto superiore.
              Ma sono convinto che se si guardasse di pi? la ciclistica, e i Kg/m invece dei CV, Aprilia con RSv e Tuono, venderebbe molto, ma MOLTO di pi?.
              Ma forse se Valentino passase in Aprilia si venderebbe ancora MOLTO di pi?.
              Io penso invece, che il problema delle Aprilia x le poche vendite sia l'estetica.....altro che valentino

Comment

• Font Size
                Originally posted by bituono
                Comunque per farla finita (mi riferisco a chi non accetta la sconfitta) che quando si perde rode parecchio,ma saper perdere ? pi? difficile che saper vincere!!!!!!!!!!!!!!!!!! chiedetelo a Biaggi............ una scusa se uno vuole ci sar? sempre

PS:il prossimo anno proponete di farla a Nard?, li forse avrete pi? scance
                Si perde cosa, scusa????

Si vince che cosa?????

..........vabbe'........

Comment

• Font Size
                  Si perde cosa, scusa????

Si vince che cosa?????

..........vabbe'........

in effetti......

Comment

• Font Size
                    Io penso invece, che il problema delle Aprilia x le poche vendite sia l'estetica.....

siamo sicuri???io ti diro',la mia onesta rsv del '01 a distanza di 5 anni mi sembra ancora attuale come linea (particolare e vero) e lo dimosta il fatto che parecchi motociclisti (quelli veri,non quelli da bar),si soffermano a guardarla,mentre se prendi una r6 dello stesso periodo sa di vecchio...che la prima serie non era il massimo come estetica posso anche darti ragione,ma c'e chi ha apprezzato,con la '04 c'e chi ha apprezzato di piu,ora non so' perche' ma a distanza di 2 anni dal lancio del modello '04,vedo che una vagonata di gente sta guardando l'rsv con occhi diversi e tra questi pensa un po' ci sono parecchi 4cilindristi,e vero non sara filante come una jap,ma chi compra aprlia non lo fa per aver una moto fatta con lo stampino

Comment

• Font Size
                      Ho comprato motossprint ed ho dato un'occhiata dalla prova.
                      Francamente mi sembra molto strano che la triumph abbia spuntato un best talvolta anche piu' basso delle mille...
                      anzi direi che a menop che non si tratti di un kartodromo ? impossibile, a parit? di pilota, gomme e condizioni pista
                      Last edited by IlNanni; 15-06-06, 21:57.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by IlNanni
                        Ho comprato motossprint ed ho dato un'occhiata dalla prova.
                        Francamente mi sembra molto strano che la triumph abbia spuntato un best talvolta anche piu' basso delle mille...
                        anzi direi che a menop che non si tratti di un kartodromo ? impossibile, a parit? di pilota, gomme e condizioni pista
                        dovresti fare pi? attenzione ai tempi nelle piste , con i 600 spesso si fanno tempi decisamente migliori che con i mille.
                        E parlo di piloti non di amatori, a meno di non trovarsi con mostri sbk.
                        Prendi tempi medi di una open e quelli di una supersport , quest'anno nella open svolta a Valle in 4 fila c'era un R6 nuovo tipo....
                        Forse questo pu? riportare a riflettere che pi? motore non ? sempre indice di "migliore", figuriamoci tra amatori che hanno come unico scopo il fregiarsi di tempi che un pilota medio definirebbe ridicoli.

Comment

• Font Size
                          Io penso invece, che il problema delle Aprilia x le poche vendite sia l'estetica.....altro che valentino

invece io penso che le Aprilia non vendano per alcuni motivi:

-affidabilit?: non che i motori non siano affidabili, ma problemi di batterie, di freni (posteriore), di fascette del refrigerante, di elettronica, di serbatoi bucati...sono tutte cosine piccole ma che ti lasciano a piedi per?
                          -mancanza di ricambi: tutti sanno i noti problemi con i ricambi
                          -incompetenza della rete assistenza: in molte zone d'italia (tranne per chi magari pu? andare da Fiore) c'? gente che non sa mettere le mani sui V 90
                          -rivendibilit?: le Aprilia, si sa, sono molto poco rivendibili e perdono valore in picchiata pi? delle altre moto

questi sono i motivi per cui molti (me compreso) non prendono un'Aprilia pur apprezzando il mezzo.
                          Last edited by Babb?; 16-06-06, 00:33.

Comment

• Font Size
                            Quante parole, mi sa che sta' cosa la stai prendendo troppo sul serio...io comunque l'ho solo buttata li...e qualcuno ha abboccato....

Un'ultima cosa....sono, penso, l'ultima persona che rosica su queste cosette....x quel che mi riguarda, puo' vincere qualsiasi moto il master bike e la cosa mi interessa fino ad un certo punto, tanto non ? sicuramente in base al master bike che valuto una moto....
                            Si si tu valuta una moto dai cavalli che ha, che tanto noi continuiamo a ridere e a godere in silenzio qua nel nostro piccolo... a preciso, io non godo perch? ho vinto il Mastrvattelapesca, ma perch? ogni volta che scendo dalla mia Rsv provo la stessa sensazione che viene descritta nella nuova pubblicit? della fiesta.... la pi? bella e geniale pubblicit? degli ultimi anni.... naturalmente dopo quella della rsv 2006...
                            anche l? avevamo Previsto il futuro...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Babb?
                              invece io penso che le Aprilia non vendano per alcuni motivi:

-affidabilit?: non che i motori non siano affidabili, ma problemi di batterie, di freni (posteriore), di fascette del refrigerante, di elettronica, di serbatoi bucati...sono tutte cosine piccole ma che ti lasciano a piedi per?
                              PEr fortuna mai successo niente di particolare..a parte una fascetta

-mancanza di ricambi: tutti sanno i noti problemi con i ricambi
                              Ora..fino a 6 mesi fa in 3 giorni avevi il ricambio

-incompetenza della rete assistenza: in molte zone d'italia (tranne per chi magari pu? andare da Fiore) c'? gente che non sa mettere le mani sui V 90
                              Hai ragione...per? in effetti... sul V 90 Aprilia non sanno metterci le mani molti

-rivendibilit?: le Aprilia, si sa, sono molto poco rivendibili e perdono valore in picchiata pi? delle altre moto
                              Su questo ? vero..infatti io vivo dell'usato

questi sono i motivi per cui molti (me compreso) non prendono un'Aprilia pur apprezzando il mezzo.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vision
                                Si si tu valuta una moto dai cavalli che ha, che tanto noi continuiamo a ridere e a godere in silenzio qua nel nostro piccolo... a preciso, io non godo perch? ho vinto il Mastrvattelapesca, ma perch? ogni volta che scendo dalla mia Rsv provo la stessa sensazione che viene descritta nella nuova pubblicit? della fiesta.... la pi? bella e geniale pubblicit? degli ultimi anni.... naturalmente dopo quella della rsv 2006...
                                anche l? avevamo Previsto il futuro...

.......e si' hai capito tutto....infatti ? come dici tu, bisogna prendere 2 kawa zzr1400 con tanti bei cavallini...............per cortesia.......

In quanto alla tua rsv e al riferimento della pubblicita' della fiesta, sono contento x te, cosi' si ama la moto!!!

Comment

X
                                Working...
                                X