Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bho............mi sembra strano, molto strano!!!!!
PS:se facessero una cosa del genere chi comprerebbe nel frattempo il modello attuale sapendo che ? in arrivo il nuovo!!! (dovrebbero svenderlo)
Vai tranquillo ? IMPOSSIBILE.... e cambia gli scarichi che cos? non parli pi? del 1200 (guarda i grafici, ci sono 6 cavallini dove li cerchi tu) ? meglio del 1200 dopo,dammi retta!!!!
Smettila di istigarmi!!!!!!!!!
Per me ? gi? troppo cos?!!!!!!!!
Eppoi sono un ambientalista fedele alla Euro 3
Condivisibile.
A me piacerebbe sapere se sar? mantenuta l'architettura a 60?.
Motoristicamente parlando non mi sembra ottimale.
Visto che lascia poco spazio all'interno del V per I.E. e air box.
Necessita di ben 2 alberi equilibratori.
Alza il baricentro.
A me piacerebbe un 75? o un 85?.
NB: Non sono un ing. motorista ? solo per sparare qualche stupidata
Il V60 ti permette di tenere la moto pi? corta....
C'era la Voxan che costruiva un motore V72? ma non ho idea se sia fallita...
Poi c'era la Midual che voleva fare un boxer longitudinale inclinato... ma poi non ne ho pi? sentito parlare....
Comment