Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motociclismo.... RSV1000 nuovo motore...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Motociclismo.... RSV1000 nuovo motore...

Ho letto ora su Motociclismo che l'RSV1000 sar? presentata entro l'anno con un nuovo motore. Sar? maggiorato o solamente rivisitato il V60 attuale ???

• Font Size
    bella domanda

Comment

• Font Size
      Intendevano il V4 !!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by bituono
        Intendevano il V4 !!!!!!!!!!!!!!!!
        ..... No.....

Comment

• Font Size
          io avevo sentito dire,ma qualche mese fa',che Piaggio non intendesse + dipendere da Rotax per la fornitura...d'altra parte mi hanno detto che il Magnesium di rotax ormai ha solo il contratto di fornitura,ma ? ormai quasi tutto costruito in Aprilia....qlc ne sa' di +??

Comment

• Font Size
            sar? l'RSV1200 o qualcosa del genere.....inutile a mio avviso,gi? il 1000 straborda di Cv per i non-piloti come me....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zappa
              sar? l'RSV1200 o qualcosa del genere.....inutile a mio avviso,gi? il 1000 straborda di Cv per i non-piloti come me....
              Si Si
              Io lo voglio 1100 1200 che sia.
              Con la Euro tro la Tuono non va una mazza, ha carenza di coppia
              No
              a parte gli scherzi sarei felice avere un motore nuovo, con nuovi margini di crescita e soprattutto FATTO IN ITALIA!!!!!!!!

Dimenticavo, i primi esemplari comprateli voi

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono
                Si Si
                Io lo voglio 1100 1200 che sia.
                Con la Euro tro la Tuono non va una mazza, ha carenza di coppia
                No
                a parte gli scherzi sarei felice avere un motore nuovo, con nuovi margini di crescita e soprattutto FATTO IN ITALIA!!!!!!!!

Dimenticavo, i primi esemplari comprateli voi

Bravo volpacchiotto, e della nostra dopo ci danno un calcio nel culo!!!

Se fanno una cosa del genere non c'? dubbio che li mollo x la concorrenza

Comment

• Font Size
                  Comunque a pagina 145 di Motociclismo del mese di giugno, nel trafiletto "cosa bolle in pentola" mi sembri parli chiaro "[I]Aprilia scender? in campo con le nuove RSV 1000 mosse da nuovo motore bicilindrico e dovrebbe anche aggiornare la Caponord.
                  Mi sembra chiarissimo, per? non specifica se abbandoner? Rotax.

Comment

• Font Size
                    1200 ? e che senso ha ? ma siam sicuri ? mica hanno problemi di entrare in sbk con il due cil !
                    v? che anche per me il mille basta e avanza
                    per le prestazioni super ci sar? il v4

Comment

• Font Size
                      Originally posted by IlNanni
                      1200 ? e che senso ha ? ma siam sicuri ? mica hanno problemi di entrare in sbk con il due cil !
                      v? che anche per me il mille basta e avanza
                      per le prestazioni super ci sar? il v4
                      Si ma in ESTK il 1000 bicilindrico non ha speranze e poi anche in SBK, escludendo il 4cil, per rendere competitivo un bicilindrico 1000 bisogna spendere un botto... con 100.200cc in pi? si potrebbe proporre un mezzo appetibile anche per i privati.
                      bull

Comment

• Font Size
                        Bravo volpacchiotto, e della nostra dopo ci danno un calcio nel culo!!!

Se fanno una cosa del genere non c'? dubbio che li mollo x la concorrenza
                        Che discorsi fai Bituono.
                        ? ovvio che il motore va aggiornato, perch? l'attuale a margini di sviluppo ormai limitati.
                        E' ovvio che Aprilia per orgoglio, voglia produrselo in casa propria (e mi pare pure giusto, altrimenti come si f? a dire che ? un prodotto made in italy? )
                        Che noi abbiamo comprato una moto nel 2006 non vedo quale sia il problema.
                        Abbiamo tutto il tempo di far provare agli altri il nuovo motore e se ? affidabile cambiamo mezzo fra 2/3 anni.
                        Il mio concessionario oggi mi ha datto che vorrebbe avere pi? Tuono vecchio modello perch? vanno via come il pane.
                        Che la gente cominci ad aprire gli occhi?

Comment

• Font Size
                          Che discorsi fai Bituono.
                          ? ovvio che il motore va aggiornato, perch? l'attuale a margini di sviluppo ormai limitati.
                          E' ovvio che Aprilia per orgoglio, voglia produrselo in casa propria (e mi pare pure giusto, altrimenti come si f? a dire che ? un prodotto made in italy? )
                          Che noi abbiamo comprato una moto nel 2006 non vedo quale sia il problema.
                          Abbiamo tutto il tempo di far provare agli altri il nuovo motore e se ? affidabile cambiamo mezzo fra 2/3 anni.
                          Il mio concessionario oggi mi ha datto che vorrebbe avere pi? Tuono vecchio modello perch? vanno via come il pane.
                          Che la gente cominci ad aprire gli occhi?
                          La mia 04 che ho dato dentro questo inverno ? ancora l? in bella mostra dal concessionario!!!!!
                          e poi vale sempre il proverbio squadra vincente non si cambia,mi pu? stare bene guardare allo sviluppo,ma presentare un motore nuovo a Milano mi sembra oltre a un'azzardo una contradizione a quello che si dice sulle jap che ogni 2 anni cambiano modello e le moto italiane invece cambiano meno..............
                          Sta a vedere che Colanino sta assumendo il Marketing jap!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            La mia 04 che ho dato dentro questo inverno ? ancora l? in bella mostra dal concessionario!!!!!
                            e poi vale sempre il proverbio squadra vincente non si cambia,mi pu? stare bene guardare allo sviluppo,ma presentare un motore nuovo a Milano mi sembra oltre a un'azzardo una contradizione a quello che si dice sulle jap che ogni 2 anni cambiano modello e le moto italiane invece cambiano meno..............
                            Sta a vedere che Colanino sta assumendo il Marketing jap!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            Lo presenteranno a Milano nel autunno 2006, entrer? in produzione su RSV dopo 1 anno e dopo due su Tuono diciamo per fine 2008, penso io.

Comment

• Font Size
                              Lo presenteranno a Milano nel autunno 2006, entrer? in produzione su RSV dopo 1 anno e dopo due su Tuono diciamo per fine 2008, penso io.
                              Bho............mi sembra strano, molto strano!!!!!

PS:se facessero una cosa del genere chi comprerebbe nel frattempo il modello attuale sapendo che ? in arrivo il nuovo!!! (dovrebbero svenderlo)

Vai tranquillo ? IMPOSSIBILE.... e cambia gli scarichi che cos? non parli pi? del 1200 (guarda i grafici, ci sono 6 cavallini dove li cerchi tu) ? meglio del 1200 dopo,dammi retta!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X