Ho letto ora su Motociclismo che l'RSV1000 sar? presentata entro l'anno con un nuovo motore. Sar? maggiorato o solamente rivisitato il V60 attuale ???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motociclismo.... RSV1000 nuovo motore...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 45
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
-
io avevo sentito dire,ma qualche mese fa',che Piaggio non intendesse + dipendere da Rotax per la fornitura...d'altra parte mi hanno detto che il Magnesium di rotax ormai ha solo il contratto di fornitura,ma ? ormai quasi tutto costruito in Aprilia....qlc ne sa' di +??
Comment
-
Originally posted by Zappasar? l'RSV1200 o qualcosa del genere.....inutile a mio avviso,gi? il 1000 straborda di Cv per i non-piloti come me....
Io lo voglio 1100 1200 che sia.
Con la Euro tro la Tuono non va una mazza, ha carenza di coppia
No
a parte gli scherzi sarei felice avere un motore nuovo, con nuovi margini di crescita e soprattutto FATTO IN ITALIA!!!!!!!!
Dimenticavo, i primi esemplari comprateli voi
Comment
-
Originally posted by albtuonoSi Si
Io lo voglio 1100 1200 che sia.
Con la Euro tro la Tuono non va una mazza, ha carenza di coppia
No
a parte gli scherzi sarei felice avere un motore nuovo, con nuovi margini di crescita e soprattutto FATTO IN ITALIA!!!!!!!!
Dimenticavo, i primi esemplari comprateli voi
Bravo volpacchiotto, e della nostra dopo ci danno un calcio nel culo!!!
Se fanno una cosa del genere non c'? dubbio che li mollo x la concorrenza
Comment
-
Comunque a pagina 145 di Motociclismo del mese di giugno, nel trafiletto "cosa bolle in pentola" mi sembri parli chiaro "[I]Aprilia scender? in campo con le nuove RSV 1000 mosse da nuovo motore bicilindrico e dovrebbe anche aggiornare la Caponord.
Mi sembra chiarissimo, per? non specifica se abbandoner? Rotax.
Comment
-
1200 ? e che senso ha ? ma siam sicuri ? mica hanno problemi di entrare in sbk con il due cil !
v? che anche per me il mille basta e avanza
per le prestazioni super ci sar? il v4
Comment
-
Originally posted by IlNanni1200 ? e che senso ha ? ma siam sicuri ? mica hanno problemi di entrare in sbk con il due cil !
v? che anche per me il mille basta e avanza
per le prestazioni super ci sar? il v4
bull
Comment
-
Originally posted by bituonoBravo volpacchiotto, e della nostra dopo ci danno un calcio nel culo!!!
Se fanno una cosa del genere non c'? dubbio che li mollo x la concorrenza
? ovvio che il motore va aggiornato, perch? l'attuale a margini di sviluppo ormai limitati.
E' ovvio che Aprilia per orgoglio, voglia produrselo in casa propria (e mi pare pure giusto, altrimenti come si f? a dire che ? un prodotto made in italy? )
Che noi abbiamo comprato una moto nel 2006 non vedo quale sia il problema.
Abbiamo tutto il tempo di far provare agli altri il nuovo motore e se ? affidabile cambiamo mezzo fra 2/3 anni.
Il mio concessionario oggi mi ha datto che vorrebbe avere pi? Tuono vecchio modello perch? vanno via come il pane.
Che la gente cominci ad aprire gli occhi?
Comment
-
Originally posted by albtuonoChe discorsi fai Bituono.
? ovvio che il motore va aggiornato, perch? l'attuale a margini di sviluppo ormai limitati.
E' ovvio che Aprilia per orgoglio, voglia produrselo in casa propria (e mi pare pure giusto, altrimenti come si f? a dire che ? un prodotto made in italy? )
Che noi abbiamo comprato una moto nel 2006 non vedo quale sia il problema.
Abbiamo tutto il tempo di far provare agli altri il nuovo motore e se ? affidabile cambiamo mezzo fra 2/3 anni.
Il mio concessionario oggi mi ha datto che vorrebbe avere pi? Tuono vecchio modello perch? vanno via come il pane.
Che la gente cominci ad aprire gli occhi?
e poi vale sempre il proverbio squadra vincente non si cambia,mi pu? stare bene guardare allo sviluppo,ma presentare un motore nuovo a Milano mi sembra oltre a un'azzardo una contradizione a quello che si dice sulle jap che ogni 2 anni cambiano modello e le moto italiane invece cambiano meno..............
Sta a vedere che Colanino sta assumendo il Marketing jap!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by bituonoLa mia 04 che ho dato dentro questo inverno ? ancora l? in bella mostra dal concessionario!!!!!
e poi vale sempre il proverbio squadra vincente non si cambia,mi pu? stare bene guardare allo sviluppo,ma presentare un motore nuovo a Milano mi sembra oltre a un'azzardo una contradizione a quello che si dice sulle jap che ogni 2 anni cambiano modello e le moto italiane invece cambiano meno..............
Sta a vedere che Colanino sta assumendo il Marketing jap!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by albtuonoLo presenteranno a Milano nel autunno 2006, entrer? in produzione su RSV dopo 1 anno e dopo due su Tuono diciamo per fine 2008, penso io.
PS:se facessero una cosa del genere chi comprerebbe nel frattempo il modello attuale sapendo che ? in arrivo il nuovo!!! (dovrebbero svenderlo)
Vai tranquillo ? IMPOSSIBILE.... e cambia gli scarichi che cos? non parli pi? del 1200 (guarda i grafici, ci sono 6 cavallini dove li cerchi tu) ? meglio del 1200 dopo,dammi retta!!!!
Comment
X
Comment